Illegalità tuning vs manifestazioni permesse in luoghi pubblici [era: Mi sovviene un forte dubbio..]

ragazzi a me quando hanno ritirato il libretto x i distanziali,sono andato a fare il collaudo e mi ha preso anche le misure della carrozzeria..
poi ha notato ke la parte posteriore della minigonna sporgeva un pò..
ha misurato le parti + esterne delle mini..e gli risultava 1 cm di + della misura scritta a libretto..risultato..collaudo non passato....
 
147Dark":2mfaz092 ha detto:
ragazzi a me quando hanno ritirato il libretto x i distanziali,sono andato a fare il collaudo e mi ha preso anche le misure della carrozzeria..
poi ha notato ke la parte posteriore della minigonna sporgeva un pò..
ha misurato le parti + esterne delle mini..e gli risultava 1 cm di + della misura scritta a libretto..risultato..collaudo non passato....

Davvero e poi come hai fatto... per un centimentro :mad2)
 
cmq è inammissibile...meglio adattarsi al regolamento tedesco.
qui alla fine nessuno omologa nulla perchè ha paura di non passare e perdere i soldi, se vi fosse la certezza di passare, come in germania, io sarei il primo a fare tutto in regola!
 
DevilBoss86":1afb89we ha detto:
cmq è inammissibile...meglio adattarsi al regolamento tedesco.
qui alla fine nessuno omologa nulla perchè ha paura di non passare e perdere i soldi, se vi fosse la certezza di passare, come in germania, io sarei il primo a fare tutto in regola!

Ovviamente anch'io :OK)
 
allora a me m hanno fermato,hanno visto i distanziali(NB.le ruote non sporgevano dal passaruota..)

378€ di multa + collaudo(100€)
alla 1° revisione non me l hanno ridato il libretto x quel motivo,
poi ho fatto smontare le mini e sono tornato a fare il collaudo.

c era un altro ingegnere che non me lo voleva ridare xkè avevo il paraurti front troppo basso..e poi mi si è messo a dire che c era un altezza minima da terra e solite cazz@te varie..poi dopo ke mi ero :mad2)
abbastanza m ha detto: io ti ridò il libretto ma se ti fermano io nn voglio sapere niente!
:KO)
ecco +o- la mia storia
 
147Dark":1hz9ybt7 ha detto:
allora a me m hanno fermato,hanno visto i distanziali(NB.le ruote non sporgevano dal passaruota..)

378€ di multa + collaudo(100€)
alla 1° revisione non me l hanno ridato il libretto x quel motivo,
poi ho fatto smontare le mini e sono tornato a fare il collaudo.

c era un altro ingegnere che non me lo voleva ridare xkè avevo il paraurti front troppo basso..e poi mi si è messo a dire che c era un altezza minima da terra e solite cazz@te varie..poi dopo ke mi ero :mad2)
abbastanza m ha detto: io ti ridò il libretto ma se ti fermano io nn voglio sapere niente!
:KO)
ecco +o- la mia storia

:KO) :mad2)
 
147Dark":glopd2ql ha detto:
allora a me m hanno fermato,hanno visto i distanziali(NB.le ruote non sporgevano dal passaruota..)

378€ di multa + collaudo(100€)
alla 1° revisione non me l hanno ridato il libretto x quel motivo,
poi ho fatto smontare le mini e sono tornato a fare il collaudo.

c era un altro ingegnere che non me lo voleva ridare xkè avevo il paraurti front troppo basso..e poi mi si è messo a dire che c era un altezza minima da terra e solite cazz@te varie..poi dopo ke mi ero :mad2)
abbastanza m ha detto: io ti ridò il libretto ma se ti fermano io nn voglio sapere niente!
:KO)
ecco +o- la mia storia


Una marea di caxxate...
la legge italiana prevede un'altezza minima...solo che non è specificata :asd)
idem in tema di assetti!
 
da notare bene la cifra secondo mè assurda della multa....

cioè per tutto tra multa e carrozziere e collaudo....quasi una mesata :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)


ancora quando vedo lo sbirro che m ha fatto questo(tra l altro a 200m da casa) mi :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

piccolo edit:lui quando andavo via m ha detto..ti do un consiglio...rimetti l auto originale...xkè hai anke l assetto e non lo puoi montare!!

indovinate lui ke auto ha? una 147 con l assetto
no comment :mitra) :cop)
 
vorrei essere io un cosidetto ingegnere della motorizzazione...dove sta scritto che non posso montare l'assetto???
E con le auto che nascono già con l'assetto della casa come la mettiamo???
Li appiediamo tutti?!?
 
147Dark":23hrb1s6 ha detto:
da notare bene la cifra secondo mè assurda della multa....

cioè per tutto tra multa e carrozziere e collaudo....quasi una mesata :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)


ancora quando vedo lo sbirro che m ha fatto questo(tra l altro a 200m da casa) mi :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

piccolo edit:lui quando andavo via m ha detto..ti do un consiglio...rimetti l auto originale...xkè hai anke l assetto e non lo puoi montare!!

indovinate lui ke auto ha? una 147 con l assetto
no comment :mitra) :cop)

Da ke pulpito viene la predica :KO)
 
Devo dire che anche io ho conosciuto agenti che mi hanno chiesto consigli su modifiche da fare.. :sarcastic) cmq che ci volete fare,la legislazione è quella,ed è anche abbastanza confusa su alcuni argomenti..
 
teknomotion":12v85i6l ha detto:
Devo dire che anche io ho conosciuto agenti che mi hanno chiesto consigli su modifiche da fare.. :sarcastic) cmq che ci volete fare,la legislazione è quella,ed è anche abbastanza confusa su alcuni argomenti..

Ora ke mi viene in mente una volta mi ha fermato la polizia... ma ha chiesto i documenti, me li ha dati dopo un secondo e poi è rimasto diecdi minuti a osservare la 147 ma non per rompere. ma solo perchè apprezzava il lavoro... :OK)
 
damicochris":3222u7xv ha detto:
teknomotion":3222u7xv ha detto:
Devo dire che anche io ho conosciuto agenti che mi hanno chiesto consigli su modifiche da fare.. :sarcastic) cmq che ci volete fare,la legislazione è quella,ed è anche abbastanza confusa su alcuni argomenti..

Ora ke mi viene in mente una volta mi ha fermato la polizia... ma ha chiesto i documenti, me li ha dati dopo un secondo e poi è rimasto diecdi minuti a osservare la 147 ma non per rompere. ma solo perchè apprezzava il lavoro... :OK)

a noi capitò ad un ritrovo tra amici...piombano i carabinieri,scappano tutti,alcuni di noi rimangono e sai ceh volevano?
volevano vedere gli impianti audio!
 
Top