Il topic NEROAZZURRO

è bello avere l'illusione di vicere la champions... :asd) :asd)
quando poi tornerete con le orecchie basse al bel campionato, ditemi se fa freddo laggiù :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sonny Crockett":3rvjtw5h ha detto:
è bello avere l'illusione di vicere la champions... :asd) :asd)
quando poi tornerete con le orecchie basse al bel campionato, ditemi se fa freddo laggiù :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' bello pensare di vincere un campionato, e poi attaccarsi per 10 anni ad un rigore non dato?
E' bello pensare di vincere un campionato, e poi buscarle in uno stadio che tifava al 99% per voi?
E' bello essere la barzelletta d' italia?
E' bello vincere gli scudetti a tavolino?
E' bello vincere l' ultima champions quando l' uomo non era ancora andato sulla luna?
E' bello uscire dalla champions con 2 pareggi?
E' bello spendere 1500 miliardi per vincere uno scudetto a tavolino ed una uefa?

Poi certo, le fregature capitano a tutti, come col liverpool o il deportivo, ma una cosa è esserci sempre e giocarsele senza timore (Poi si può vincere come perdere, è il bello dello sport) come fa il milan, una cosa è non esserci mai come fa l' Inter...

Ps:Visto che si dice tanto della mentalità europea del Milan, voglio ricordare che anche in Italia il Milan non mi sembra che abbia sempre fatto schifo, dato che come numero di scudetti siamo dietro solo alla juve...

ascolta io come interista non vengo a fare polemica nella discussione milanista e di conseguenza vorrei che lo stessi anche tu,,,
non vorrei che la discussione degenerasse perche mi pare che vieni qua solo a fare polemica e a prendere in giro...
quindi ti chiedo gentilmente di non venire piu a rompere...
tu tieniti le tue coppe cosi come noi ci teniamo il nostro scudetto...

mikoc147":37oada3a ha detto:
ascolta io come interista non vengo a fare polemica nella discussione milanista e di conseguenza vorrei che lo stessi anche tu,,,
non vorrei che la discussione degenerasse perche mi pare che vieni qua solo a fare polemica e a prendere in giro...
quindi ti chiedo gentilmente di non venire piu a rompere...
tu tieniti le tue coppe cosi come noi ci teniamo il nostro scudetto...

Io ero venuto semplicemente per fare una battuta...

Cmq ciao!

io posso capire che fai una battuta ma ne basta una...
non mi pare il caso di continuare a fare polemiche tirando fuori cose che non c'entravano nulla...
speravo che ti ritenessi uno sportivo e quando ho fatto i complimenti alla tua squadra per l'ottimo passaggio del turno i complimenti fossero ricambiati per l'ottomo rendimento in campionato ma questo non e avvenuto...
cmq discorso chiuso e amici come prima...
:OK)

mikoc147":7c5pd75v ha detto:
non mi pare il caso di continuare a fare polemiche tirando fuori cose che non c'entravano nulla...
speravo che ti ritenessi uno sportivo e quando ho fatto i complimenti alla tua squadra per l'ottimo passaggio del turno i complimenti fossero ricambiati per l'ottomo rendimento in campionato ma questo non e avvenuto...

Complimenti per l' ottimo campionato.

Ciao. :ciao)

SS 65 is my home":11n1ioky ha detto:
mikoc147":11n1ioky ha detto:

ok grazie mille...

SS 65 is my home":qnakcb3c ha detto:
mikoc147":qnakcb3c ha detto:

bah.... :nono02)

mancio83":cqq8yxtv ha detto:
SS 65 is my home":cqq8yxtv ha detto:
mikoc147":cqq8yxtv ha detto:

lo so che e stata una battuta detta con molta ma molta ironia ma non mi pare il caso di fare altre polemiche o mi sbaglio????

mikoc147":2nss368r ha detto:
mancio83":2nss368r ha detto:
SS 65 is my home":2nss368r ha detto:
mikoc147":2nss368r ha detto:

lo so che e stata una battuta detta con molta ma molta ironia ma non mi pare il caso di fare altre polemiche o mi sbaglio????
senti chi parla... :crepap)

Salve ragazzi... basta litigare sennò telefono a burdisso che vi dà un bel pugno :asd) :asd) :asd)

ah per i milanisti:
a noi interisti, oltre agli scudetti, ci hanno regalato pure un po' di autoironia....ah non sapete cos'è... pazienza... :culo)

Menelao":359cfjyv ha detto:
R.R.GT":359cfjyv ha detto:
Ciao Interisti!!!!
Un salutino dalla serie B!!!! :ciao)

Ci rivedremo presto... :asd)

Ma ciao Amore!!!! :asd) :asd) :asd)

Eh... si... è proprio vero... nessuno è perfetto!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

infatti..... :sarcastic) poverino mi spiace per te :sarcastic) :sarcastic)

godetevela perchè durera poco :sarcastic) :sarcastic)

Sonny Crockett":3nz84h1n ha detto:
Salve ragazzi... basta litigare sennò telefono a burdisso che vi dà un bel pugno :asd) :asd) :asd)

ah per i milanisti:
a noi interisti, oltre agli scudetti, ci hanno regalato pure un po' di autoironia....ah non sapete cos'è... pazienza... :culo)

quoto alla grande...
noi abbiamo sempre sostenuto la nostra squadra anche nelle avversita...
sempre...

ragazzi ma secondo voi quando inizia la festa???
speriamo che non facciano casini per l'eventuale coreografia visti tutti sti divieti che ci sono...

la fede.... e la passione

14-04-07_1058.jpg

14-04-07_1059.jpg

14-04-07_1100.jpg