ciao vi porto la mia esperienza, a settembre sbavavo x i sedili in pelle avendo io sulla mia progression i tanto odiati sedili in velluto a pelo lungo che in estate erano uno strazio uscivo dalla macchina ma rima neva ipressa la sindone di sudore, poi per tenerli puliti era una lotta contro la polvere essendo io anche allergico mi sono deciso a cambirli con la pelle inizialmente mi rivolsi in dal mio concessionario di monopoli che mi disse cito testualmente ma sei pazzo ma lo sai quanto costano fai prima a cambiarla.
ma non mi demoralizzai e feci il giro di tutti gli sfascia di due provincie limitrofe ma non li riuscivo a trovare, x la cronaca li sfascia mi dissero che se li avevano data la rarita dell'articolo a meno di 800 non me li davano.
Poi un giorno su ebay li ho trovati blu scuro perfetti senza pero le coperture per le portiere, ma contrattando li presi x 500 euri be senza esagerare sono stati la miglior spesa x la mia piccola.
ora sembra tutta un altra cosa si pulisce in un secondo, profuma di buono senza deodoranti, ma ci sono anche i piccoli lati negativi di inverno non essendo riscaldati il primo impatto e come sedersi in un frigorifero ma dopo 60sec. come x magia prendono la tua temperatura corporea,
d'estate be non e' cambiato molto rispetto al velluto ma sono un figata pazzesca vale la pena soffrire un po.
per farli montare in officina alfa mi hanno chiesto 30 euri, ora ho ancora i pero i vecchi sedili in magazzino se dovessino servirmi in futuro se come dice mancio li faccio conciare, ma dubito che si possano fara con poca spesa considerate che un tappezziera specializzato delle mie parti mi propose di sceglirmi la pelle farmi modificare gli originali x 1300 miseri euri.