Illegalità tuning vs manifestazioni permesse in luoghi pubblici [era: Mi sovviene un forte dubbio..]

io sono di albenga (SV) ogni anno viene fatto un raduno tutning indovinate dove il comune concede lo spazio?DAVANTI ALLA CASERMA DEI CARABINIERI............e infatti ogni raduno all'uscita della zona chiusa pattuglie sequestrano auto a gogo...............un'indecenza
 
brattak":bg56s02o ha detto:
io sono di albenga (SV) ogni anno viene fatto un raduno tutning indovinate dove il comune concede lo spazio?DAVANTI ALLA CASERMA DEI CARABINIERI............e infatti ogni raduno all'uscita della zona chiusa pattuglie sequestrano auto a gogo...............un'indecenza

Io vengo spesso ad albenga, quasu quasi venivo al raduno ma se mi dici cosi :KO)
 
brattak":3v5lej8e ha detto:
io sono di albenga (SV) ogni anno viene fatto un raduno tutning indovinate dove il comune concede lo spazio?DAVANTI ALLA CASERMA DEI CARABINIERI............e infatti ogni raduno all'uscita della zona chiusa pattuglie sequestrano auto a gogo...............un'indecenza



Ke coincidenza!
 
se vogliono partecipare anche loro dato che hanno testate ribassate, aspirazione diretta,centralina, assetto e sicuramente anche asse a camme e frizione con volano alleggerito sono i benvenuti...ma se vengono per chiuderci....
 
Top