taurus67":3k69soj2 ha detto:non dovresti avere problemi . l' unica accortezza è quella di fare un buon rodaggio . le ditte che hai citato fa solo dischi di quella misura con campana in ergal , quindi se pensi di spendere poco parti già male , una coppia di dischi di quella misura siamo sui 700 euro .
taurus67":266mgzx6 ha detto:alfozzo , chi ti ha detto che devi per forza usare le pinze gta ? mica ho quelle pinze . servono pinze brembo di qualsiasi macchina ( ferrari , porsche , mitsu , Subaru , etc etc ) che montano il 330x32 , fare le staffe su misura , prendere i dischi 147/156/gt gta con relative tubazioni , pastiglie sportive ed il gioco è fatto . se vuoi mi informo per le pinze usate brembo che so dove trovarle , di solito si aggirano sulle 500 euro .
taurus67":23sflodp ha detto:io lascerei perdere . primo , sono pinze monolitiche e ho dei serissimi dubbi che il disco da 32 ci entri , secondo hanno l' attacco radiale e per questo tipo di attacco spendi molto di più per le staffe rispetto a quello frontale . poi fa tu . ciao
Dadi Ducati Corse":660gacpi ha detto:allora...
1) per le pinze direi che quelle Mito/Abarth sono la scelta migliore...montano con le loro staffe originali senza alcun tipo di modifica, perciò vai sul sicuro!
2) con le pinze mito/Abarth vanno bene i tubi originali della 147/GT, perciò se vuoi puoi mantenere i tubi di serie o se vuoi mettere quelli in treccia ti basta ordinare il kit per 147/GT e vai tranquillo che tutto monta alla perfezione!
3) discorso dischi...nessun problema, basta che ordini i dischi 305x28 della 147/156 GTA...o comunque di un qualsiasi modello alfa 5x98 con misure 305x28...forse anche alcune alfa GTV avevano quel disco...
perciò se hai scelto quelle pinze, hai fatto un'ottima scelta! :OK)
Andy96":qt6nyzrb ha detto:Quasi sicuramente,toccano!
Inviato dal mio ME172V
Andy96":1kvzs6j0 ha detto:Con l'et degli originali si!
Ci vorrebbe almeno un cerchio con et 35 e non é nemmeno detto...certi,a causa del disegno delle razze,toccano lo stesso!
Inviato dal mio GT-I9100