grazie, però io nn sono cosi e neanche voglio diventare così :nod)MAD147":272wjpei ha detto:Sbranda la second, metti una tacca sul fucile, molla la tipa e trovatene un'altra...
grazie, però io nn sono cosi e neanche voglio diventare così :nod)MAD147":272wjpei ha detto:Sbranda la second, metti una tacca sul fucile, molla la tipa e trovatene un'altra...
osna":1i8x6ng8 ha detto:grazie, però io nn sono cosi e neanche voglio diventare così :nod)MAD147":1i8x6ng8 ha detto:Sbranda la second, metti una tacca sul fucile, molla la tipa e trovatene un'altra...
è vero, forse ache il fatto di nn avere avuto moltissime esperienze prima di questa storia non gioca a mio favoreBruno147":25uir0l0 ha detto:osna":25uir0l0 ha detto:grazie, però io nn sono cosi e neanche voglio diventare così :nod)MAD147":25uir0l0 ha detto:Sbranda la second, metti una tacca sul fucile, molla la tipa e trovatene un'altra...
Anche io lo dicevo qualche anno fa, poi ho fatto di necessità virtù... quando avevo parecchio male al polso destro... e non ridete!
Ora che ho fatto qualche tacca al mio fucile sono in grado di vivere con molta più serenità le mie storie d'amore (o di sesso o quello che sono).
esperienza bisogna farsene, è vero, ma occhio a non bruciarti: esagerando rischi di non essere poi più capace di amare una donna ma solo di usarla (e chi ci smena sei tu)osna":6whjgg4g ha detto:è vero, forse ache il fatto di nn avere avuto moltissime esperienze prima di questa storia non gioca a mio favore
osna":1ukngdcl ha detto:grazie, però io nn sono cosi e neanche voglio diventare così :nod)MAD147":1ukngdcl ha detto:Sbranda la second, metti una tacca sul fucile, molla la tipa e trovatene un'altra...
osna":2sluhiyf ha detto:forse la considero solo una bravissima ragazza e le voglio tantissimo bene, ma nn sono innamorato?
beh nn credo di diventare un mostro ; oltretutto con quest'altra non e' che ci andrei solo perche' mi piacerebbe trombarmela...Diabolik":4vsxgaf8 ha detto:esperienza bisogna farsene, è vero, ma occhio a non bruciarti: esagerando rischi di non essere poi più capace di amare una donna ma solo di usarla (e chi ci smena sei tu)osna":4vsxgaf8 ha detto:è vero, forse ache il fatto di nn avere avuto moltissime esperienze prima di questa storia non gioca a mio favore
lo capisci benissimo perche' ci sei passato pure tu? se si, posso chiederti poi com'e' andata?Mav76":1xrpt9d8 ha detto:osna":1xrpt9d8 ha detto:forse la considero solo una bravissima ragazza e le voglio tantissimo bene, ma nn sono innamorato?
Capisco benissimo lo stato d'animo.
Mi permetto solo di dirti che se la cosa non si evolve in qualcosa di più, a lungo andare la routine ucciderà il rapporto.
Nessuna morale da parte mia, solo un'avvertimento.
Valuta bene ciò che lasci, se poi sei convinto almeno non avrai rimorsi.
osna":151ul3rr ha detto:lo capisci benissimo perche' ci sei passato pure tu?
se si, posso chiederti poi com'e' andata?
Bruno147":27mhzpb8 ha detto:Povera la tua ragazza, che ha fatto di male per meritarsi questa situazione? Lasciala se hai buon cuore e se sei uomo. Le parli, cercando di spiegare quello che (non)provi, prendi una decisione SECCA e taglia con quello che deciderai di "lasciare". Non si gioca con i sentimenti degli altri, con i tuoi puoi farci anche i puzzle.
E comunque confermo che a 22 anni la tua situazione è normale, usala per crescere! E non perdere l'occasione, il grande amore arriverà, ora rilassati e cerca di sistemare il dignitosamente. Massima libertà ma chiarezza con tutte le persone coinvolte. :OK)
mi caga :nod)InterNik":3nmwjblw ha detto:mahhh... ti stai facendo un film mentale.
1) non è detto che la second ti caghi. E' un tuo viaggio mentale.
Magari le stai sullo stomaco, e non te l'ha ancora detto
osna":i17nig1x ha detto:Ma scusa hai letto quello che ho scritto sopra?
[cut...]
perchè nn credo di essere un mostro che vuole far soffrire le persone; credimi che anch'io in questa situazione nn ci sto affato bene
potessi premere un pulsante e continuare con lei per anni e anni sarei felicissimo...è solo che ho come qualcosa che m blocca, nn sono sicuro dei miei sentimenti