importante...sedili in pelle after...

Mancio penso l'avrai gia' capito ma ribadisco,informati meglio su tutto onde evitare abbagli,in tal caso qui gli interessati sono molti compreso io.
Un'ultima idea che volevo esprimere,per mettere la pelle si deve tassativamente togliere il tessuto originale?Io se si potrebbe fare metterei la pelle sopra il tessuto originale rendendo le sedi ancora piu' avvolgenti...che dite?e' fattibile la cosa?

Aspettiamo che mancio83 prenda almeno i suoi, poi penso che ci riempirà di foto e ci terrà presenti per un acquisto comunitario nel caso si presentasse la possibilità ;)

ginocchius":231qncqu ha detto:
Aspettiamo che mancio83 prenda almeno i suoi, poi penso che ci riempirà di foto e ci terrà presenti per un acquisto comunitario nel caso si presentasse la possibilità ;)

Speriamo bene...a quanto pare la lega del tessuto e' ampia,pensavo che ero uno dei pochi :D

Brian":26sewvwd ha detto:
Mancio penso l'avrai gia' capito ma ribadisco,informati meglio su tutto onde evitare abbagli,in tal caso qui gli interessati sono molti compreso io.
Un'ultima idea che volevo esprimere,per mettere la pelle si deve tassativamente togliere il tessuto originale?Io se si potrebbe fare metterei la pelle sopra il tessuto originale rendendo le sedi ancora piu' avvolgenti...che dite?e' fattibile la cosa?

Penso di si se lo fai fare da un tappezziere,ma è ovvio che se ti riferisci alle foderine alfa allora devi per forza togliere il tessuto,altrimenti non ci sarebbe lo spazio materiale per metterle,visto che sono state progettate per un volume interno inferiore!

Brian":3dh4xvru ha detto:

ovviamente NO.
le federe sono così precise che si strapperebbero...non c'entrerebbero assolutamente da sopra...!!! SCORDATELO

ginocchius":aa8zmnqj ha detto:

TUTTO ESATTO. :OK)

Brian":17env7xg ha detto:
ginocchius":17env7xg ha detto:

Speriamo bene...a quanto pare la lega del tessuto e' ampia,pensavo che ero uno dei pochi :D

si purtroppo la lega tessuti è vasta....
non divrebbero proprio produrla un auto così bella senza pelle... :motz)

cmq farò del mio meglio per quantomeno ridurre la lega... :p :nod) :fluffle)

qui ci scatta un mega acquisto comunitario

lo faranno tutti i carrozza l'installazione?? quanto potrebbe costare?

mancio83":5elo7gvz ha detto:
Brian":5elo7gvz ha detto:

ovviamente NO.
le federe sono così precise che si strapperebbero...non c'entrerebbero assolutamente da sopra...!!! SCORDATELO
Hai perfettamente ragione.,,, ;) :nod)

ragazzi ma sono l'unico contrario alla pelle? in estate ci si rimane attaccati..è stupenda ma non è il massimo della praticità... :ignore)

erpatata":1i5njnx6 ha detto:
ragazzi ma sono l'unico contrario alla pelle? in estate ci si rimane attaccati..è stupenda ma non è il massimo della praticità... :ignore)

se è per questo nella guida veloce trattiene anche meno il corpo in curva...ma vuoi mettere???? il profumo? l'estetica? :love) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav)
comunque ho già preso una scelta,siccome ho gli interni beige rimango sulla pelle beige...l'unica cosa è che se davvero si riuscisse a fare sto capolavoro i primi tempi dovrei tenere i fianchetti in tessuto...
a proposito ma nella serie 0 con gli interni in pelle i fianchetti com'erano?mi pare in tessuto mentre nella serie 1 hanno messo in pelle anche quelli...

erpatata":2atlr6el ha detto:

Per non parlare del fatto che se la lasci al sole tutti il giorno per entrarci devi prima attaccare il clima 10 minuti....
Gli interni in pelle vanno bene per chi ha un garage dove tenere l'auto di giorno, non per chi la lascia nel parcheggio d'asfato senza ombra davanti lavoro tutti i giorno (specie d'estate)

erpatata":ngjz96zh ha detto:
ragazzi ma sono l'unico contrario alla pelle? in estate ci si rimane attaccati..è stupenda ma non è il massimo della praticità...

Non sei assolutamente il solo anzi... non mi sono mai trovato bene su nessuna delle auto con sedili in pelle, sulle quali sono salito!
E' troppo fredda d'inverno, appiccicosa in estate, fa scivolare... non mi piace nemmeno esteticamente.
Gli unici aspetti che apprezzo, rispetto all'alfatex, sono la resistenza e la maggiore facilità di pulizia.. per il resto, non sostituirei il velluto/alfatex con la pelle, nemmeno se mi regalassero il lavoro! :)

@ tutti quelli contrari alla pelle: Pussate via da questo topic allora... :p

noi vogliamo la pelle e pelle sia.... :nod) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

mancio83":2hok9ilt ha detto:
@ tutti quelli contrari alla pelle: Pussate via da questo topic allora... :p

noi vogliamo la pelle e pelle sia.... :nod) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:culo) :culo) :culo) :marameo) :marameo) :tiè) :tiè)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Pensare che io la pelle manco la volevo per regalo, per motivi soprattutto "ambientali".
Però quando, oltretutto fumando in auto, mi devo pulire ogni due secondi l'Alfatex nero................ ma sai come la sogno la pelle.....

pelle e pelle sia

io ho la pelle ed e meravigliosa...ora faro anche i fianchetti in pelle e mi hanno chiesto solo 240 € per 4 fianchetti.
pero se esiste il ricambio per i sedili vado in alfa a prendere quello lato guida che e un po usurato.

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle

ippip urra........... :champion)