Immagini e accessori "ufficiali" nuova Fiat 500

Mollan":1j22p39x ha detto:
TwiNSparK88":1j22p39x ha detto:
Già...
D'altronde ricalca alla perfezione la politica che ha intrapreso la BMW in questi ultimi tempi; anche la serie 1 e 3 fanno cagare come materiali, e neanche serie 5 e 7 sono immuni da particolari economici. Audi sotto questo punto di vista è superiore, e pure di tanto.


A me invece quelli della mini vecchia (pre restyling) sono sembrati molto buoni.

pulsanti e levette lucidati, pelle di ottima qualità, assemblaggi curati, vano bagagli ben ordinato e coperto (non da un lenzuolo di moquette mal tagliato), vernice applicata bene...
Alla fine si pagano queste cose...

Io posso dire che la pelle si rovina facilmente..Con il sali scendi si usura dalla parte dx del guidatore..
Un mio amico con cooper S dopo 40k km aveva lla pelle gia consumata in quella zona...
 
In spiccioli,chi non arriva a comprarsi la cooper s prende la cooper per rimpiego,chi non arriva nemmeno alla cooper prende la one ripiego del ripiego,chi non ce la fa nemmeno ad arrivare la one prende la nuova fiat 500 che è la copia dei poveri della mini one. :asd) :culo) :nod)
 
Penso che il tuo discorso fosse abbastanza chiaro anche senza la seconda spiegaazione e cmq denota una certa ignoranza in storia dell'automobile... :nod)

Non credo che possa valere nemmeno in ottica attuale di considerazione del marchio visto Fiat visto che la 500 praticamente è un brad a sè stante che non risentirà dell'influenza del marchio Fiat
 
Friendevil":2afrtxij ha detto:
Penso che il tuo discorso fosse abbastanza chiaro anche senza la seconda spiegaazione e cmq denota una certa ignoranza in storia dell'automobile... :nod)

Non credo che possa valere nemmeno in ottica attuale di considerazione del marchio visto Fiat visto che la 500 praticamente è un brad a sè stante che non risentirà dell'influenza del marchio Fiat

:OK)

mai sentito niente di più sensato!

la 500 ha una storia a sé, è stata il simbolo della motorizzazione italiana...la Mini ha avuto un'altra storia a sé, sono due cose molto diverse

ognuno ci rivede la sua esperienza e le sue origini, da parte mia mi ricordo ancora la vecchia 500 quando ero piccolo perciò non posso far altro che adorare la nuova

e la Mini? non mi dice nulla e proprio non mi piace! magari qualcun altro che ci è cresciuto (come io ho fatto nella 500) la adora...sono comunque 2 storie diverse
 
tra 500 e mini non avrei indecisioni di sorta

500 4 ever!!!!!
la mini costa 1 botto e non vale quei soldi! ma la gente ormai segue solo le mode ;)
 
vexator":3u6b42ef ha detto:
Bellissima!
Non farà mai concorrenza alla mini perchè c'è la mano (incompetente) della FIAT. Come l'Alfa tuttavia, se non fosse del gruppo FIAT sarebbe un gradino sopra alla BMW.
una volta...ora è tutto cambiato,con la vecchia dirigenza questa 500 non sarebbe mai uscita
 
Ragazzi non fraintendete! Io ho sempre avuto delle FIAT, tuttora ho (anche) una Grande Punto.
Le FIAT sono auto bellissime, La G.Punto, per esempio è molto bella e effettivamente rappresenta un salto di qualità rispetto al passato.
Nulla da dire sui designer e ingegneri della FIAT, caspita sono semplicemente fantastici.
Però, sappiamo benissimo tutti che la scelta dei materiali, la cura dei particolari e lo stesso assemblaggio fanno veramente pena.
Ce ne accorgiamo tutti quando saliamo su una BMW o AUDI che sono un "pianeta" diverso. Eppure le ALFA sono molto più belle: vogliamo mettere la bellezza (e non solo!!!) della 159 con una serie 3, una Brera con una TT?
Un amico ha preso la G-Punto col cambio automatico e in poco più di un mese è stato TRE volte dal meccanico! Auto nuova! (problemi al cambio)
Sono tuttavia fiducioso che con la nuova generazione il gruppo FIAT crescerà e darà filo da torcere alle dirette rivali (tedesche).
ALFA TUTTA LA VITA :OK) :OK)
 
Top