Importante: scorpione in auto!!!

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Ciao ragazzi, scusate per il maiuscolo, ma sono veramente disperato, oggi ho visto cammi are allegramente uno scorpione sul divanetto posteriore della mia auto, nel panico della ricerca di un qualsiasi attrezzo per prenderlo e scacciarlo dalla mia macchina, l'ho visto infilarsi tra il divanetto e lo schienale!

Disperato ho chiamato mio padre, che ha portato la macchina dal mecca per farla smontare e debellare lo scorpione...

Ma nulla di fatto, non si riesce a trovare sono disperato, non so più che fare... so solo che non lo voglio nella mia macchina, io odio quelle bestie...

Devo trovare un modo per ammazzarlo, distruggerlo, farlo evacuare dalla mia macchina... confido in voi!

VI PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOOO

domani mattina guiderò con l'ansia per 45 km per arrivare al lavoro...

che sfiga del caxxo, non è possibile!!!
 
tra il divano e lo schienale???

beh, prendi dei guanti in pelle e smonta il tutto!!

prova a vedere se hai qualche foro nell'imbottitura...
 
si tra lo schienale e il divanetto, in quella fessura, lo scorpione non era grandissimo circa 4-5 cm... ma abbastanza per farmi prendere dal panico...

dal mecca mio papa ha fatto smotare mezza macchina, ma niente, non l'hanno trovato!

Sto troppo incazzato!

se non riprendo a fumare stasera, non riprendo più!
 
non saprei...guarda d'appertutto magari si è spostato e si è infilato in qualche buco....

magari dove ci sono i pedali....

azz che sfiga...nemmeno io ci salirei più :( sarei terrorizzata :(
 
Certo un problema del tutto particolare,

capisco la tua ansia nella guida :fluffle)

Spero che riesca a trovarlo...o magari già è uscito

senza che il mecc se ne sia accorto :OK)
 
mi è venuta una fantastica idea, domani porto la macchina dall'installatore, per far rimontare il sub, quindi dovrà smontare mezza macchina per far passare i cavi!

Spero che lo trovi mentre smonta! lo metto in guardia, non è stato un piacere per me vederlo passegiare in giro per il mio divanetto!

Poi logicamente sfiga vuole, che lo scorpione è un animale che può sopravvivere anche per due anni senza ciboooooooooooooooo!!!

E coem ti sbagli!

Che ne dite se lascio l'auto sotto il sole a finestrini chiusi, magari schiatta!

Vi prego ragazzi, sto davvero impanicato!
 
Controlla che non ci siano insetti se la parcheggi alla sera nel tuo garage,in pratica pulisci la zona dove metti l'auto,così non trovando più cibo potrebbe anche andarsene...altrimenti tentativo numero 2 con il fumo...con le vespe funziona...potrebbe funzionare anche con gli scorpioni...
 
il principe bismark":7mfseapt ha detto:
Che ne dite se lascio l'auto sotto il sole a finestrini chiusi, magari schiatta!

Vi prego ragazzi, sto davvero impanicato!

Non sono un esperto come Vespa,ma vedendo vari film e documentari,mi sembra che il caldo sia il loro habitat :scratch)

Chissà magari Vespa potrebbe aiutarti,magari c'è qualche esca che li attira.........a scanso d'equivoci,ti consiglio di contattarlo :OK)
 
il principe bismark":25d1ubu8 ha detto:
pyro":25d1ubu8 ha detto:
Io venderei la macchina!!! :rotolo) :rotolo)

Scherzaci Pyro, io ne sarei capace, io ho la fobia per queste bestie!

Pure io, di tutti gli insetti in generale.............................anche delle farfalle!!!

Ma pensa se ci fosse un bel nido di scorpioni che ti gironzano sui sedili e mentre stai guidando ti salgono sulla spalla!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
accidenti che roba :mecry2)

:fluffle)

(dal titolo pensavo a qualcosa che riguardava il segno zodiacale, in quel senso, anche quando sono da solo c'è un bel scorpincino alla guida :sarcastic) )
 
soloalfa":2p0n4xxz ha detto:
Controlla che non ci siano insetti se la parcheggi alla sera nel tuo garage,in pratica pulisci la zona dove metti l'auto,così non trovando più cibo potrebbe anche andarsene...altrimenti tentativo numero 2 con il fumo...con le vespe funziona...potrebbe funzionare anche con gli scorpioni...

tu intendi, lasciarla parcheggiata coi finestrini aperti quindi...

poi vivrei per sempre con l'ansia, col dubbio: se n'è andato o no?!

invece questa del fumo è da appronfondire, mio padre fa l'apicoltore per hobby, quindi avrei anche lo strumento adatto per affumicare tutta la macchina, ma devo essere certo che funzioni...

altrimenti se fosse possibile ricreare all'interno della macchina delle condizioni tali in cui si sarebbe certi che lo scorpione non può sopravvivere!

