Impressioni modulo debimetro.

teknomotion":3kl08h9n ha detto:
Bisognerebbe chiederlo a rapidello,lui ha speso di + ed è a 190cv.. :sarcastic)

Vabbè, c'è un socio del virtual che ha più cavalli...però non sò quanto ha speso, credo meno...è una bella bestiolina la sua macchina, abbiamo fatto un interessante giro a Varano de Melegari dopo un'ottima pizza :asd)
 
Eric Draven":cxk5ox35 ha detto:
teknomotion":cxk5ox35 ha detto:
Bisognerebbe chiederlo a rapidello,lui ha speso di + ed è a 190cv.. :sarcastic)

Vabbè, c'è un socio del virtual che ha più cavalli...però non sò quanto ha speso, credo meno...è una bella bestiolina la sua macchina, abbiamo fatto un interessante giro a Varano de Melegari dopo un'ottima pizza :asd)

Ciao :D
per i costi sono anche io sui 10.000 € (motore, assetto, freni ecc) escluso i tagliandi e 4 treni di gomme :(

Grazie per le info sul Clean Air anche io penso sia un buon prodotto, peccato per il costo non proprio popolare ma se mantiene le promesse puo valerne la pena :OK)
 
birillom":dbdk7bpw ha detto:
Ciao :D
per i costi sono anche io sui 10.000 € (motore, assetto, freni ecc) escluso i tagliandi e 4 treni di gomme :(

Grazie per le info sul Clean Air anche io penso sia un buon prodotto, peccato per il costo non proprio popolare ma se mantiene le promesse puo valerne la pena :OK)

Ciao birillom, come sta la "bestiola"? :p

cavolo, credevo avessi speso meno, però i risultati sono notevoli!!! :OK)

Si guarda, questo ragazzo me ne ha parlato benissimo, è uno che ci tiene alla macchina (non solo di meccanica), non è uno sprovveduto e come ho detto su ci ha speso tanti soldi...puoi capirlo benissimo tu che hai speso altrettanto! Lui mi ha detto se non ricordo male di aver speso 230 euro, montaggio incluso (montaggio che tra l'altro è semplicissimo sempre a quanto riferitomi!).
In pratica, ma lo saprai già, è un bypass del debimetro, quindi anche con debimetro decisamente "mal concio" la macchina non ne risente assolutamente in quanto il dato che serve al motore lo fornisce lui stesso, poi è chiaro che se uno ha già un debimetro efficente non sentirà differenza!
 
Eric Draven":2wbnb1ye ha detto:
birillom":2wbnb1ye ha detto:
Ciao :D
per i costi sono anche io sui 10.000 € (motore, assetto, freni ecc) escluso i tagliandi e 4 treni di gomme :(

Grazie per le info sul Clean Air anche io penso sia un buon prodotto, peccato per il costo non proprio popolare ma se mantiene le promesse puo valerne la pena :OK)

Ciao birillom, come sta la "bestiola"? :p

cavolo, credevo avessi speso meno, però i risultati sono notevoli!!! :OK)

Si guarda, questo ragazzo me ne ha parlato benissimo, è uno che ci tiene alla macchina (non solo di meccanica), non è uno sprovveduto e come ho detto su ci ha speso tanti soldi...puoi capirlo benissimo tu che hai speso altrettanto! Lui mi ha detto se non ricordo male di aver speso 230 euro, montaggio incluso (montaggio che tra l'altro è semplicissimo sempre a quanto riferitomi!).
In pratica, ma lo saprai già, è un bypass del debimetro, quindi anche con debimetro decisamente "mal concio" la macchina non ne risente assolutamente in quanto il dato che serve al motore lo fornisce lui stesso, poi è chiaro che se uno ha già un debimetro efficente non sentirà differenza!

Si anche io pensavo di spendere meno quando ho incominciato :)

La bestiola sta benino ha una zampa acciaccata (corona frenante destra da cambiare) ed ultimamente fuma un po a breve gli mettiamo, per l'ennesima volta, i freni nuovi, togliamo il filtro e gli mettiamo un airbox, e gli spuzziamo un po di sinfron nell'aspirazione oltre al Clean Air ovviamente poi tempo permettendo gli diamo ancora una pompatina di rail :D

vedendo la tua firma mi sono ricordato che devo andare ha firmare nella lega mjtd 16v

:ciao)
 
birillom":2xxhbwn9 ha detto:
Eric Draven":2xxhbwn9 ha detto:
birillom":2xxhbwn9 ha detto:
Ciao :D
per i costi sono anche io sui 10.000 € (motore, assetto, freni ecc) escluso i tagliandi e 4 treni di gomme :(

Grazie per le info sul Clean Air anche io penso sia un buon prodotto, peccato per il costo non proprio popolare ma se mantiene le promesse puo valerne la pena :OK)

