Immagini e accessori "ufficiali" nuova Fiat 500

L'iidea secondo me era proprio quella di una anti-mini...
Farà fatica a partire ma se parte questa idea farà tremare bene la casa BMW...
 
TwiNSparK88":22y8nf7z ha detto:
Cio che è sbagliato è comparare il potenziale acquirente Mini ad un potenziale acquirente 500. Tutto qua. La Mini è un'auto esclusiva e costosa (chiamasi Premium), anche se ricopre lo stesso segmento della 500.
E' come confrontare una Skoda Octavia con un'Audi A3: stesso telaio, cambio, sospensioni e motore. Praticamente stessa macchina. Ma fanno parte di due "target" diversi. Non so se mi sono spiegato

ti sei spiegato benissimo. ma è la fiat che deve fare questo ragionamento per questioni economiche. ora come ora non possono fermarsi a pensare a quello che è giusto o sbagliato, morale o immorale. devono solo pensare a come risanare pienamente il bilancio, e secondo me fanno bene!
 
fillojtd":2y5ys5cg ha detto:
presta":2y5ys5cg ha detto:
secondo me non è affatto vero: fai conto che io mi debba comprare una macchina. vedo per strada la mini, mi piace e dico: mi vado a informare. vado in concessionaria, ma 20000€ sono veramente troppi. a quel punto penso, cosa c'è su un livello simile, e con un look simile??? ecco che penso alla nuova 500, molto più bella e con prezzi molto più accessibili. è per questo che secondo me avrà grandissimo successo. e ti dirò di più, penso che le vendite della mini caleranno in modo pazzesco!
quoto!!anche perchè ora come ora la mini ha poche alternative mentre dopo uno potrà scegliere tra una mini da 20000 euro e una 500 che costa la metà ma altrettanto bella se non più bella e più faschion,ed inoltre io la vedo un'ottima alternativa anche alla smart!!insomma ha tutte le carte per sfondare :OK)

esatto, è proprio quello che penso io! :nod)
 
La vuole fare mia mamma.....speriamo non sia una ciofeca come le altre fiat!!
Esteticamente è stupenda, hanno ripreso molto bene le linee di quella vecchia!!!
Speriamo non scazzino con gli interni o con i materiali troppo economici come fiat sa fare molto bene!!! :asd)
 
Le ultima fiat non sono cosi messe male come qualita dei materiali sopratutto se messe a confronto di quelle del recente passato.
Ovvio bisogna aspettarsi qualcosa consono al prezzo
Se prende gia la falsariga della Panda sarebbe positivo dato che è la Fiat meglio assemblata ;)
 
viste ora le foto..

ragazzi ma è supenda, con i cerchi da 16" cromelook e le pinza rosse, specchi cromati e la cromatura sul cofano :love)


mitico l'interno con Lupin affacciato dal finestrino della 500 vecchia e anche sul tetto.


non so voi che sia anti mini oppure no ma secondo me darà tanta di quella m***a da mangaire alla crukka :nod)
 
Quando la produrranno...spero solo che la mandino a costruire in Polonia.
Almeno la qualità degli assemblaggi verrà rispettata... visto che quella dei materiali non sarà al top (una mini costa circa il doppio...e da qualche parte dovranno metterli...).
 
Mollan":17s4a2hq ha detto:
visto che quella dei materiali non sarà al top (una mini costa circa il doppio...e da qualche parte dovranno metterli...).
penso che la mini sia la macchina che abbia i materiali più merdosi sul mercato tutte le volte che salgo su quella del mio amico mi sembra di salire su un peg perego plasticazza pure e fatta anche male
 
Symojtdm":2wvgegzu ha detto:
non sembra un pò la nissan Micra?

mh, forse per la forma un pò tondeggiante... diciamo che la nissan ha voluto riprendere un pò la vecchia 500 forse a dirla tutta...
 
fillojtd":24xik4gw ha detto:
Mollan":24xik4gw ha detto:
visto che quella dei materiali non sarà al top (una mini costa circa il doppio...e da qualche parte dovranno metterli...).
penso che la mini sia la macchina che abbia i materiali più merdosi sul mercato tutte le volte che salgo su quella del mio amico mi sembra di salire su un peg perego plasticazza pure e fatta anche male

:asd) :asd) :asd) come non quotare???
 
fillojtd":mc80ug87 ha detto:
Mollan":mc80ug87 ha detto:
visto che quella dei materiali non sarà al top (una mini costa circa il doppio...e da qualche parte dovranno metterli...).
penso che la mini sia la macchina che abbia i materiali più merdosi sul mercato tutte le volte che salgo su quella del mio amico mi sembra di salire su un peg perego plasticazza pure e fatta anche male
Già...
D'altronde ricalca alla perfezione la politica che ha intrapreso la BMW in questi ultimi tempi; anche la serie 1 e 3 fanno cagare come materiali, e neanche serie 5 e 7 sono immuni da particolari economici. Audi sotto questo punto di vista è superiore, e pure di tanto.
 
presta":9wsf5jy8 ha detto:
Symojtdm":9wsf5jy8 ha detto:
non sembra un pò la nissan Micra?

mh, forse per la forma un pò tondeggiante... diciamo che la nissan ha voluto riprendere un pò la vecchia 500 forse a dirla tutta...
direi proprio
big_439_fotoreporter_Micra500.jpg
 
TwiNSparK88":10hpkm5j ha detto:
Già...
D'altronde ricalca alla perfezione la politica che ha intrapreso la BMW in questi ultimi tempi; anche la serie 1 e 3 fanno cagare come materiali, e neanche serie 5 e 7 sono immuni da particolari economici. Audi sotto questo punto di vista è superiore, e pure di tanto.


A me invece quelli della mini vecchia (pre restyling) sono sembrati molto buoni.

pulsanti e levette lucidati, pelle di ottima qualità, assemblaggi curati, vano bagagli ben ordinato e coperto (non da un lenzuolo di moquette mal tagliato), vernice applicata bene...
Alla fine si pagano queste cose...
 
Mollan":3kz2yd0q ha detto:
TwiNSparK88":3kz2yd0q ha detto:
Già...
D'altronde ricalca alla perfezione la politica che ha intrapreso la BMW in questi ultimi tempi; anche la serie 1 e 3 fanno cagare come materiali, e neanche serie 5 e 7 sono immuni da particolari economici. Audi sotto questo punto di vista è superiore, e pure di tanto.


A me invece quelli della mini vecchia (pre restyling) sono sembrati molto buoni.

pulsanti e levette lucidati, pelle di ottima qualità, assemblaggi curati, vano bagagli ben ordinato e coperto (non da un lenzuolo di moquette mal tagliato), vernice applicata bene...
Alla fine si pagano queste cose...

ti parlo da ex-dipendente BMW, non da possessore Alfa: la Mini è quanto di peggio può essere stato concepito come materiali, o meglio, sono belli apparentemente, ma la pelle si rovina facilmente, le plastiche sono rigide e scricchiolano facilmente, gli optional cromati sono solamente incollati e ai cambi di stagione si staccano tutti...per citare i difetti più comuni che ho riscontrato

a livello di finiture, ma così come per altri particolari meccanici, è un cimitero...il prezzo elevato è dato più che altro da questioni di marketing, non poteva costare "poco"

la nuova sembra invece promettente, almeno si sono messi d'impegno per cercare di colmare le lacune presenti
 
Azz Damon sai che io ho percepito tutt'altro?
Andando a vedere la nuova l'ho trovata "impoverita" fuori e dentro.

La prima versione si distingueva per molte chicche e raffinatezze (almeno esteticamente sia fuori che dentro).
 
Top