ditemi pure che sono bastardo ma dopo quello che hanno rotto prima di questa partita godo a verli ridotti cosi.
hellas ha detto:ditemi pure che sono bastardo ma dopo quello che hanno rotto prima di questa partita godo a verli ridotti cosi.
no, non è giusto, solo i giornali sportivi "satirici" ci hanno pizzicato, e l'hanno fatto solo per innervosire i nostri giocatori (cosa nemmeno riuscita :crepap) )
Io invece, voglio che i tedeschi, in finale, tifino la nostra squadra.
Nel 90 hanno vinto a casa nostra, oggi, nel 2006, noi dobbiamo vincere da loro!
M.d.L. MARTIUS 140.7":25cjn56e ha detto:che sofferenza!!!
VITTORIA STRAMERITATE E DOMANI VOGLIO VEDERE I TITOLI DEI GIORNALI TEDESCHI!!!
.manfste":1n52t4lb ha detto:
@skizzetto: riesci a tradurre le pagine in tedesco?
superalex78":31m67nx2 ha detto:mi sto commuovendo, ogni nostro ragazzo che ha segnato (non solo ieri), aveva grandi motivi per far gol e importanti dediche da regalare a qualcuno... :worship)
:asd) :asd) :asd)Frale2":3om11895 ha detto:sooooooooooooooka!
skizzetto0000":1zqmm61f ha detto:eccomi manfste ...ho cercato un bel po ma alla fine ho trovato tutto...ma tutto il mondooooo :A) ...a voi:
GERMANIA:
SUEDDEUTSCHE ZEITUNG : "Scacciati bruscamente dal settimo cielo": l'11 tedesco ha perso 2 a 0 una semifinale tattica contro l'Italia negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare. "
FAZ - La Germania fallisce al 119simo minuto": il superparty è finito, il mondo del calcio tedesco è a lutto per il 2 a 0 subito nonostante l'ottima prestazione del portiere Lehmann. "L'auto-esaltazione del "noi", ha sempre avuto conseguenze nefaste in Germania.
DIE WELT :"Fuori ai supplementari": la Germania perde la semifinale. Juergen Klinsmann: la squadra può essere immensamente fiera di sé. "Naturalmente la delusione è profonda"
TAGESSPIEGEL - "Germania-Italia: la fine dei sogni".
:OK)
manfste":1st5xraq ha detto:Come volevasi immaginare, i tedeschi oggi volano basso dopo che ieri avevano già preparato le valige per Berlino.... :crepap) E invece andatevene a Stoccarda!
skizzetto0000":z3bi1hyh ha detto:
guardate la sua espressione........da brividiiiiiiiiiii :handclap) :fluffle) :mecry) :A)
:ubriachi) "sei la cosa più bella che c'e'...Alessandro Del Piero OLEEEEEEEEEEEE" :ubriachi)
@manfste: nn riesco a trovare nussun traduttore valido , sorry