Illegalità tuning vs manifestazioni permesse in luoghi pubblici [era: Mi sovviene un forte dubbio..]

anche se poi in certi camion nelle cabine si trova montato qualunque genere e colore di luce
 
Alcuni sono peggio degli alberi di Natale!!!! :KO) Per non parlare di quelli che possono accendere volontariamente i fari(xchè di fari si tratta) della retro x dare fastidio!!! :swear)
 
teknomotion":1dkfp18a ha detto:
Alcuni sono peggio degli alberi di Natale!!!! :KO) Per non parlare di quelli che possono accendere volontariamente i fari(xchè di fari si tratta) della retro x dare fastidio!!! :swear)
Per non parlare dei loro nomi ke risplendono con una fastidiosissima luce al neon :KO)
 
Se tu fossi un piccolo e bastardissimo (con noi) vigile urbano...ultima ruota del carro delle forze dell'ordine, andresti a rompere le palle a un camionista che ha sulle spalle 9 ore di viaggio????
io no...
 
guarda il discorso dei camionisti è lungo,sono daccordo sul fatto che molti fanno 24 ore di fila di viaggio per guadagnare...ma non sono daccordo sui continui orari e percorsi prestabiliti, siamo uomini e non robot....in autostrada parecchie volte quasi rimanevo vittima di un sandwich mentre sorpassavo camion...per non parlare di quelli che sbucano dal nulla a sorpassare senza mettere na cazzarola di freccia!!!
o quelli che si divertono a non far sorpassare il collega che lo sorpassa...accelerando sempre + e creando file!!!
 
DevilBoss86":31n5tmsh ha detto:
dormono di giorno...
di giorno è troppo rischioso...

Probabilmente se lavorassi di notte la penseresti in maniera diversa, io che faccio spesso il turno notturno a lavoro ti posso assicurare che anche se dormi il giorno la sera non sei mai fresco come il giorno, meglio di giorno per me, per la sicurezza loro e nostra.

Comunque sarebbe meglio ritornare in tema :nod)
 
tra l'altro avevate visto il servizio di striscia (replicato oggi) dove i camionisti mangiavano, leggevano il giornale, guardavano la tv; guidano dei bestioni di acciaio che se perdono il controllo fanno tantissimi danni
 
147jet":2ild63zk ha detto:
tra l'altro avevate visto il servizio di striscia (replicato oggi) dove i camionisti mangiavano, leggevano il giornale, guardavano la tv; guidano dei bestioni di acciaio che se perdono il controllo fanno tantissimi danni

Io l'avevo gia visto :KO)
 
Top