Illegalità tuning vs manifestazioni permesse in luoghi pubblici [era: Mi sovviene un forte dubbio..]

infatti,grazie al nostro mitico fotografo che se la spassa a cazzeggiare con le ragazze ai raduni...
cmq siamo ancora giovani...ci siamo ufficializzati a gennaio...
era 1 anno e mezzo che stavamo nn dichiarati
 
anke perchè ora siamo ufficializzati e quindi se ci fermano la sera nello spiazzale chiedono al max che club siamo...in passato ci capitò e dicemmo tuningmaniaclub( vecchio nome) però specificammo onde evitare che nn eravamo ufficializzati
 
da noi a bari nn creano tantissimi problemi tranne se hai i neon sotto l'auto... ke nn si possono tenere e sn super illegali..anche dentro se nn erro,se sei in marcia nn puoi averli accesi)
x i vetri oscurati nn rompono troppo le scatole..
 
Ragazzi non prendete come oro colato quello che dicono gli sbirri...in italia non esiste una regolamentazione per l'assetto, come non esiste una regolamentazione per gli spoiler in quanto vengono passati come appendici...come se fossero un porta pacchi per intenderci, basta che abbia la sua certificazione di conformità.
L'unico intoppo del tuning qui in italia è proprio questo, non c'è una regolamentazione e allora le forze dell'ordine sparano a zero contro di noi...
ma ogni venerdì sera che io e il mio club ci troviamo ci sono sempre sbirri che chiedono delle car, di cosa hanno montato su ma non per multare..PER INVIDIA!!!!!!
Un mio amico, anche lui nel club dove sono io è stato fermato e minacciato che se lo avessero rivisto gli avrebbero sequestrato la car..il giorno dopo è andato in caserma con tutti i fogli di omologa delle parti, e le copie delle regolamentaioni di queste emesse dal ministaro dei trasporti...li ha zittiti ed è andato a casa felice...non fatevi intimorire..la maggior parte delle volte siamo dalla perte del giusto...che poi l'ignorana regni si sa...da parte nostra basta solo esagerare con la conoscenza di ciò che si sta facendo allora si che sarà difficile mettercelo nel c.....
 
Seal":241slen6 ha detto:
damicochris":241slen6 ha detto:
DevilBoss86":241slen6 ha detto:
interni si possono avere

Sicuro ke i neon interni son legali?

si, sono legali se sotto il livello del finestrino...
Per gli esterni e i sottoscocca c'è il ritiro del libretto... :mecry2)

Ah ok... quindi cmq ki li mette sul pianale è in torto? :OK)
 
x la domanda della pag precedente io sapevo che, i neon sono illegali a livello del finestrino, ovviamente accesi, e forse anche se messi più in basso arrivino ad illuminare la zone che si vede dal finestrino
 
Top