Immagini e accessori "ufficiali" nuova Fiat 500

Friendevil":1jglpgt4 ha detto:
Le avevo già viste ma in accordo con la richiesta di Fiat Auto di non postarle non le ho appunto postate.

Che facciamo, rispettiamo la richiesta di Fiat?
Scusa... chiaramente non sapevo della richiesta di Fiat Auto.
Mi rimetto alle decisioni e alla clemenza dello staff. :D

(Però è un link a un sito esterno a questo... :p )
 
ElMatador":1dyw0om2 ha detto:
Friendevil":1dyw0om2 ha detto:
Le avevo già viste ma in accordo con la richiesta di Fiat Auto di non postarle non le ho appunto postate.

Che facciamo, rispettiamo la richiesta di Fiat?
Scusa... chiaramente non sapevo della richiesta di Fiat Auto.
Mi rimetto alle decisioni e alla clemenza dello staff. :D

(Però è un link a un sito esterno a questo... :p )

Si lo so...cmq la richiesta non è ancora arrivata in via ufficiale... :D

Quindi x il momento le lasciamo...tanto ormai le han viste tutti le immagini :p
 
Friendevil":3mseox4g ha detto:
ElMatador":3mseox4g ha detto:
Friendevil":3mseox4g ha detto:
Le avevo già viste ma in accordo con la richiesta di Fiat Auto di non postarle non le ho appunto postate.

Che facciamo, rispettiamo la richiesta di Fiat?
Scusa... chiaramente non sapevo della richiesta di Fiat Auto.
Mi rimetto alle decisioni e alla clemenza dello staff. :D

(Però è un link a un sito esterno a questo... :p )

Si lo so...cmq la richiesta non è ancora arrivata in via ufficiale... :D

Quindi x il momento le lasciamo...tanto ormai le han viste tutti le immagini :p
tanto ormai girano in tutti i forum :OK) cmq davvero uno spettacolo la fiat con questa vetturetta farà un botto di vendite poi con il 1.4 turbo in versione abarth :love) quasi quasi.....
 
Mi sembra molto bella, però secondo me non riuscirà mai ad avere l'appeal della mini...

Fiat da noi è vista come un ripiego se non hai i soldi per una tedesca.
Mini è vista come una marca dipendente da BMW e con prezzi e motori potenti (230cv). E all'estero è anche peggio...perchè se Mini si può appoggiare sulle concessionarie e sulla rete BMW, fiat ha solo la sua (tra l'altro scarsa) rete.
Un punto a favore è la personalizzazione, però ho paura che questa 500 verrà considerata globalmente una "mini dei poveri". Ossia chi non ha 26 mila euro per una mini cooper S, si prenderà una 500 110cv. :(
 
Mollan":2uh5zai0 ha detto:
Mi sembra molto bella, però secondo me non riuscirà mai ad avere l'appeal della mini...

Fiat da noi è vista come un ripiego se non hai i soldi per una tedesca.
Mini è vista come una marca dipendente da BMW e con prezzi e motori potenti (230cv). E all'estero è anche peggio...perchè se Mini si può appoggiare sulle concessionarie e sulla rete BMW, fiat ha solo la sua (tra l'altro scarsa) rete.
Un punto a favore è la personalizzazione, però ho paura che questa 500 verrà considerata globalmente una "mini dei poveri". Ossia chi non ha 26 mila euro per una mini cooper S, si prenderà una 500 110cv. :(

Io invece la prenderei senza nemmeno prendere in considerazione la mini :p

La Fiat non avrà l'appeal di Mini...ma la 500 è diversa...la 500 è quasi un marchio a sè...esattamente come Mini. ;)
Tra l'altro Fiat sta recuperando quote di mercato in maniera decisa in Europa quindi è un brand in crescita.
Poi io non sono un esperto nè di marketing nè di economia ecc ecc quindi non mi permetto di avere la risposta assoluta ma secondo me la piccolina farà strada :OK)
 
Piuttosto che prendere quella saponetta gigante della mini anche io preferirei questa... però rimane da vedere come la prenderanno le altre persone.

Ora una 35 enne single abbastanza benestante punta alla mini cooper S full optional da 35 mila euro quasi O_O
Dubito che punti ugualmente ad una 500 :)

Spero comunque di vederne tantissime in giro...
 
Non credo possa essere paragonata alla Mini, dato che, da quel che dicono, avrà prezzi molto più bassi.
Per contrastare la Mini verrà fatta la Junior.
Comunque il marchio 500 ha un grosso appeal, e non solo in Italia, e credo che Fiat punterà molto su questa cosa. Basta notare il fatto che sui cerchi compare il marchio 500 e non Fiat.
Però non ho capito una cosa.
Ma dalla nuova Bravo in poi non doveva essere utilizzato il nuovo marchio Fiat, quello trapezoidale rosso?
Perché sulla 500 c'è il marchio blu rotondo?
 
Probabilmente perchè le foto sono antecedenti alla dichiarazione di Marchionne di utilizzare il logo rosso.

Non è bello però avere in italia delle auto (nemmeno storiche) della stessa marca che girano con 4 marchi differenti... :(
 
Friendevil":3swiy2uh ha detto:
Mollan":3swiy2uh ha detto:
Mi sembra molto bella, però secondo me non riuscirà mai ad avere l'appeal della mini...

Fiat da noi è vista come un ripiego se non hai i soldi per una tedesca.
Mini è vista come una marca dipendente da BMW e con prezzi e motori potenti (230cv). E all'estero è anche peggio...perchè se Mini si può appoggiare sulle concessionarie e sulla rete BMW, fiat ha solo la sua (tra l'altro scarsa) rete.
Un punto a favore è la personalizzazione, però ho paura che questa 500 verrà considerata globalmente una "mini dei poveri". Ossia chi non ha 26 mila euro per una mini cooper S, si prenderà una 500 110cv. :(

Io invece la prenderei senza nemmeno prendere in considerazione la mini :p

La Fiat non avrà l'appeal di Mini...ma la 500 è diversa...la 500 è quasi un marchio a sè...esattamente come Mini. ;)
Tra l'altro Fiat sta recuperando quote di mercato in maniera decisa in Europa quindi è un brand in crescita.
Poi io non sono un esperto nè di marketing nè di economia ecc ecc quindi non mi permetto di avere la risposta assoluta ma secondo me la piccolina farà strada :OK)
quoto la 500 in europa è adorata infatti penso sia stata eletta da top gear come l'auto più sexy al mondo poi anche in cars della disney è stata scelta una 500!!sono sicuro che venderà un sacco :OK)
 
Perchè la 500 dovrebbe fare fiasco? Sapete quanti appassionati della vecchia 500 si sono radunati a Garlenda quest'estate? 750, una colonna di 500 lunga km.. Già solo questi appassionati aspettano con ansia quella nuova per vedere rinascere un mito, senza contare tutti quelli che almeno una volta nella vita l'han guidata. L'initeresse c'è, è una vettura che ha segnato la società italiana negli anni '60, quella nuova verrà accolta a braccia aperte. E costando meno della Mini tanti si terranno da parte qualche soldo girando con una macchina "fashion" allo stesso modo (personalmente 26000 euro per una mini non li spenderei mai, ho preso il GT con 1500 euro in più).

Bella la versione Abarth su 4ruote di questo mese. :nod)

Per la questione del marchio, usano sulle riviste la foto della 3+1, normale ci sia ancora quello blu, a settembre 2007 la vedrete col logo nuovo. :D
 
anche a me più la vedo e più mi piace. e vi dirò, secondo me andrà meglio della mini! ci scommetto! :OK)
 
Top