Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Grazie per aver condiviso la tua esperienza

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk
 
ho mandato la mail a trox,ctf e brakeart per vedere se fanno dischi per alfa gt da 330x28. se li fanno ed hanno un prezzo onesto penso di prendere le pinze della giulietta qv. a proposito, attualmento monto dei normalissimi 284x22 e passando a 330x28 non dovrei avere problemi di disco ovalizzato dato che lo spessore e cmq maggiore rispetto a quello che monto adesso, giusto?
 
non dovresti avere problemi . l' unica accortezza è quella di fare un buon rodaggio . le ditte che hai citato fa solo dischi di quella misura con campana in ergal , quindi se pensi di spendere poco parti già male , una coppia di dischi di quella misura siamo sui 700 euro .
 
taurus67":3k69soj2 ha detto:
non dovresti avere problemi . l' unica accortezza è quella di fare un buon rodaggio . le ditte che hai citato fa solo dischi di quella misura con campana in ergal , quindi se pensi di spendere poco parti già male , una coppia di dischi di quella misura siamo sui 700 euro .


si in effetti il prezzo che mi hanno chiesto è circa quello infatti per ora accantono il progetto. resto dell'opinione che la migliore cosa sia quella di trovare le pinze della gta da 330mm ma anche quelle hanno prezzi folli
 
alfozzo , chi ti ha detto che devi per forza usare le pinze gta ? mica ho quelle pinze . servono pinze brembo di qualsiasi macchina ( ferrari , porsche , mitsu , Subaru , etc etc ) che montano il 330x32 , fare le staffe su misura , prendere i dischi 147/156/gt gta con relative tubazioni , pastiglie sportive ed il gioco è fatto . se vuoi mi informo per le pinze usate brembo che so dove trovarle , di solito si aggirano sulle 500 euro .
 
taurus67":266mgzx6 ha detto:
alfozzo , chi ti ha detto che devi per forza usare le pinze gta ? mica ho quelle pinze . servono pinze brembo di qualsiasi macchina ( ferrari , porsche , mitsu , Subaru , etc etc ) che montano il 330x32 , fare le staffe su misura , prendere i dischi 147/156/gt gta con relative tubazioni , pastiglie sportive ed il gioco è fatto . se vuoi mi informo per le pinze usate brembo che so dove trovarle , di solito si aggirano sulle 500 euro .

ho trovato delle pinze brembo

http://www.subito.it/accessori-auto/pinze-brembo-4-pompanti-latina-93670325.htm

dice che monta su disco spesso fino a 32mm. ma queste non sono quelle della 159 3.2? quest'ultima non montava 330x28mm? sul sito brembo non ci sono i vari tipi di pinza per controllare le caratteristiche
 
io lascerei perdere . primo , sono pinze monolitiche e ho dei serissimi dubbi che il disco da 32 ci entri , secondo hanno l' attacco radiale e per questo tipo di attacco spendi molto di più per le staffe rispetto a quello frontale . poi fa tu . ciao
 
taurus67":23sflodp ha detto:
io lascerei perdere . primo , sono pinze monolitiche e ho dei serissimi dubbi che il disco da 32 ci entri , secondo hanno l' attacco radiale e per questo tipo di attacco spendi molto di più per le staffe rispetto a quello frontale . poi fa tu . ciao


che vuol dire "monolitiche"?
 
Domanda da 1 milione€. Montando le pinze della giulietta e della mito qv (sono uguali) sul disco 305x28 della gta che pastiglie dovrei montare? Della giulietta o della mito? Montano pastiglie con codice diverso, perché? Forse perché la mito ha 4 fori e la giulietta 5?
 
Io personalmente ho preferito aspettare e prendere tutto da una GTa, compresi i fuselli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
allora, penso di aver trovato la soluzione. ho trovato le pinze della mito quadrifoglio verde con la staffa che ha interasse 100mm. dovrebbe montare perfettamente sul mozzo della gt/147 naturalmente abbinando il disco della gta 305x28. due domande voglio fare: 1) non so se i miei tubi freno vadano bene con le pinze della mito e quindi se dovessi cambiarli con dei tubi in treccia, che tubi devo prendere????? di che modello di auto intendo? 2) l'alfa gt non ha mai montato un disco freno 305x28, in nessun modello, perchè la 3.2 fin dall'inizio montava il 330x32; pensate che possano esserci problemi montando un disco 305x28? io non credo dato che il mozzo è uguale a quello della 147 e quest'ultima montava un disco di queste dimensioni. aiutatemi per favore! saluti
 
allora...
1) per le pinze direi che quelle Mito/Abarth sono la scelta migliore...montano con le loro staffe originali senza alcun tipo di modifica, perciò vai sul sicuro!
2) con le pinze mito/Abarth vanno bene i tubi originali della 147/GT, perciò se vuoi puoi mantenere i tubi di serie o se vuoi mettere quelli in treccia ti basta ordinare il kit per 147/GT e vai tranquillo che tutto monta alla perfezione!
3) discorso dischi...nessun problema, basta che ordini i dischi 305x28 della 147/156 GTA...o comunque di un qualsiasi modello alfa 5x98 con misure 305x28...forse anche alcune alfa GTV avevano quel disco...
perciò se hai scelto quelle pinze, hai fatto un'ottima scelta! :OK)
 
Dadi Ducati Corse":660gacpi ha detto:
allora...
1) per le pinze direi che quelle Mito/Abarth sono la scelta migliore...montano con le loro staffe originali senza alcun tipo di modifica, perciò vai sul sicuro!
2) con le pinze mito/Abarth vanno bene i tubi originali della 147/GT, perciò se vuoi puoi mantenere i tubi di serie o se vuoi mettere quelli in treccia ti basta ordinare il kit per 147/GT e vai tranquillo che tutto monta alla perfezione!
3) discorso dischi...nessun problema, basta che ordini i dischi 305x28 della 147/156 GTA...o comunque di un qualsiasi modello alfa 5x98 con misure 305x28...forse anche alcune alfa GTV avevano quel disco...
perciò se hai scelto quelle pinze, hai fatto un'ottima scelta! :OK)


Ottimo grazie. Per le pastiglie invece dovrò prendere quelle della mito dato che le pinze sono quelle. Per i tubi prenderò i tubi in treccia della gt jtdm allora.
 
Re: R: Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Lascia stare i tubi...gli originali,sotto la gomma nera,hanno la treccia metallica! [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Se dovessi prendere le pinze della mito però senza staffe posso usare quelle che vende la brs motorsport?
 
Con l'et degli originali si!
Ci vorrebbe almeno un cerchio con et 35 e non é nemmeno detto...certi,a causa del disegno delle razze,toccano lo stesso!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":1kvzs6j0 ha detto:
Con l'et degli originali si!
Ci vorrebbe almeno un cerchio con et 35 e non é nemmeno detto...certi,a causa del disegno delle razze,toccano lo stesso!

Inviato dal mio GT-I9100

il mio cerchi dovrebbe avere et 32 quindi c'è più spazio di un et 35. misurando la distanza che ho tra la pinza normale(punto più sporgente) e il cerchio ci sono quasi 4,5 cm
 
Top