Ciao birillom, come sta la "bestiola"? :p

cavolo, credevo avessi speso meno, però i risultati sono notevoli!!! :OK)

Si guarda, questo ragazzo me ne ha parlato benissimo, è uno che ci tiene alla macchina (non solo di meccanica), non è uno sprovveduto e come ho detto su ci ha speso tanti soldi...puoi capirlo benissimo tu che hai speso altrettanto! Lui mi ha detto se non ricordo male di aver speso 230 euro, montaggio incluso (montaggio che tra l'altro è semplicissimo sempre a quanto riferitomi!).
In pratica, ma lo saprai già, è un bypass del debimetro, quindi anche con debimetro decisamente "mal concio" la macchina non ne risente assolutamente in quanto il dato che serve al motore lo fornisce lui stesso, poi è chiaro che se uno ha già un debimetro efficente non sentirà differenza!

Si anche io pensavo di spendere meno quando ho incominciato :)

La bestiola sta benino ha una zampa acciaccata (corona frenante destra da cambiare) ed ultimamente fuma un po a breve gli mettiamo, per l'ennesima volta, i freni nuovi, togliamo il filtro e gli mettiamo un airbox, e gli spuzziamo un po di sinfron nell'aspirazione oltre al Clean Air ovviamente poi tempo permettendo gli diamo ancora una pompatina di rail :D

vedendo la tua firma mi sono ricordato che devo andare ha firmare nella lega mjtd 16v

:ciao)

con il clean air ben tarato limiterai anche la fumosità.
ma il tuo debimetro è andato?
 
Di.Pa. Sport Calabria":1dqwpgf3 ha detto:
..................
con il clean air ben tarato limiterai anche la fumosità.
ma il tuo debimetro è andato?

Non lo so se è andato il debimetro, sto maledetto non ne vuol sapere di tirare le cuoia in ogni caso 126.000 km mai cambiato, sto per montare un aibox (tipo cda) si dice che il debimetro si rovina ed io prevengo con il Clean Air :D

Come viene fatta la regolazione? se non ho capito male è digitale quindi per regolarlo devo recarmi da chi me lo installa giusto?
 
birillom":19xh6a92 ha detto:
Di.Pa. Sport Calabria":19xh6a92 ha detto:
..................
con il clean air ben tarato limiterai anche la fumosità.
ma il tuo debimetro è andato?

Non lo so se è andato il debimetro, sto maledetto non ne vuol sapere di tirare le cuoia in ogni caso 126.000 km mai cambiato, sto per montare un aibox (tipo cda) si dice che il debimetro si rovina ed io prevengo con il Clean Air :D

Come viene fatta la regolazione? se non ho capito male è digitale quindi per regolarlo devo recarmi da chi me lo installa giusto?

c'è sia la versione digitale (speed air) e si tara con una consolle in dotazione agli installatori, sia la versione analogica (clean air) e si tara a mezzo di un trimmer
 
birillom":1pa0p5an ha detto:
Non lo so se è andato il debimetro, sto maledetto non ne vuol sapere di tirare le cuoia in ogni caso 126.000 km mai cambiato, sto per montare un aibox (tipo cda) si dice che il debimetro si rovina ed io prevengo con il Clean Air :D
Come viene fatta la regolazione? se non ho capito male è digitale quindi per regolarlo devo recarmi da chi me lo installa giusto?

Perchè monti il cda..?? :(
 
teknomotion":ekpa16k3 ha detto:
birillom":ekpa16k3 ha detto:
Non lo so se è andato il debimetro, sto maledetto non ne vuol sapere di tirare le cuoia in ogni caso 126.000 km mai cambiato, sto per montare un aibox (tipo cda) si dice che il debimetro si rovina ed io prevengo con il Clean Air :D
Come viene fatta la regolazione? se non ho capito male è digitale quindi per regolarlo devo recarmi da chi me lo installa giusto?

Perchè monti il cda..?? :(

Lo monto per avere qualche giro in piu in alto, ho scritto cda per semplificare ma è un aibox della sprintfilter modello KD2

Se serve ed è utile lo verificheremo ;)
 
Eric Draven":2sdp7z0j ha detto:
birillom":2sdp7z0j ha detto:
Marco147 2.0":2sdp7z0j ha detto:
Tranquillo, la conosco la mia macchina.

.....

ok :OK) allora è proprio una cacata di modulo.

Si ma magari la sua era gia a posto cosi, !

Mi attacco a questa frase dicendo che sì, era apposto così, ora no, perché il debimetro (con 1 mese di vita) è andato!

Sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di modulo ha fatto solo danni!

Morale: E' una cazzata, lasciate perdere! :KO)
 
Top