In alfa stanno preparando una versione alleggerita della brera?

alk147":25wrx2sd ha detto:
SimoGTA":25wrx2sd ha detto:
Eppoi non ditemi che abbia riportato e documentato fatti in modo ineccepibile visto che fa discorsi da bambino e se la prende solo perchè gli ho detto che la prova di un'auto l'ha letta su topolino (e non potrebbe essere altrimenti visto quello che dice...)
Questo che cosa vuol dire?

Il fatto che abbia argomentato o meno quello che dice non mi pare possa giustificare qualsiasi presa in giro che si sposti sul personale.

Una battuta del genere credo che nessuno la prenda così sul personale...
 
ragazzi, basta con questi flame.
DjMarvel, nel forum comincia a rispettare le regole, dalle più elementari...
Visto che la firma non la modifichi, te la taglio, sei pregato di metterne una con le dimensioni consentite da regolamento :grazie)
 
giangirm":as4w6fph ha detto:
ragazzi, basta con questi flame.
DjMarvel, nel forum comincia a rispettare le regole, dalle più elementari...
Visto che la firma non la modifichi, te la taglio, sei pregato di metterne una con le dimensioni consentite da regolamento :grazie)

ma io ho tolto la firma! come pure l'avatar!!!!
 
dove la vedete la mia firma? :eek13)

12541cj.jpg
 
Azz!Vediamo...ho avuto tempo di mangiare,vestirmi,andare dalla mia ragazza,concludere certe cose con la mia ragazza,salutarla,tornare a casa e vi ritrovo ancora qui a discutere?? :crepap) :crepap) :crepap)

Vabbè...è un caso perso!

Una question a DjMarvel:ma se ti fai tanto il figo con il tuo bel coupé con sulle spalle 7 lunghi anni,perchè vieni qui a scassare le pelotas??Come disse il saggio...l'erba del vicino è sempre la più verde! :culo) :culo)
 
7 anni?

quante volte ho citato il mio coupè? ho fatto il figo?

ma finitela .... la reputazione di questo forum è vera....
 
DjMarvel":12ddzjbe ha detto:
7 anni?

quante volte ho citato il mio coupè? ho fatto il figo?

ma finitela .... la reputazione di questo forum è vera....

Eh eh eh...ma dai!Ora ti arrabbi?Hai fatto il bontempone per tutto il tempo!

Vediamo...procedo con ordine!

1)La tua auto ha 7 anni!O meglio la variante coupé della 3er ha 7 anni!Modello ormai datato visto anche che esce la nuova!La mia citazione si riferiva a questo,se hai capito altro problemi tuoi!

2)Poi...vediamo!Ah si...tu sei quello che gira in punto e loda a spada tratta la BMW!Quindi non stai facendo il figo con noi poveri mortali che guidiamo una carretta fatta a pomigliano e ci vantiamo del nostro tir su 4 ruote chiamato Brera giusto??

3)Non so che reputazione abbia il nostro forum,ma se non ti piace puoi anche andare,qui come vedi nessuno ti trattiene dal farlo! ;)
 
DjMarvel":25o9duwd ha detto:
ma finitela .... la reputazione di questo forum è vera....
E quale sarebbe sta reputazione?

Tu pensi che un esempio come il tuo faccia bene a BMWPassion?

Io non lo credo proprio, ma dato che so che un utente qualsiasi di un forum non rispecchia per forza la totalità di esso non mi viene nemmeno in mente di generalizzare, anche se ho in mente altri esempi che di certo non ne innalzano la media.

In ogni caso, ora che hai verificato con mano puoi benissimo tornare da dove sei venuto, che certamente non rimpiangeremo il fatto di averti perso.
 
la mia macchina costa come la brera.

- i dati li ho presi in giro anche dal vostro forum
- molti di voi si lamentano del consumo
- non ho mai insultanto nessuno personalmente
- se qualcuno mi dice che la bmw fa schifo per estetica mi sta bene, ogniuno di noi ha un gusto personale anche se a me alcune alfa piacciono compresa la brera
- anche a me alcune bmw nn piacciono e lo confermo
- volevo solo capire come mai continuate a dire che la brera sia un'ottima macchina data l'evidenza
- nessuno mi ha chiesto scusa per le offese
- la firma l'ho tolta come si può notare dall'immagine
- ho parlato in pvt con Friendevil in modo amichevole
 
DjMarvel":3hlafd0s ha detto:
la mia macchina costa come la brera.

