Il topic NEROAZZURRO

CAMPPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA,CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDE IBRA!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!! :A)
 
SS 65 is my home":2i7mlgt6 ha detto:
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3126450.html

Scusate se lo dico, tralasciamo che i deficienti sono una costante del calcio italiano, ma io a cose dettate non avrei fatto giocare nessuna partita oggi!

Mi chiedo come abbian fatto in inghilterra ad arginare l'emergenza holigans...ah già... a noi manca la civiltà :KO)
 
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)





band1inter.gif





Evvai!!!!!

Katy
 
k12147":2jtuq4ff ha detto:
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)





band1inter.gif





Evvai!!!!!

Katy



:jolly) :jolly) :jolly) GRANDI RAGAZZI :A) :A) :A)
 
:scratch) :scratch) Non vedo un post di Yugs e Smx :asd) :asd) :asd) :asd)
eppure oggi dicevano che avrebbero devastato questo topic


:D :D :D :D :D :D :D :D :D


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
k12147":2cgouuel ha detto:
:scratch) :scratch) Non vedo un post di Yugs e Smx :asd) :asd) :asd) :asd)
eppure oggi dicevano che avrebbero devastato questo topic


:D :D :D :D :D :D :D :D :D


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

ehh i tanti gufi sono volati via senza lasciar traccia per fortuna :asd) :asd)
 
k12147":1t31qcb2 ha detto:
:scratch) :scratch) Non vedo un post di Yugs e Smx :asd) :asd) :asd) :asd)
eppure oggi dicevano che avrebbero devastato questo topic


:D :D :D :D :D :D :D :D :D


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

saranno andati al castello sforzesco a vedere la festa dei puffi.... non gli resta altro :p
 
I miei complimenti più sinceri ai Campioni d'Italia!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
@tanti altri: un pò di sportività non guasterebbe, io sono Sampdoriano, quindi non devo fare l'avvocato di nessuno, ma non capisco perchè ci si debba attaccare a qualsiasi cosa pur di screditare una vittoria...

Amici mafiosi? Suvvia, Materazzi ha chiesto degli scatoloni, capirai che richiesta fuorilegge...

Se la mettiamo cosi allora sappiate che io sono un ladro, perchè un mio ex compagno di scuola e di banco ha rubato una macchina! :OK)
 
Eric Draven":17b29q5e ha detto:
I miei complimenti più sinceri ai Campioni d'Italia!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

grazie Eric!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Eric Draven":31h6i3a7 ha detto:
@tanti altri: un pò di sportività non guasterebbe, io sono Sampdoriano, quindi non devo fare l'avvocato di nessuno, ma non capisco perchè ci si debba attaccare a qualsiasi cosa pur di screditare una vittoria...

Amici mafiosi? Suvvia, Materazzi ha chiesto degli scatoloni, capirai che richiesta fuorilegge...

Se la mettiamo cosi allora sappiate che io sono un ladro, perchè un mio ex compagno di scuola e di banco ha rubato una macchina! :OK)

Ma te pensi che mi riferisca alla mafia per le intercettazioni di qualche giorno fa?

Le intercettazioni non contano nulla, io parlo di roba che va avanti da anni...

E' proprio vero che in italia l' informazione è da paese del terzo mondo...

Mi immagino che ci sarà gente che non sa nemmeno che il 7% delle bollette che tutti gli italiani pagano all' enel vanno a Moratti (invece che alle fonti rinnovabili e pulite), mi immagino che quello che ha fatto il tronchetto dell' infelicità in borsa, fregando migliaia di risparmiatori, non lo sappia nessuno...e poi la telecom, e poi...mi fermo, tanto a voi basta che il vostro ladro vi faccia festeggiare un giorno all' anno e tutto va bene...
 
Io non mi riferisco a nessuno in particolare, trovo ridicolo e squallido attacarsi a qualunque cosa, basterebbe ammettere di essere più scarsi e basta...io quando perdo faccio i complimenti all'avversario, non mi attaco alle zolle del campo, alla pressione atmosferica o al prezzo del petrolio!

Ah, a proposito, non è il mio ladro che mi fa festeggiare una volta l'anno, visto che la MIA squadra del cuore è arrivata sesta dietro il Milan...
 
SS 65 is my home":1g1s9c08 ha detto:
tanto a voi basta che il vostro ladro vi faccia festeggiare un giorno all' anno e tutto va bene...
Sai cos'è il bello della storia? Che domenica hanno insultato la società, squadra e allenatore. In più costretto a fuggire l'allenatore del siena.
Oggi tutti interisti, tutti puliti, tutti vicino alla squadra :sedia)
 
Top