Il topic NEROAZZURRO

Ragazzi ma avete visto maicon????
è diventato il mio idolo!!!!
era il più bevuto di tutti, ha sbattuto la testa nella torta al ristorante, ed è uscito con una mano gigante dell'icredibile hulk...un pazzo scatenato!!! :matto) :matto) :matto)

Sonny Crockett":diycenpk ha detto:
Ragazzi ma avete visto maicon????
è diventato il mio idolo!!!!
era il più bevuto di tutti, ha sbattuto la testa nella torta al ristorante, ed è uscito con una mano gigante dell'icredibile hulk...un pazzo scatenato!!! :matto) :matto) :matto)
be maicon e sempre stato un po pazzo ma mi sa che i fumi dell'alcol gli hanno fatto proprio male...
:asd) :asd) :asd)

be anche ieri sera abbiamo onorato il campionato non regalando nulla e dimostrando che anche la vittoria dello scudetto con 5 giornate di anticipo non ha saziato la fame di vittorie della nostra squadra...
peccato non poter raggiungere il traguardo dei 100 punti ma almeno a 99 si puo arrivare...
:OK) :OK) :OK) :OK)

Ottimo!
perderò i primi minuti..visto che esco dal lavoro alle 18...
però lungo il tragitto lavoro-casa...via di radiocronaca....naturalmente attraverso radio connect della mia nuova GT :elio) :asd)

ruspy":3884byoh ha detto:
con patatine e birra pronto all'evento :asd)

ruspy":3884byoh ha detto:
e da domani tutti a pane ed acqua!!!

ignobili!

Ti sono andate le patatine di traverso per caso Marco??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

yugs":32dv45dl ha detto:
ruspy":32dv45dl ha detto:
con patatine e birra pronto all'evento :asd)

ruspy":32dv45dl ha detto:
e da domani tutti a pane ed acqua!!!

ignobili!

Ti sono andate le patatine di traverso per caso Marco??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Oppure non avevi più la Coppa :rotolo)

Dai Ignobili addirittura........con la Roma ci può stare che perdete
mica giocavi con il Lecce....... :ka)

Prenota pure il Ristorante, pago IO