Impressioni dopo giro con M-Jet 180 CV

Io per ora ho 260 cavalli, ma il 31 settembre vado dalla "Rimappen Crucchen Gmbh" che mi han promesso una mappa da 285cv...però hanno finito la carta nell'alimentatore della stampante, devono ordinarla, forse per il 30 febbraio riesco a postarvi la rullata... :jolly) :jolly) :jolly) :asd)

M.



P.s: ho 480nm di coppia e scanno sempre anche a freddo tirando le marce basse, ma la mia superfrizione rigorosamente originale dura da ben 350.000km :crepap)
 
Cioè.. quel che non capisco è tutto sto blablablare. Non voglio attaccare nessuno sia ben chiaro.. però c@zzo... tutti promettono e nessuno posta..
La gente ha sete e fame di sapere.. asd

Fondiamo una lega dei rullatori alternativi? Postiamo le nostre infime rullate, così qualcuno di "superiore", proprio per sentirsi "superiore", sarà quasi obbligato a farcele vedere. Così si sentirà Dio e saremo tutti felici e contenti.

Ps. è un'infima scusa per tenere vivo sto topic, sicuramente gli addetti alle postate non avranno avuto tempo, ma sono sicuro che quanto prima manterranno le loro promesse.. ghgh
 
Cmqe...torniamo seri... :nod)

Secondo voi è possibile rimappare per NON avere il calcio nel culo?

Ovvero, a me piacerebbe rimappare, anche SENZA aumentare i cavalli (poi, oh, se aumentano... :asd) ), solo per avere un'erogazione più fluida in basso per la mia 150cv, che in città non è granchè a suo agio...non pretendo certo erogazioni "da benzina", cmqe la spinta della turbina piace pure a me, ma se riuscissi a farla abadre un po' più in basso non sarebbe male, anche togliendo in alto, che tanto ce n'è di avanzo...secondo voi è una cosa fattibile? Qualche preparatore perderebbe tempo con uno che non cerca i cavalli per "fare sul serio" (rubo l'espressione a Il Matto), ma solo cavalli per addolcire l'erogazione ai bassi? Leggo che c'è chi con le mappe tira fino ai 5000 giri...a me possono pure mettermi il limitatore prima della zona rossa, tanto non mi ci avvicino mai nemmeno per sbaglio, se si potessero mettere quei giri in basso...solo che non capendone molto, non so se la mia idea è una cosa fattibile o no?! :baby)

M.
 
Inizio io.. lol

147rullata1.jpg
 
ragazzi visto che siamo in tema quali sono i migliori rimappatori????cikoè quali consigliate????
ne conoscete uno forte vicino Roma??? :elio) :elio) :elio)
 
Deepboy":apbxmby1 ha detto:
Cmqe...torniamo seri... :nod)

Secondo voi è possibile rimappare per NON avere il calcio nel culo?

Ovvero, a me piacerebbe rimappare, anche SENZA aumentare i cavalli (poi, oh, se aumentano... :asd) ), solo per avere un'erogazione più fluida in basso per la mia 150cv, che in città non è granchè a suo agio...non pretendo certo erogazioni "da benzina", cmqe la spinta della turbina piace pure a me, ma se riuscissi a farla abadre un po' più in basso non sarebbe male, anche togliendo in alto, che tanto ce n'è di avanzo...secondo voi è una cosa fattibile? Qualche preparatore perderebbe tempo con uno che non cerca i cavalli per "fare sul serio" (rubo l'espressione a Il Matto), ma solo cavalli per addolcire l'erogazione ai bassi? Leggo che c'è chi con le mappe tira fino ai 5000 giri...a me possono pure mettermi il limitatore prima della zona rossa, tanto non mi ci avvicino mai nemmeno per sbaglio, se si potessero mettere quei giri in basso...solo che non capendone molto, non so se la mia idea è una cosa fattibile o no?! :baby)

M.

Beh, di sicuro è possibile aumentare la pressione nel rail per poter forzare la zona prima del turbo... però è il limite di avere un'auto turbo, prima che la turbina carichi ci vuole tempo... :)
 
La Delta Integrale assorbe il 32% circa di potenza attraverso i suoi 3 differenziali. Mi spiegate come fa questa Delta Integrale ad erogare oltre 300 cavalli alla ruota, ergo un rendimento trasmissione da trazione posteriore, l'83% circa?

La Delta Integrale standard erogava circa 150 cavalli alla ruota a fronte di 220 cavalli all'albero. Quindi, a conti fatti, dovrebbe erogare sui 250 cavalli alla ruota questa Delta Gr.A...a meno che, per magia, non abbiano staccato 2 dei 3 differenziali....
 
rapidello":12j8tywz ha detto:
boh,il grafico è bello.....ma 210 cv mi sembran tanti...anzi...troppi....

poi la popoff potevano evitarla.....

Rapidello, ma te hai mai visto una prova al banco effettuata su un banco rulli affidabile? Perchè da te mi aspettavo ben altro commento.

16cv di potenza dissipata?

Ma questi ingegneri hanno pure il magico potere di migliorare il rendimento della trasmissione? :asd) :asd)
 
Top