stufoso":1slyjv35 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
comex":2zc15oqn ha detto:devil":2zc15oqn ha detto:skizzetto0000":2zc15oqn ha detto:yugs":2zc15oqn ha detto:Dov'è la foto di Gattuso in lacrime?? Un grande!!! ci mette sempre il cuore!!:A) :love)
:mecry) nn la trovo
cmq quoto chi dice che l'italia deve essere a 2 punte, mmagari toni gila o toni pippo
STANDING OVATION RINGHIO
Anch'io la pensavo così, però.... ti dirò, con una punta ed il trequartista recuperiamo un centrocampista in più che ci consente di fare quelle sovrapposizioni sulle fasce che sono tanto pericolose!! Avanti così!!!
mivar":1404we6b ha detto:L'unica nota stonata rimane, per me, Camoranesi, giocatore che non ho mai apprezzato particolarmente,eppure sono juventinoare un'oggetto estraneo al gruppo, falloso nei momenti sbagliati,troppo nervoso.
stufoso":1ve8gbo1 ha detto:ps. Andate qui e godetevi lo Zio Bergomi e il Grande Caressa... impazziti!
http://mondiali2006.tiscali.it/media/audio/Andiamo_a_Berlino5192K.mp3
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :asd) :asd)
alk147":yagczazo ha detto:Son troppo scarsi là davanti...adesso Barthez ha fatto un intervento assurdo e si son presentati in 3 da soli sbagliando con Figo di testa...
Mi stavo chiedendo con che maglie giocheremo la finale, che sia Francia o Portogallo una delle 2 finaliste deve usare la seconda maglia visto che entrambe hanno la prima scura.
Infatti adesso la Francia sta giocando in bianco.
1checipensa":o680c8ty ha detto:chi è stato ammonito per la francia, non è che uno dei 6 diffidati, escluso saha, salta la partita contro l'italia?
Ho visto ieri notando alcuni altri post in giro, ma non so fino a che punto si potrà intervenire, comincio a segnalare la cosa.superalex78":1uyxcpgj ha detto:P.S. Alessandro (Alk), vado un attimo in OT, per cortesia, come staff, potete seguire un po' il discorso dei portatarga che c'è aria di...pacco....
grazie! :fluffle)