:champion) :champion) :champion) :champion)
Finalmente dopo anni si vede la nazionale giocare una partita coi controcazzi. Aggressivi, determinati, ben messi in campo, pronti a ribattere colpo su colpo. Addirittura due pali di fila ad inizio supplementari, come a sottolineare la nostra voglia di vincere. E poi il gol liberatorio di Grosso, giocata spettacolare con Pirlo che confeziona un assist da pallone d'oro e Fabio che la gira di prima sul secondo palo, imprendibile!!! Il 2-0 sancisce la fine della gara. Ce la giochiamo domenica, e dovrà essere ancora una volta con la stessa grinta, per gli altri sarà durissima.
Grazie ai ragazzi, specialmente all'asse portante della squadra: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Pirlo e Gattuso, i veri trascinatori di questo mondiale, sempre al di sopra delle righe. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
E stasera godiamoci Portogallo-Francia, chi vince sa già cosa l'aspetta a Berlino. Stavolta mi sbilancio ma se interpretiamo la finale come ieri abbiamo l'80% di possibilità di farcela.