Impressioni modulo debimetro.

SS 65 is my home":2n8kxd4b ha detto:
Su ebay lo vendono a 30/40 euro il clen air...
Cmq, è chiaro che se il debimetro funziona bene non cambia nulla, però da quello che ho capito si può evitare la diminuzione delle prestazioni a causa del debimetro che si sporca perchè man mano che il segnale del debimetro cala lo si riporta al valore ottimale con questo aggeggio...
Secondo voi non è così?

Dubito che si riesca a trovare il Clean air su ebay a quel prezzo!!!
 
teknomotion":1tu6ro7p ha detto:
Marco147 2.0":1tu6ro7p ha detto:
Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Secondo voi com'è andata? :D

Tutto come prima.. :p
Vedo che se capimo ar volo io e te! :D Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.

Allora l'ho tolto e lo restituisco gentilmente al proprietario che me lo aveva fatto provare, sperando che si spenga sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di avaria....
 
Marco147 2.0":2bs911ir ha detto:
teknomotion":2bs911ir ha detto:
Marco147 2.0":2bs911ir ha detto:
Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Secondo voi com'è andata? :D

Tutto come prima.. :p
Vedo che se capimo ar volo io e te! :D Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.

Allora l'ho tolto e lo restituisco gentilmente al proprietario che me lo aveva fatto provare, sperando che si spenga sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di avaria....

questo modulo aveva un trmmer di regolazione?
 
Marco147 2.0":3dv5f9rc ha detto:
Vedo che se capimo ar volo io e te! :D Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.
Allora l'ho tolto e lo restituisco gentilmente al proprietario che me lo aveva fatto provare, sperando che si spenga sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di avaria....

Noi benzinari ci intendiamo subito!!! :D
 
Di.Pa. Sport Calabria":1kuxjosj ha detto:
Marco147 2.0":1kuxjosj ha detto:
teknomotion":1kuxjosj ha detto:
Marco147 2.0":1kuxjosj ha detto:
Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Secondo voi com'è andata? :D

Tutto come prima.. :p
Vedo che se capimo ar volo io e te! :D Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.

Allora l'ho tolto e lo restituisco gentilmente al proprietario che me lo aveva fatto provare, sperando che si spenga sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di avaria....

questo modulo aveva un trmmer di regolazione?
Sì. era tipo questo:
e4_1_b.jpg
 
Marco147 2.0":jmgv1edq ha detto:
teknomotion":jmgv1edq ha detto:
Marco147 2.0":jmgv1edq ha detto:
Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Secondo voi com'è andata? :D

Tutto come prima.. :p
Vedo che se capimo ar volo io e te! :D Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.......

Non è che era attaccato male?
 
birillom":1y26fhkk ha detto:
Marco147 2.0":1y26fhkk ha detto:
Tranquillo, la conosco la mia macchina.

.....

ok :OK) allora è proprio una cacata di modulo.

Si ma magari la sua era gia a posto cosi, poi come dice teknomotion sui benzina il debimetro ha un'importanza diversa rispetto ai diesel.

Proprio oggi ho visto un mio amico con una 147 mjet 140cv (passati soltanto a 237 tramite qualche piccola modifica :asd) ). Lui ha montato il clean air e mi ha detto che si trova benissimo, il suo debimetro era (è) un pò compromesso.

Non chiedetemi di più in quanto le mie conoscenze tecnico/meccaniche sono molto scadenti, quello che vi ho detto mi è stato riferito da uno che ha speso 10000 euro solo di modifiche per farla arrivare a quella potenza, non è uno spara balle!
 
Top