Credo che chi "mi segue" sappia benissimo che porto rispetto...... a chi però secondo me lo merita. In secondo luogo credo che avendo uno schifo di macchina sotto il sedere io possa essere ben incazzato, e tu non avendocela non sai di cosa sto parlando.... se ti capiterà ne riparleremo.....
Cmq:
mito84":3r7mk3id ha detto:
sisi 22 anni esatto.....
1) se permetti il regolamento del forum non impone limiti di età quindi please non prendertela se un "pivello" di 22 anni cerca di far notare che non tutto quello che scrivi ... se non vuoi confrontarti con persone che hanno età anagrafica diversa dalla tua mi permetto dalla mia bassezza di consigliarti di andare al bar dove sicuramente troverai chi ti dirà èèèèèèèèèèèèèssi le alfa si che sono piene di problemi ...........
Al bar di solito si dicono tante di quelle verità che non sai........cmq se per te io sono uno che le cose le sente al bar sono contento che tu abbia questa idea, grazie al cielo persone che mi conoscono sanno forse che le sento e le vivo in altri luoghi...... Per la tua cronaca sia per lavoro che per questioni mie io mi relaziono con gente che va dai 15 ai 99 anni.... e se permetti il dirti che forse fra dieci anni penserai, dopo averne sentite per dieci anni ed aver acquistato maturità, in modo diverso mi pare logico visto che io 22 anni li ho avuti prima di te e vedo come si creda di aver capito tutto ma poi ci si accorga di aver capito metà..... al bar cmq c'è anche la gente di 18 anni.
2)effettivamente ho preso io lucciole per lanterne incrociando due post riguardo alla a3 sorry capita ...
Apprezzo molto la tua onestà
3) mai letto un forum audi vero ?? tu che di auto ne saiiiiiiiiiiiii senti solo amici che si trovano bene vero ? questo si che mi sembra essere informati alla faccia dei 20 30 40 50 60 anni ...... fai un giro nel forum audi e vedi che ci sono esp che smettono di andare spie di airbag testate e quant'altro proprio come in questo forum .....
Allora...... vedi....... tu prima mi parli che tu hai avuto esperienze positive REALI (non lette su forum) e le dai come VERITA' assoluta.... lo stesso criterio non deve valere per le mie esperienze reali e vissute? I forum di Audi sono pieni di quello che vuoi, gli iniettori pompa erano la barzelletta di qualche anno fa.... mi sembra che cmq sia l'Audi e non la Fiat che, testato sul campo con la rete assistenziale, cambia AUTO INTIERE (per stessa ammissione di ispettori Fiat la casa non cambia auto manco se per un difetto essa ha avuto un incidente.......) o cambia MOTORI interi che arrivano dopo una email di richiesta..... quà mi risulta che parliamo di selespeed che da anni si impiantano, guarda un po'..... per cui i forum Audi saranno pieni di casini, questo quà è pieno di casini, mi risulta che tu per la tua esperienza di Alfa e Fiat ti fidi ancora, io mi fido, allo stesso modo logico, della mia esperienza diretta su Audi e VW e quant'altro c'è....
4) se permetti ho citato le auto che attualmente abbiamo in famiglia ma preciso ( giusto per fartelo sapere mica per altro ) che per professione mio padre fa migliardate di km all'anno .... giusto per dire che la marea ne aveva 250 mila, la punto di mamma 170 mila ecc ecc ecc .... sai ... visto che io ero un bambinetto mi facevo regalare riviste di settore , andavo a vedere insieme a papa auto, le provavo con lui ecc sai ciìome si chiama questa ? passione .....
Vatti a cercare l'origine del mio nick, ragionaci sopra poi vediamo se non mi riconosci passione...... io con mio padre, con la GT 2000 Veloce, ero ogni sera in officina Alfa....... avevo cinque anni e poi è stato un crescendo...... quà l'Alfa lo sappiamo cosa ERA, e sappiamo anche molto bene cosa è la Fiat. Se vuoi una collezione completa di 4ruote vieni pure a casa mia.......
5)la frase perchè quando te ancora andavi alle elementari qualcuno già girava col sedere su VARIE Alfa Romeo significa che tu ne sai di auto mentre io sono ignorante vero ? ecco vedi questo è un ragionamento particolarmente mediocre ... visto che adesso sai cosa intendo noto che rimani coerente con le tue affermazioni iniziali del tipo w la wv e audi che di problemi non ne hanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Significa che ho guidato macchine che comunque erano fatte con qualità meccanica, cosa che tu non potrai manco immaginare se non le guiderai perchè te le presta qualche appassionato...... ecco cosa significa. Tu continua a darmi del mediocre, io vedi mica ti offendo.... perchè so benissimo che o non sai (come è evidente) cosa ho dietro io o semplicemente non stai ragionando, e in questo pesano i tuoi 22 anni... le auto i problemi le han tutte, dipende come LI SI GESTISCONO.
ricapitolo .... a parte esperienze di amici zii nonni ecc guardiamo un campione statistico significativo ....... i due forum .... entri qui e vedi problemi di elettronica airbag assemblaggi , entri nel forum audi e vedi problemi di elettronica airbag assemblaggi .........
i casi sono due :
1 entrambe le auto sono dei cessi
2 entrambe le auto sono ottime auto ogune con i loro problemi ed esemplari sfigati ........
Io mi fido + che altro della mia esperienza.... e contesto cose che vedo. Perchè se dovessi fidarmi solo dei forum penserei che le 147 son piene di problemi elettronici. Io non ne ho mai avuto uno, e ne so, delle decine di 147 che conosco direttamente, solo di UNO che gli marca avaria luci mentre le luci vanno E BASTA.
Così come so che la mia di frizione va bene mentre altre sono dei cessi........ ma quello che IO CONTESTO è la progressiva SCARSA e inferiore CURA di fiat auto al continuare della produzione, quando una macchina può farla PERFETTA la fa che è un cesso, e quando ha da rimediare casini fa la finta tonta con l'asssitenza mediocre (lì ci sta bene) che ha.
All'Audi non si sognano, come "rimedio" al fatto che il JTD andava in moto alla rovescia (cioè!) di "suggerire al cliente di indugiare con la chiave di avviamento".
E' risolvere questo? Dì a Gheroppa se non ci credi a me..... che non ho voglia di cercarmi fra le tonnellate di service news che ho a casa.