Marco147 2.0":23ors890 ha detto:Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Secondo voi com'è andata?
Marco147 2.0":2ezi27xg ha detto:Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
teknomotion":1l9q7u0n ha detto:Marco147 2.0":1l9q7u0n ha detto:Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Tutto come prima..
teknomotion":tffsx40l ha detto:Beh il debimetro sul benza incide poco,cmq attendiamo info..
SS 65 is my home":2n8kxd4b ha detto:Su ebay lo vendono a 30/40 euro il clen air...
Cmq, è chiaro che se il debimetro funziona bene non cambia nulla, però da quello che ho capito si può evitare la diminuzione delle prestazioni a causa del debimetro che si sporca perchè man mano che il segnale del debimetro cala lo si riporta al valore ottimale con questo aggeggio...
Secondo voi non è così?
Vedo che se capimo ar volo io e te! Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.teknomotion":1tu6ro7p ha detto:Marco147 2.0":1tu6ro7p ha detto:Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Tutto come prima..
Marco147 2.0":2bs911ir ha detto:Vedo che se capimo ar volo io e te! Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.teknomotion":2bs911ir ha detto:Marco147 2.0":2bs911ir ha detto:Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Tutto come prima..
Allora l'ho tolto e lo restituisco gentilmente al proprietario che me lo aveva fatto provare, sperando che si spenga sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di avaria....
Marco147 2.0":3dv5f9rc ha detto:Vedo che se capimo ar volo io e te! Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.
Allora l'ho tolto e lo restituisco gentilmente al proprietario che me lo aveva fatto provare, sperando che si spenga sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di avaria....
Sì. era tipo questo:Di.Pa. Sport Calabria":1kuxjosj ha detto:Marco147 2.0":1kuxjosj ha detto:Vedo che se capimo ar volo io e te! Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.teknomotion":1kuxjosj ha detto:Marco147 2.0":1kuxjosj ha detto:Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Tutto come prima..
questo modulo aveva un trmmer di regolazione?
Marco147 2.0":jmgv1edq ha detto:Vedo che se capimo ar volo io e te! Esatto, non è cambiato nulla, oltretutto mi da anche avaria controllo motore, come quando stacchi il connettore del debimetro e metti in moto.......teknomotion":jmgv1edq ha detto:Marco147 2.0":jmgv1edq ha detto:Ho provato questo fantomatico modulo per il debimetro!
Tutto come prima..
Marco147 2.0":2dpreo40 ha detto:Tranquillo, la conosco la mia macchina.
.....
birillom":1y26fhkk ha detto:Marco147 2.0":1y26fhkk ha detto:Tranquillo, la conosco la mia macchina.
.....
ok :OK) allora è proprio una cacata di modulo.