L'iidea secondo me era proprio quella di una anti-mini...
Farà fatica a partire ma se parte questa idea farà tremare bene la casa BMW...
Seal":3sy6awkn ha detto:L'iidea secondo me era proprio quella di una anti-mini...
TwiNSparK88":22y8nf7z ha detto:Cio che è sbagliato è comparare il potenziale acquirente Mini ad un potenziale acquirente 500. Tutto qua. La Mini è un'auto esclusiva e costosa (chiamasi Premium), anche se ricopre lo stesso segmento della 500.
E' come confrontare una Skoda Octavia con un'Audi A3: stesso telaio, cambio, sospensioni e motore. Praticamente stessa macchina. Ma fanno parte di due "target" diversi. Non so se mi sono spiegato
TwiNSparK88":2eylnpv1 ha detto:Friendevil":2eylnpv1 ha detto:SAreste così gentili da quotare solo il discorso al quale rispondete?
Altrimenti le pagine diventano poco leggibili.
:grazie)
:OK)
fillojtd":2y5ys5cg ha detto:quoto!!anche perchè ora come ora la mini ha poche alternative mentre dopo uno potrà scegliere tra una mini da 20000 euro e una 500 che costa la metà ma altrettanto bella se non più bella e più faschion,ed inoltre io la vedo un'ottima alternativa anche alla smart!!insomma ha tutte le carte per sfondare :OK)presta":2y5ys5cg ha detto:secondo me non è affatto vero: fai conto che io mi debba comprare una macchina. vedo per strada la mini, mi piace e dico: mi vado a informare. vado in concessionaria, ma 20000€ sono veramente troppi. a quel punto penso, cosa c'è su un livello simile, e con un look simile??? ecco che penso alla nuova 500, molto più bella e con prezzi molto più accessibili. è per questo che secondo me avrà grandissimo successo. e ti dirò di più, penso che le vendite della mini caleranno in modo pazzesco!
penso che la mini sia la macchina che abbia i materiali più merdosi sul mercato tutte le volte che salgo su quella del mio amico mi sembra di salire su un peg perego plasticazza pure e fatta anche maleMollan":17s4a2hq ha detto:visto che quella dei materiali non sarà al top (una mini costa circa il doppio...e da qualche parte dovranno metterli...).
Symojtdm":2wvgegzu ha detto:non sembra un pò la nissan Micra?
fillojtd":24xik4gw ha detto:penso che la mini sia la macchina che abbia i materiali più merdosi sul mercato tutte le volte che salgo su quella del mio amico mi sembra di salire su un peg perego plasticazza pure e fatta anche maleMollan":24xik4gw ha detto:visto che quella dei materiali non sarà al top (una mini costa circa il doppio...e da qualche parte dovranno metterli...).
Già...fillojtd":mc80ug87 ha detto:penso che la mini sia la macchina che abbia i materiali più merdosi sul mercato tutte le volte che salgo su quella del mio amico mi sembra di salire su un peg perego plasticazza pure e fatta anche maleMollan":mc80ug87 ha detto:visto che quella dei materiali non sarà al top (una mini costa circa il doppio...e da qualche parte dovranno metterli...).
direi propriopresta":9wsf5jy8 ha detto:Symojtdm":9wsf5jy8 ha detto:non sembra un pò la nissan Micra?
mh, forse per la forma un pò tondeggiante... diciamo che la nissan ha voluto riprendere un pò la vecchia 500 forse a dirla tutta...
TwiNSparK88":10hpkm5j ha detto:Già...
D'altronde ricalca alla perfezione la politica che ha intrapreso la BMW in questi ultimi tempi; anche la serie 1 e 3 fanno cagare come materiali, e neanche serie 5 e 7 sono immuni da particolari economici. Audi sotto questo punto di vista è superiore, e pure di tanto.
Mollan":3kz2yd0q ha detto:TwiNSparK88":3kz2yd0q ha detto:Già...
D'altronde ricalca alla perfezione la politica che ha intrapreso la BMW in questi ultimi tempi; anche la serie 1 e 3 fanno cagare come materiali, e neanche serie 5 e 7 sono immuni da particolari economici. Audi sotto questo punto di vista è superiore, e pure di tanto.
A me invece quelli della mini vecchia (pre restyling) sono sembrati molto buoni.
pulsanti e levette lucidati, pelle di ottima qualità, assemblaggi curati, vano bagagli ben ordinato e coperto (non da un lenzuolo di moquette mal tagliato), vernice applicata bene...
Alla fine si pagano queste cose...