SS 65 is my home":1pku2iok ha detto:Con le bandierine dell' inghilterra per prendere in giro i romanisti...
Siete unici!
per tua informazione, non erano le bandierine inglesi, ma quelle di milano. il simbolo della città. croce rossa su sfondo bianco...SS 65 is my home":2hvi8spm ha detto:Con le bandierine dell' inghilterra per prendere in giro i romanisti...
Sonny Crockett":dxdxn7i0 ha detto:per tua informazione, non erano le bandierine inglesi, ma quelle di milano. il simbolo della città. croce rossa su sfondo bianco...SS 65 is my home":dxdxn7i0 ha detto:Con le bandierine dell' inghilterra per prendere in giro i romanisti...
tra l'altro simbolo che ritroviamo anche nello stemma alfa romeo.
gigiuz":25skwjls ha detto:dai.. non infierire.. su..
SS 65 is my home":3agjcojo ha detto:Sonny Crockett":3agjcojo ha detto:per tua informazione, non erano le bandierine inglesi, ma quelle di milano. il simbolo della città. croce rossa su sfondo bianco...SS 65 is my home":3agjcojo ha detto:Con le bandierine dell' inghilterra per prendere in giro i romanisti...
Chissà come mai le avete portate allo stadio proprio contro la Roma?
Mi vuoi dire che non c' era un doppio senso?
Dai, non prendiamoci in giro, avete fatto una figurina di merda e basta...ammettetelo.
Sonny Crockett":1n036e7h ha detto:SS 65 is my home":1n036e7h ha detto:Sonny Crockett":1n036e7h ha detto:per tua informazione, non erano le bandierine inglesi, ma quelle di milano. il simbolo della città. croce rossa su sfondo bianco...SS 65 is my home":1n036e7h ha detto:Con le bandierine dell' inghilterra per prendere in giro i romanisti...
Dai, non prendiamoci in giro, avete fatto una figurina di merda e basta...ammettetelo.
ma infatti se leggi bene..alcuni post prima ho detto proprio che abbiamo fatto una figura di merda.
ma non inventiamo storie false su bandiere..
Sonny forse hai ragione ma lo sai che l'inter non è nuova a queste trovate come la sciarpa inter love liverpool. Per carità onore al liverpool ma l'inter al posto di godere x le disgrazie altrui non può imparare dal liverpool? :confusbig) Senza spendere follie è sempre nelle zone che conta della champions.Sonny Crockett":ldkcjqvr ha detto:per tua informazione, non erano le bandierine inglesi, ma quelle di milano. il simbolo della città. croce rossa su sfondo bianco...SS 65 is my home":ldkcjqvr ha detto:Con le bandierine dell' inghilterra per prendere in giro i romanisti...
k12147":10oodrt5 ha detto:tralasciando un attimo questi discorsi....
dove avete attaccato l'adesivo acquistato da ruspyno??? :asd)
k12147":2y1pvcy9 ha detto:la mia è nera... devo per forza metterlo sui vetri...ma dove??? :matto)
:OK) ruspyno :fluffle) :fluffle)
SS 65 is my home":31zdfu6q ha detto:Sonny Crockett":31zdfu6q ha detto:SS 65 is my home":31zdfu6q ha detto:Sonny Crockett":31zdfu6q ha detto:per tua informazione, non erano le bandierine inglesi, ma quelle di milano. il simbolo della città. croce rossa su sfondo bianco...SS 65 is my home":31zdfu6q ha detto:Con le bandierine dell' inghilterra per prendere in giro i romanisti...
ma infatti se leggi bene..alcuni post prima ho detto proprio che abbiamo fatto una figura di merda.
ma non inventiamo storie false su bandiere..