Il topic NEROAZZURRO

zazzu":1i1zmw21 ha detto:
SS 65 is my home":1i1zmw21 ha detto:
tanto a voi basta che il vostro ladro vi faccia festeggiare un giorno all' anno e tutto va bene...

detto da milanista, non è ke il nostro presidente sia invece mastrolindo!!!

hanno, vinto, hanno meritato di vincere, sono stati per una stagione intera primi, lasciamogli questo momento di gloria senza stare a rosicare e a trovare ogni cavillo x andargli contro!!!

poi ogni scuadra ha i propri scheletri negli armadi, ovvio!!!!


ripeto, bravi cugini, noi speriamo di rifarci l'anno prossimo!!!

Lo sai qual'è la differenza?

Che tutti sanno cosa ha fatto Berlusconi, quindi non importa nemmeno rammentarlo, perchè è sottointeso, dato che se ne parla da 20 anni.
Invece Moratti passa per quello lindo e pulito, per quello che rispetta le regole, per quello sportivo, invece è un delinquente allo stesso modo (ma la gente non lo sa)...
 
SS 65 is my home":zewo5y3k ha detto:
zazzu":zewo5y3k ha detto:
SS 65 is my home":zewo5y3k ha detto:
tanto a voi basta che il vostro ladro vi faccia festeggiare un giorno all' anno e tutto va bene...

detto da milanista, non è ke il nostro presidente sia invece mastrolindo!!!

hanno, vinto, hanno meritato di vincere, sono stati per una stagione intera primi, lasciamogli questo momento di gloria senza stare a rosicare e a trovare ogni cavillo x andargli contro!!!

poi ogni scuadra ha i propri scheletri negli armadi, ovvio!!!!


ripeto, bravi cugini, noi speriamo di rifarci l'anno prossimo!!!

Lo sai qual'è la differenza?

Che tutti sanno cosa ha fatto Berlusconi, quindi non importa nemmeno rammentarlo, perchè è sottointeso, dato che se ne parla da 20 anni.
Invece Moratti passa per quello lindo e pulito, per quello che rispetta le regole, per quello sportivo, invece è un delinquente allo stesso modo (ma la gente non lo sa)...

Lascio la mia veste da tifoso interista per un secondo.. non ti pare forse che stai usando termini un po troppo forti in questi ultimi post che stai scrivendo..ti ho sentito dire parole tipo ladro,rubare,mafioso,delinquente...siccome questo e' un forum che ha una certa visibilita' penso che queste tue espressioni non fanno altro che fomentare oltre a polemiche inutili,ad un odio che penso possa essere in un certo senso pericoloso e non vado oltre..quindi stiamo sempre attenti a quello che diciamo e cerchiamo di stare piu' tranquilli..
 
Una persona adulta si prende la responsabilità di quello che dice...

Se definisco delinquente una persona, è perchè ci sono le prove, non perchè mi sveglio la mattina e non so cosa fare...

Vuoi le prove che il tronchetto sia un delinquente?
Vuoi le prove dei giochetti schifosi di Moratti?

Il mio presidente nemmeno lo tiro in ballo, tanto ormai tutti sanno certe cose...

E ripeto, è quello che mi da fastidio, che di certi si sa tutto (giustamente) e di altri non si sa nulla...
 
SS 65 is my home":1ymwjr41 ha detto:
Una persona adulta si prende la responsabilità di quello che dice...

Se definisco delinquente una persona, è perchè ci sono le prove, non perchè mi sveglio la mattina e non so cosa fare...

Vuoi le prove che il tronchetto sia un delinquente?
Vuoi le prove dei giochetti schifosi di Moratti?

Il mio presidente nemmeno lo tiro in ballo, tanto ormai tutti sanno certe cose...

E ripeto, è quello che mi da fastidio, che di certi si sa tutto (giustamente) e di altri non si sa nulla...

Continua allora...
 
19dany78":23hq1ow1 ha detto:
SS 65 is my home":23hq1ow1 ha detto:
Una persona adulta si prende la responsabilità di quello che dice...

Se definisco delinquente una persona, è perchè ci sono le prove, non perchè mi sveglio la mattina e non so cosa fare...

Vuoi le prove che il tronchetto sia un delinquente?
Vuoi le prove dei giochetti schifosi di Moratti?

Il mio presidente nemmeno lo tiro in ballo, tanto ormai tutti sanno certe cose...

E ripeto, è quello che mi da fastidio, che di certi si sa tutto (giustamente) e di altri non si sa nulla...

Continua allora...

Non importa che me lo dica tu di continuare...
 
rosica.gif




<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3fRNIdZe05I&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>


=


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RLbdxLVfeWE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

:ciao)


:26) :26)
 
tanto...


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)


grande Gabry!!! :clap) :clap) :clap)
 
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

<embed src="http://www.youtube.com/v/_KibjS6VIC8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/rOVNTfoZESM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/tHdUN104QvI&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Che spettacolo ieri sera a San Siro!!!!! :26)
 
E si grandissima serata

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
ste1978":1ds8s5fs ha detto:
Quoto perchè per festeggiare bisogna distruggere qualcosa...[/img]
Ci vuole tanto? Ci saranno state migliaia di telecamere, nessuno di loro ha immortalato gli autori?
Oppure è un comodo quà in Italia non far pagare chi sbaglia e poi far pagare i cittadini onesti tartassandoli di tasse.
Cmq io con le telecamere avrei scovato gli autori e gli farei pagare il tutto, più multe personali :OK)
 
M-jetnasona2":tpfwoml9 ha detto:
ste1978":tpfwoml9 ha detto:
Quoto perchè per festeggiare bisogna distruggere qualcosa...[/img]
Ci vuole tanto? Ci saranno state migliaia di telecamere, nessuno di loro ha immortalato gli autori?
Oppure è un comodo quà in Italia non far pagare chi sbaglia e poi far pagare i cittadini onesti tartassandoli di tasse.
Cmq io con le telecamere avrei scovato gli autori e gli farei pagare il tutto, più multe personali :OK)

Quoto in toto...
 
Ci vuole tanto? Ci saranno state migliaia di telecamere, nessuno di loro ha immortalato gli autori?
Oppure è un comodo quà in Italia non far pagare chi sbaglia e poi far pagare i cittadini onesti tartassandoli di tasse.
Cmq io con le telecamere avrei scovato gli autori e gli farei pagare il tutto, più multe personali

D'accordissssssssimo!
Appena cominciata l'invasione ho lasciato lo stadio...

Cmq non capisco come abbiano sfondato le porte: qualcuno ha per forza aperto... :swear)
 
GabryPontePowerMix":jjbbp5ue ha detto:
Chi ha recato danni così meriterebbe una bella lavata di capo.....

detto questo

SAPETE CHE SIAMO CAMPIONI D'ITALIA??? :fiori)


:26) :26)

Campioni d'Italia noi?L'Inter?Ma guarda che l'abbiamo rubato lo scudetto ma cosa mi dici mai?come ti permetti di festeggiare? :asd) :asd) :asd)
 
19dany78":2csk35lu ha detto:
GabryPontePowerMix":2csk35lu ha detto:
Chi ha recato danni così meriterebbe una bella lavata di capo.....

detto questo

SAPETE CHE SIAMO CAMPIONI D'ITALIA??? :fiori)


:26) :26)

Campioni d'Italia noi?L'Inter?Ma guarda che l'abbiamo rubato lo scudetto ma cosa mi dici mai?come ti permetti di festeggiare? :asd) :asd) :asd)


:rotolo)
 
Top