- i dati li ho presi in giro anche dal vostro forum
- molti di voi si lamentano del consumo
- non ho mai insultanto nessuno personalmente
- se qualcuno mi dice che la bmw fa schifo per estetica mi sta bene, ogniuno di noi ha un gusto personale anche se a me alcune alfa piacciono compresa la brera
- anche a me alcune bmw nn piacciono e lo confermo
- volevo solo capire come mai continuate a dire che la brera sia un'ottima macchina data l'evidenza
- nessuno mi ha chiesto scusa per le offese
- la firma l'ho tolta come si può notare dall'immagine
- ho parlato in pvt con Friendevil in modo amichevole

E con questo??Allora presupponiamo che tu abbia ragione!Ok??Bene allora la Brera è un cesso che non va e che costa!Ma a te cosa ti cambia?Ce l'hai la macchina?Ti piace la tua BMW?Ti piace la BMW in generale?E allora perchè stai a discutere della Brera??Io neanche ci perdo tempo a discutere della A6 (mettiamo come esempio) visto che non è nei miei piani di acquisto diciamo nei prossimi 15 anni...quindi!

Poi...la tua auto costa come la Brera e quindi??Anche io sotto la doccia negli spogliatoi avevo sempre il compagno che ce l'aveva più lungo!Contento lui contenti tutti ;)

DjMarvel":3hlafd0s ha detto:
- se qualcuno mi dice che la bmw fa schifo per estetica mi sta bene, ogniuno di noi ha un gusto personale anche se a me alcune alfa piacciono compresa la brera

E quindi?Ah!!!Forse ho capito...sei il figlio?Il nipote?Un lontano parente del mitico Beagle?No perchè anche se qualcuno (ed io non sono tra quei qualcuno) afferma che le BMW fanno schifo,mica la devi prendere sul personale!E poi,tu non hai neanche l'auto disegnata da Beagle quindi che ti lamenti!Sei fortunato! :)

Nessuno ti ha chiesto ancora scusa!Bè dai che ti aspetti!Prima vieni e fai il bimbo dispettoso e poi corri dietro la mamma a piangere arrabbiandoti se i tuoi compagni non ti hanno dato ragione o chiesto scusa?Le cose bisogna risolversele da soli... :nod)
 
Tanto che uno abbia un brera o una bmw non puo' spingere al massimo con qualsiasi motore xe' si ammazza
Il problema dei consumi lo si risolve col diesel
La differenza grossa alla fina non e' nei 200 kg in + del brera ma nel fatto che il brera e' bello origginale



:bravo)
 
Mah, io trovo che da guidare la brera sia una gran macchina, poi i gusti son gusti, quello che più mi piace è la solidità che mi sembra superiore a bmw.
 
Sicuramente una Brera GTA più leggera (del resto GTA vuol dire proprio Gran Turismo Alleggerita) sarebbe davvero, a mio avviso, un buon passo da Alfa Romeo.
Innanzitutto di immagine, poiché dopo moltissimi anni hanno rispolverato questa sigla con 156 e 147, con ottimi risultati e la gioia di molti appassionati.
E poi si sente il bisogno di una versione più sportiva della Brera, in quanto la 3.2 non può essere considerata la massima espressione della sportività di Alfa Romeo. Questa versione oggi manca ancora.
Non so francamente se renderla a sola trazione anteriore sia la scelta tecnicamente corretta; mi piace molto la trazione integrale, per cui sarebbe bello se l'auto venisse alleggerita modificando alcuni materiali di determinati componenti (vedi cofano o parafanghi, ad esempio).
In ultimo, resta sempre l'incognita motore, cioè se avranno intenzione aumentare ulteriormente la potenza del V6. Così facendo credo ne verrebbe fuori davvero un bel prodottino.

Ciao!
 
hai ragione boxer, aumentando magari i cv a 300 (non so se tecnicamente una cosa del genere é fattibile senza tanti problemi) e allegerendola come hanno fatto per la tt togliendo caxxate varie (biclima, motorino per quello e per quel altro ecc.) e usando materiali leggeri verebbe fuori non una gta ma una bella ti secondo me

il marchio ti secondo me é bene che venga usato, per macchine leggermente superiori a quelle di serie, tipo come fa la vw con il marchio gti
 
Anche io sono del parere che un'ipotetica versione TI della brera e magari quadrifoglio verde per la 159 possano essere rispolverate e dar vita ad un prodotto che si piazzi leggermente sopra rispetto all'attuale modello "standard" (e non parlo solo di differenza estetiche!) :OK) :OK)
 
SimoGTA":3ro3ij8z ha detto:
Anche io sono del parere che un'ipotetica versione TI della brera e magari quadrifoglio verde per la 159 possano essere rispolverate e dar vita ad un prodotto che si piazzi leggermente sopra rispetto all'attuale modello "standard" (e non parlo solo di differenza estetiche!) :OK) :OK)

si non un prodotto gta, ma neanche la versione TI che conosciomo sulla 147 che praticamente si distingue per ben poco

e poi quadrifoglio verde per la 159 :A) :A)
 
Prima dell'uscita della 159, si vociferava che avremmo potuto assistere anche ad un ritorno della mitica quadrifoglio verde. In particolare la versione avrebbe dato il nome ad un'ipotetico mjet 3.0 da 300cv... naturalmente non se ne è saputo più nulla quindi per ora non ci rimane che sognare un suo glorioso ritorno! :hail) :OK)
 
Top