Help meeeeeeeeeee
 
Hispaniko":3sdkkdko ha detto:
il principe bismark":3sdkkdko ha detto:
Che ne dite se lascio l'auto sotto il sole a finestrini chiusi, magari schiatta!

Vi prego ragazzi, sto davvero impanicato!

Non sono un esperto come Vespa,ma vedendo vari film e documentari,mi sembra che il caldo sia il loro habitat :scratch)

Chissà magari Vespa potrebbe aiutarti,magari c'è qualche esca che li attira.........a scanso d'equivoci,ti consiglio di contattarlo :OK)

Qualcuno per favore mi dica un modo per contattare vespa!

Cellulare telefono di casa email msn qualsiasi cosa!
 
dai fuoco alla macchina!!! :nod) :crepap) ....
apparte gli scherzi, è una brutta storia, e visto che anche io ho la fobia degli insetti ti posso capire...
 
il principe bismark":sb82wy94 ha detto:
soloalfa":sb82wy94 ha detto:
Controlla che non ci siano insetti se la parcheggi alla sera nel tuo garage,in pratica pulisci la zona dove metti l'auto,così non trovando più cibo potrebbe anche andarsene...altrimenti tentativo numero 2 con il fumo...con le vespe funziona...potrebbe funzionare anche con gli scorpioni...

tu intendi, lasciarla parcheggiata coi finestrini aperti quindi...

poi vivrei per sempre con l'ansia, col dubbio: se n'è andato o no?!

invece questa del fumo è da appronfondire, mio padre fa l'apicoltore per hobby, quindi avrei anche lo strumento adatto per affumicare tutta la macchina, ma devo essere certo che funzioni...

altrimenti se fosse possibile ricreare all'interno della macchina delle condizioni tali in cui si sarebbe certi che lo scorpione non può sopravvivere!

Help meeeeeeeeeee

No no...aspetta...io non ho detto di lasciare l'auto aperta...io ho detto di controllare l'ambiente in cui tu parcheggi l'auto abitualmente...
Ti spiego:avevo in macchina un ragno enorme..me n'ero accorto perchè vedevo ragnatele ovunque...solo allora ho pensato di controllare il mio garage,perchè non avendo mai lasciato l'auto aperta mi è sorto il dubbio che il ragno potesse entrare ed uscire dall'auto a suo piacimento anche se l'auto aveva tutti i finestrini chiusi...ed in effetti era così!Il cibo era all'esterno e non di certo all'interno della mia auto!Quindi armato di DDT (si scrive così?!?) ho deciso di fare una pulizia radicale all'interno del mio garage...così da lasciarlo a secco...e guarda un po'...passata una settimana buona le ragnatele non le vedevo più dentro ma fuori...quindi voleva dire che si muoveva ormai al di fuori dell'auto...è bastato andare all'autolavaggio e con la lancia ho lavato con molta cura tutte le giunzioni tra carrozzeria,parafanghi e vetri anche dove ci sono le guarnizioni...e finalmente l'ho beccato!Il bastardo si era fatto la casa nella cornice del finestrino posteriore!E pensare che la mia è 3p!Quindi tuttora non mi capacito ancora di come riuscisse ad entrare...ma ci riusciva... :nod)
Per il fumo,devi esserne certo...se funziona usa quello...io ti ho detto il fumo perchè al 90% scaccia tutti gli animali...è un fatto naturale...
Però prima tenterei la strada della disinfestazione...comunque contatta anche Vespa... :OK)
 
mancio83":227rt2uf ha detto:
scorpione???? :eek:o)

ma dove caspita abiti?? :eek13)

Un mio colleg, abita in una casa molto umida, lo scorpione stava probabilmente dentro la sua cassetta degli attrezzi!

Mi rode cosi tanto il culo, che spaccherei tutto!
 
Top