Il topic NEROAZZURRO

M-jetnasona2":8quansdi ha detto:
19dany78":8quansdi ha detto:
Cultura del sospetto...ora pensate che Moratti o qualche suo dirigente abbia pagato il prefetto di Catania per far evitare la trasferta di 1.000 tifosi della Roma?ma siamo al degenero ragazzi?
Dai non buttarla sul solito vittimismo. Moratti e l'inter è logico che non centrano.

Vittimismo..se parli di "cultura del sospetto",vedi sempre e cmq qualcosa anche in questa faccenda che aiuti l'Inter in maniera interessata..se non e' cosi' "cultura del sospetto" di che allora?
 
zazzu":2z8krrt7 ha detto:
ma ragazzi, è la stessa cosa che sto dicendo io!!!!

cioè è stata giusta la penalizzazione in B, scudetti revocati, moggi e dirigenti radiati ecc...

quallo che dico ke non sarebbe stato giusto fare è kiudere e radiare la società juventus!!!!
cmq i giocatori non ci hanno rimesso, se non di prestigio...
a ki è rimasto, l'esser andato in B non ha causto nulla, anke lo stipendi è rimasto invariato, e ki appunto voleva andarsene è stato libero di farlo!!!

secondo me le punizioni dal punto di vista sportivo sono state giuste, quelle dal punto di vista penale anche io ne so poco di come sono andate poi le cose!!!

ok tutto chiarito allora :OK)
 
19dany78":24aj22u6 ha detto:
"cultura del sospetto" di che allora?
se la gente non ha preso bene la notizia ieri un qualcosa che non và c'era o no?
I parmensi hanno il sospetto addirittura che Ghirardi manda il parma in b x ricevere favori l'anno successivo da moratti. Pensa te.
L'inter in queste cose non centra ma la gente ormai ha il dente avvelenato su tutto. E il palazzo del calcio è ora che si dia una mossa :OK)
 
Figo_gatto_materazzi.jpg
 
M-jetnasona2":26oijllm ha detto:
Eric Draven":26oijllm ha detto:
Anche gli interisti non potranno andare in trasferta...
si è usato finalmente il buon senso. Io cmq avrei lasciato partire le 2 tifoserie adottando maggiori sistemi di sicurezza.

Si, ma non sarebbe stato corretto nei confronti dei catanesi, a loro era stata vietata la trasferta a Roma...
 
Però è triste che, chiunque vinca il campionato, non abbia i suoi tifosi al seguito per festeggiarlo...che mondo di bestie è diventato questo sport...ex sport...
 
trasferta evitata anche agli interisti..forse il meno dei mali..rispettiamo questa par condicio;spero che questa par condicio venga rispettata nel far giocare la finale di Coppa Italia non a Roma, ma bensi' in un campo neutro..
 
io inizia a essere stanco..
ogni giorno è un gioco al massacro contro l'inter...
inizio a perdere la passione... domenica facciano tutti come vogliono...
e se l'inter perde chissene.. tanto Mancio va via cmq...
e via all'ennesima rivoluzione interista che ci porterà ad alcuni decenni di insuccessi...
io onestamente mi sono rotto.
arrivedereci a tutti.
 
io non capisco perchè il Catania con la tifoseria che si ritrova (e sono molti gli episodi degli ultimi 12 mesi coi siculi protagonisti) non si ritrovi a giocare a porte chiuse per un campionato intero..
 
Top