Il triangolo - problema de corazon

osna":1i8x6ng8 ha detto:
MAD147":1i8x6ng8 ha detto:
Sbranda la second, metti una tacca sul fucile, molla la tipa e trovatene un'altra...
grazie, però io nn sono cosi e neanche voglio diventare così :nod)

Anche io lo dicevo qualche anno fa, poi ho fatto di necessità virtù... quando avevo parecchio male al polso destro... e non ridete!

Ora che ho fatto qualche tacca al mio fucile sono in grado di vivere con molta più serenità le mie storie d'amore (o di sesso o quello che sono).
 
Bruno147":25uir0l0 ha detto:
osna":25uir0l0 ha detto:
MAD147":25uir0l0 ha detto:
Sbranda la second, metti una tacca sul fucile, molla la tipa e trovatene un'altra...
grazie, però io nn sono cosi e neanche voglio diventare così :nod)

Anche io lo dicevo qualche anno fa, poi ho fatto di necessità virtù... quando avevo parecchio male al polso destro... e non ridete!

Ora che ho fatto qualche tacca al mio fucile sono in grado di vivere con molta più serenità le mie storie d'amore (o di sesso o quello che sono).
è vero, forse ache il fatto di nn avere avuto moltissime esperienze prima di questa storia non gioca a mio favore
 
osna":6whjgg4g ha detto:
è vero, forse ache il fatto di nn avere avuto moltissime esperienze prima di questa storia non gioca a mio favore
esperienza bisogna farsene, è vero, ma occhio a non bruciarti: esagerando rischi di non essere poi più capace di amare una donna ma solo di usarla (e chi ci smena sei tu)
 
osna":1ukngdcl ha detto:
MAD147":1ukngdcl ha detto:
Sbranda la second, metti una tacca sul fucile, molla la tipa e trovatene un'altra...
grazie, però io nn sono cosi e neanche voglio diventare così :nod)

Non mi sembri particolarmente preso dalla tua ragazza attuale, ecco perché dico questo. A quel punto, via il dente via il dolore. Molli lei, sbrandi l'altra a ti trovi qualcuna che ti assorba completamente...
 
Da over 30 ti dico che NON sei innamorato della tua ragazza attuale. Le vorrai molto bene, ma non sei sicuramente innamorato.
Se sei DAVVERO innamorato non hai nessun dubbio su quello che provi, sei sicuro al 100% dei tuoi sentimenti... fidati! ;)

Detto questo... hai 22 anni... sei nel pieno degli anni... hai da farti ancora esperienze, e anche (spero di no) prendere mazzate sentimentali... ;)
 
osna":2sluhiyf ha detto:
forse la considero solo una bravissima ragazza e le voglio tantissimo bene, ma nn sono innamorato?


Capisco benissimo lo stato d'animo.
Mi permetto solo di dirti che se la cosa non si evolve in qualcosa di più, a lungo andare la routine ucciderà il rapporto.

Nessuna morale da parte mia, solo un'avvertimento.
Valuta bene ciò che lasci, se poi sei convinto almeno non avrai rimorsi.
 
Diabolik":4vsxgaf8 ha detto:
osna":4vsxgaf8 ha detto:
è vero, forse ache il fatto di nn avere avuto moltissime esperienze prima di questa storia non gioca a mio favore
esperienza bisogna farsene, è vero, ma occhio a non bruciarti: esagerando rischi di non essere poi più capace di amare una donna ma solo di usarla (e chi ci smena sei tu)
beh nn credo di diventare un mostro :) ; oltretutto con quest'altra non e' che ci andrei solo perche' mi piacerebbe trombarmela...
 
Mav76":1xrpt9d8 ha detto:
osna":1xrpt9d8 ha detto:
forse la considero solo una bravissima ragazza e le voglio tantissimo bene, ma nn sono innamorato?


Capisco benissimo lo stato d'animo.
Mi permetto solo di dirti che se la cosa non si evolve in qualcosa di più, a lungo andare la routine ucciderà il rapporto.

Nessuna morale da parte mia, solo un'avvertimento.
Valuta bene ciò che lasci, se poi sei convinto almeno non avrai rimorsi.
lo capisci benissimo perche' ci sei passato pure tu? se si, posso chiederti poi com'e' andata?
grazie ;)
 
dietro consiglio?

...trombale tutte il più possibile :asd) anche per quelli come me che sono monogami ormai da anni. Hai 22 anni per trovare quella giusta c'è tempo. Poi all'università? ..beh dai, ci sono stato un paio di volte (io non l'ho fatta) ragazzi che spettacolo. Ma chi me l'ha fatto non continuare gli studi?

