Il topic NEROAZZURRO

yugs":tb9p4vm0 ha detto:
complimenti ai cugini :handclap) e arrivederci tra altri 18 anni! :sarcastic)

:p

Beh, compliementi per aver vinto facile :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) A TUTTI!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

P.S. LO SPORT E' BELLO IN QUANTO TALE, E NON LE RIVALITA'! :OK)

noi festeggieremo piu' in la...tipo il 23 maggio a atene... gia' la vedo...milan liverpool 1 a 0 gol di campanellino pirlo....

:ammonito) oh, ma tu la scaramanzia sai cos'è? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

si so cosa è la scaramanzia...infatti ho dei riti propiziatori :asd) gli iinteristi che festeggino ora...dopo il 23 maggio sto scudetto nn varra piu niente...x' l'europa sara' nostra

thranduil":1zpknmyz ha detto:
noi festeggieremo piu' in la...tipo il 23 maggio a atene... gia' la vedo...milan liverpool 1 a 0 gol di campanellino pirlo....

:ammonito) oh, ma tu la scaramanzia sai cos'è? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

veramente... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Chiedo scusa agli interisti per l'OT.

sparky81":h1em4ule ha detto:
si so cosa è la scaramanzia...infatti ho dei riti propiziatori :asd) gli iinteristi che festeggino ora...dopo il 23 maggio sto scudetto nn varra piu niente...x' l'europa sara' nostra
Non si impara proprio mai...

Il 25 maggio 2005 verso le 21:30 eri già sceso in strada?

Mancano ancora 3 partite, nemmeno 1, e già sei così sicuro... :wall) :tiè)

complimenti x lo scudetto :A)
anche se uno scudetto cosi da record non disputare la partita di mercoledi in champions fa da pensare......................

no nn ero in strada ero davanti al maxi schermo e sapevo che nn era finita li...ma qst anno sono sicuro...il 23 maggio sera mi dirai avevi ragione

alk147":1ykqd9yv ha detto:
Chiedo scusa agli interisti per l'OT.

sparky81":1ykqd9yv ha detto:
Non si impara proprio mai...

Il 25 maggio 2005 verso le 21:30 eri già sceso in strada?

Mancano ancora 3 partite, nemmeno 1, e già sei così sicuro... :wall) :tiè)

Ne sò qualcosa IO,che "Volevo Magnà Greco" :mecry2) :mecry2)

Scusate l'OT ma per certi versi la scaramanzia non è d'obbligo ma di piùù

Facciamogli godere la festa per il Tricolore :OK) ...............

Complimenti allo scudetto alla telecom :rotolo) :rotolo) :rotolo) ehm, alla seconda squadra di Milano :rotolo) :rotolo) :rotolo) ehm ... vabbè dai, scherzo, sotto sotto sono anche un po contento, alla fine rimane sempre in città, e in fin dei conti dopo anni di difficoltà e delusioni ve lo meritavate...
Certo, l'anno prossimo, senza un giro di vantaggio vedremo come finirà, ma comunque, per ora, complimenti... :OK) :OK) :OK) :OK) :hail)

Tornato ora dalla festa in duomo...150 scatti...a breve i migliori!!!!

band1.gif
band1.gif
band1.gif

M.

mikoc147":1u3lwu5u ha detto:
SIAMO NOI...
SIAMO NOI...
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI....

Grazie ragazzi di questa grandissima gioia...
si si bravi..pero' vieni a scrivere qualcosa su quello della reggina...non rinnegare la tua citta' per milano.... :asd)

Saturno147":jfuyamgh ha detto:
mikoc147":jfuyamgh ha detto:
SIAMO NOI...
SIAMO NOI...
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI....

Grazie ragazzi di questa grandissima gioia...
si si bravi..pero' vieni a scrivere qualcosa su quello della reggina...non rinnegare la tua citta' per milano.... :asd)
ma mi aspettavi al varco????
:asd) :asd) :asd)

:asd) certo..vieni a scrivere qualcosa...dato ke penso ke non scrivere nessuno..fai un appello ai tuoi stessi tifosi del inter...di scrivere qualcosina sul topic della reggina.... :p

Saturno147":3r5fa8fz ha detto:
:asd) certo..vieni a scrivere qualcosa...dato ke penso ke non scrivere nessuno..fai un appello ai tuoi stessi tifosi del inter...di scrivere qualcosina sul topic della reggina.... :p
essendo io un bravo ragazzo, ho scritto...
dai neroazzuri scrivete anche voi...

mikoc147":3r2r1z9c ha detto:
Saturno147":3r2r1z9c ha detto:
essendo io un bravo ragazzo, ho scritto...
dai neroazzuri scrivete anche voi...

Campioni d'italia heee hoooo!!!!!!!!!!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alfa)

Complimenti vivissimi.. ve lo meritate da tanto.. troppo tempo.

Solo una nota negativa però.. oggi durante il collegamento negli spogliatoi, i giocatori cantavano "senza rubare... vinciamo senza rubare..!!!!"

Mi sembra che il mondiale sia stato vinto grazie anche a dei "ladri" in difesa e a centrocampo.. e nessuno può negarlo.

Ps: sono antijuventino

Pps: a ri-complimenti!!!!!!

Grande Inter!!!!!

facendo sempre i complimenti al inter per la vittoria dello scudetto ke l ha meritato tutto...volevo fare una piccola critica a ibrahimovic,lasciamo stare ke gli altri cantavano senza rubare..pero' se lui l ha fatto ha sbagliato.... :p