Be' perfetto,pero' informati meglio...Una cosa ma e' tutto completo per i sedili sia anteriori che posteriori?mancio83":2kegl77d ha detto:lui mi ha detto che la roba è ORIGINALE DALLA FABBRICA.
quindi bisogna scegliere tra le possibilità originali...
ed essendo i TI diversi anche nello scheletro...(si vede abbastanza chiaramente... )
io scelgo pelle rossa.
poi ci sono ghiaccio, nera, beige e blu mi pare...
Perfetto allora,quindi con un po' di pasienza possiamo montarceli da soli..Baccio GT":e21p756y ha detto:Come esperienza personale ti posso dire che qundo ci è arrivata la 166 con interni in pelle ghiaccio, quello del guidatore aveva lo schienale rovinato, per sistemarlo hanno semplicemente cambiato la fodera. Ho assistito al montaggio in carrozzeria e ti posso dire che non va cucito nulla ma soltanto smontato il sedile dall'auto. Il carrozziere per farla aderire bene ha usato un asciugacapelli per scaldare la pelle. L'unica cosa è che le foderine sono schiacciate in un saccheto di nylon e per farle tornare a posto ci vuole un pò di pazineza.
:ciao) :ciao)
Polska":kr7wrntu ha detto:beh allora serei interessato anch'io!!!
Cmq posso dirvi che cambiare le fodere non è proprio semplicissimo.
A parte che i sedili vanno smontati, poi infilare la fodera sul sudile è istantaneo, è complicato il comlesso gioco di lacci e laccetti che fungono da tiranti e che mantengono il tessuto/pelle aderente all'imbottitura, garantendo che le fodere non 'scivolino' e rimangano sempre aderenti al sedile conservando tutte le profilature (schienale, fianchetti, etc..)
Un tappeziere ci mette un quarto d'ora a montarli e da la garanzia di un lavoro fatto ad arte...
Baccio GT":fj2qz39n ha detto:Come esperienza personale ti posso dire che qundo ci è arrivata la 166 con interni in pelle ghiaccio, quello del guidatore aveva lo schienale rovinato, per sistemarlo hanno semplicemente cambiato la fodera. Ho assistito al montaggio in carrozzeria e ti posso dire che non va cucito nulla ma soltanto smontato il sedile dall'auto. Il carrozziere per farla aderire bene ha usato un asciugacapelli per scaldare la pelle. L'unica cosa è che le foderine sono schiacciate in un saccheto di nylon e per farle tornare a posto ci vuole un pò di pazineza.
:ciao) :ciao)
pippo":kadwcn6q ha detto:ho chiesto al mio amico che lavora in alfaromeo....mi ha detto che 250,00 si riferisco al singolo pezzo. direi un po caro
soloalfa":1q6k8oe0 ha detto:Per 1.000€ conviene sempre farselo fare da un tappezziere che per 1.300 te lo fa tutto compreso fianchetti delle porte! :nod)
mancio83":275gb2ni ha detto:soloalfa":275gb2ni ha detto:Per 1.000€ conviene sempre farselo fare da un tappezziere che per 1.300 te lo fa tutto compreso fianchetti delle porte! :nod)
ho già detto che mi ha chiesto TUTTO 250 euro. non 250 x 4... :ka)