...e pensare che già alle superiori la mia era una classe completamente maschile :sic)

D'altra parte ti dico invece...se la tua filosofia non è questa, segui quello che ti dice il cuore (e infatti il mio cuore direbbe "trombale tutte" :asd) ), non cercare di ragionarci.
 
dalle mie parti ( e penso anke dalle vostre) si dice ke ki troppo vuole nulla stringeee!! stai dove sei senti a me! ahahahah :OK) :p
 
Eppure la cosa che più mi è strana è che le voglio molto ma molto bene, se penso a un suo difetto nn me ne vengono in mente, credo che sia difficilissimo trovare una persona che mi ami di più di quanto mi ami lei, pensare che se dovessi lasciarla sarebbe per tutta la vita mi angoscia, ecc...

eppure ho come un blocco..non riesco a vivere appieno la storia; credo che sia più un problema con me stesso, che con lei

:mecry)
 
Povera la tua ragazza, che ha fatto di male per meritarsi questa situazione? Lasciala se hai buon cuore e se sei uomo. Le parli, cercando di spiegare quello che (non)provi, prendi una decisione SECCA e taglia con quello che deciderai di "lasciare". Non si gioca con i sentimenti degli altri, con i tuoi puoi farci anche i puzzle.

E comunque confermo che a 22 anni la tua situazione è normale, usala per crescere! E non perdere l'occasione, il grande amore arriverà, ora rilassati e cerca di sistemare il dignitosamente. Massima libertà ma chiarezza con tutte le persone coinvolte. :OK)
 
mahhh... ti stai facendo un film mentale.

1) non è detto che la second ti caghi. E' un tuo viaggio mentale.
Magari le stai sullo stomaco, e non te l'ha ancora detto

2) non credo affatto all'innamoramento perpetuo.
Fossi in te mi porrei alcune domande riguardo alle pulzelle
a) sono gattofile? :lol:
b) hanno le unghie lunghe? :lol: :lol:
c) quanto sono rompicoglioni? (poco, pochissimo, tantissimo?)
d) se dovessi rimanerci accanto per i prossimi 50 anni, mi stuferei?
e) chi ha le prove spirometriche migliori? ( :crepap) )
 
Bruno147":27mhzpb8 ha detto:
Povera la tua ragazza, che ha fatto di male per meritarsi questa situazione? Lasciala se hai buon cuore e se sei uomo. Le parli, cercando di spiegare quello che (non)provi, prendi una decisione SECCA e taglia con quello che deciderai di "lasciare". Non si gioca con i sentimenti degli altri, con i tuoi puoi farci anche i puzzle.

E comunque confermo che a 22 anni la tua situazione è normale, usala per crescere! E non perdere l'occasione, il grande amore arriverà, ora rilassati e cerca di sistemare il dignitosamente. Massima libertà ma chiarezza con tutte le persone coinvolte. :OK)

Ma scusa hai letto quello che ho scritto sopra?
"Eppure la cosa che più mi è strana è che le voglio molto ma molto bene, se penso a un suo difetto nn me ne vengono in mente, credo che sia difficilissimo trovare una persona che mi ami di più di quanto mi ami lei, pensare che se dovessi lasciarla sarebbe per tutta la vita mi angoscia, ecc...

eppure ho come un blocco..non riesco a vivere appieno la storia; credo che sia più un problema con me stesso, che con lei"


perchè nn credo di essere un mostro che vuole far soffrire le persone; credimi che anch'io in questa situazione nn ci sto affato bene
potessi premere un pulsante e continuare con lei per anni e anni sarei felicissimo...è solo che ho come qualcosa che m blocca, nn sono sicuro dei miei sentimenti
 
osna":i17nig1x ha detto:
Ma scusa hai letto quello che ho scritto sopra?

[cut...]

perchè nn credo di essere un mostro che vuole far soffrire le persone; credimi che anch'io in questa situazione nn ci sto affato bene
potessi premere un pulsante e continuare con lei per anni e anni sarei felicissimo...è solo che ho come qualcosa che m blocca, nn sono sicuro dei miei sentimenti

Sii uomo per la miseria! Non sai cosa vuoi la stai prendendo per il CULO per avere cosa? La scopata facile? Sei bloccato, insicuro (!), prenditi una bella pausa, lasciala libera di capire chi sei e cosa pensi. Stai mentendo a lei ed a te stesso, pensaci!

Poi giustamente fai quello che vuoi, sicuramente non penso sia opportuno lasciare giù un commento "buonista" o di "solidariertà" tanto per scrivere qualcosa. Mi sentivo di dirti questo, in maniera dura ma senza giri di parole. Puoi apprezzarlo a mandarmi a quel paese, sicuramente non mi offendo, anzi. Ti capisco al 200% e ti auguro in bocca al lupo :fluffle)
 
Top