In previsione assetto BLACK LINE...

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
ragà mi servirebbero delle foto di un assetto blackline.....
dove magari s possa realmente vedere ad esempio la differenza tra una normale e una BLACKLINE in termiini puramente d assetto
è in programma una modifica d'assetto...
in ogni caso la differenza dovrebbe essere d 1.5 cm?

guarda dal vivo a volte neanche noti la differenza, la blackline adesso non ricordo ma la q2 che monta lo stesso assetto è un suv.
Se fai l'assetto per estetica il mio consiglio è di andare su altro :OK)

luka se devi fare l'assetto e spenderci soldi fallo come si deve!

ricordi quando abbiamo confrontato le nostre due nasone e la mia sembrava più bassa? alla fine con -1,5cm diventa come la mia ed è sempre un suv :sarcastic)

M-jetnasona2":2n70qpkt ha detto:
guarda dal vivo a volte neanche noti la differenza, la blackline adesso non ricordo ma la q2 che monta lo stesso assetto è un suv.
Se fai l'assetto per estetica il mio consiglio è di andare su altro :OK)
ma come fai a dire che la q2 sembra un suv? io l' ho parcheggiata vicino al mj120 di un mio collega con assetto "standard" e ... non ce n' era proprio di effetto suv sulla q2 :asd)

hpim1213ld6.jpg

Ecco una foto

joker66":3su3f3g1 ha detto:
ma come fai a dire che la q2 sembra un suv? io l' ho parcheggiata vicino al mj120 di un mio collega con assetto "standard" e ... non ce n' era proprio di effetto suv sulla q2 :asd)
Lo dico perchè ci passava una mano in posizione verticale :asd)
Io per auto con assetto sportivo intendo altro, poi se a te va bene l'originale è un tuo pensiero :OK)
Anche io farei l' assetto originale cmq, x via delle mie minigonne troppo basse. Cmq questo non toglie che se non avessi le mini o andrei di ritarati più eibach o di koni+hr tutta la vita :OK)

Questa è la mia con assetto mega SUV:
p1000134mf6.jpg

Ditemi voi quanto cambia con l'assetto originale :shrug03)
L'assetto originale se lo fate x fattore estetico a mio avviso sono soldi buttati ;)

vista così mi pare solo un po più bassa della mia al posteriore ... ma non molto. davanti siamo lì, sembrano uguali anche se è difficile valutare così a occhio.

l' assetto della blackline la dovrebbe abbassare di 2 cm rispetto alle altre 147, la mia quando andai dal conce a prenderla, a fianco aveva una c'n'c...... altissima! la differenza si vede, eccome!!

marco_g":2r9je5ko ha detto:
l' assetto della blackline la dovrebbe abbassare di 2 cm rispetto alle altre 147, la mia quando andai dal conce a prenderla, a fianco aveva una c'n'c...... altissima! la differenza si vede, eccome!!
La cnc se non erro ha l'assetto alfa :shrug03)

M-jetnasona2":2unsk12l ha detto:
marco_g":2unsk12l ha detto:
La cnc se non erro ha l'assetto alfa :shrug03)
penso avesse su le molle comfort come le altre 147