Ragazzi non prendete come oro colato quello che dicono gli sbirri...in italia non esiste una regolamentazione per l'assetto, come non esiste una regolamentazione per gli spoiler in quanto vengono passati come appendici...come se fossero un porta pacchi per intenderci, basta che abbia la sua certificazione di conformità.
L'unico intoppo del tuning qui in italia è proprio questo, non c'è una regolamentazione e allora le forze dell'ordine sparano a zero contro di noi...
ma ogni venerdì sera che io e il mio club ci troviamo ci sono sempre sbirri che chiedono delle car, di cosa hanno montato su ma non per multare..PER INVIDIA!!!!!!
Un mio amico, anche lui nel club dove sono io è stato fermato e minacciato che se lo avessero rivisto gli avrebbero sequestrato la car..il giorno dopo è andato in caserma con tutti i fogli di omologa delle parti, e le copie delle regolamentaioni di queste emesse dal ministaro dei trasporti...li ha zittiti ed è andato a casa felice...non fatevi intimorire..la maggior parte delle volte siamo dalla perte del giusto...che poi l'ignorana regni si sa...da parte nostra basta solo esagerare con la conoscenza di ciò che si sta facendo allora si che sarà difficile mettercelo nel c.....