Il topic NEROAZZURRO

una bella foto direi

12088derbywide.jpg

da milanista, onore al merito e congratulazioni per la vittoria...i valori in campo erano diversi e lo si sapeva che doveva andare a finire così

per lo spettacolo e per il calcio, avrei preferito entrassero quei (diversi) bei tiri che si sono visti, non ultimo il colpo di tacco...ma tant'è

per il resto mi auguro (forse è un sogno) che dalle milanesi inizi davvero lo svelinire il calcio, il parlare davvero meno...insomma tutte quelle cose che nella testa della maggior parte della gente è magari solo ghigno, ma che per altri diventa ragione di scontro e odio...comportamento che spesso coinvolge anche persone che prendono il gioco per quello che è

mikoc147":2xitr0an ha detto:
non voglio far polemica ma sinceramente non mi frega che l'inter abbia vinto l'ultima coppa dei campioni nel 65, a me interessa il presente....
e il presente dice 17 vittorie consecutive, primo posto in campionato con record di punti sino ad ora, 16 punti di vantaggio sulla seconda, un eliminazione dalla champions che nessuno avrebbe meritato per la mole di gioco espressa, e soprattutto -33 sui cuginetti....
fa freddo la giu o no....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma avete vinto contro una squadra che fa pena...

Il Milan quest' anno è inguardabile, ha un portiere che mi chiedo come possa essere la stessa persona che 2/3 anni fa parava qualsiasi cosa, una difesa che fa pena, ed una situazione atletica rovinata dai preliminari...

Come cacchio faceva a vincere il milan?

Cmq vi do un consiglio SINCERO:

Il prossimo anno impegnatevi di più in champions, perchè lo scudetto è bello, lo so, ma passare tutte le sfide in europa, arrivare in finale, giocare una partita seguita da tutto il mondo e vincerla è la cosa più bella che ci sia per un club...

Sentivo spesso dagli juventini dire: "noi abbiamo XXX scudetti e voi no"...

Vi assicuro che come emozioni, una champions vale 5 scudetti...

CIAO :OK)

+18 sulla seconda...bene così :nod)

Partita pallosa cmqe, dobbiamo stare attenti ai cali di concentrazione o alle partite troppo facili sulla crta, rischiamo che qualcuno prima o poi ci faccia una sorpresina...

M.

Ciao Interisti!!!!
Un salutino dalla serie B!!!! :ciao)

Ci rivedremo presto... :asd)

SS 65 is my home":3beij2ag ha detto:
Comunque vada la semifinale, noi giocheremo la champions a maggio...L' inter non ha giocato la champions nemmeno ad aprile...

dai non mi pare il caso di attaccarsi a queste cose...
sono contento per voi che abbiate passato il turno e non lo dico cosi per dire ma perche mi fa piacere che una squadra italiana vada avanti in Europa tenendo alto il nome della nazione Campione del Mondo...
:OK)

sinceramente non credo sia un ragionamento molto giusto...
in fondo chi piu, chi meno gli stranieri ce li ha, forse a volte all'Inter si esagera ma da questo a dire che non tiene alto il buon nome del calcio italiano ce ne corre...
alla fin dei conti non credo sia mai esistita una squadra che abbia vinto la champions senza schierare nessuno straniero...

mikoc147":1tk1rkmp ha detto:
sinceramente non credo sia un ragionamento molto giusto...
in fondo chi piu, chi meno gli stranieri ce li ha, forse a volte all'Inter si esagera ma da questo a dire che non tiene alto il buon nome del calcio italiano ce ne corre...
alla fin dei conti non credo sia mai esistita una squadra che abbia vinto la champions senza schierare nessuno straniero...

Mi dici negli ultimi 40 anni (va be dai, la uefa con la lazio te la concedo ;) )
quando il nome del calcio italiano nel mondo è stato sorretto dall' Inter?

Il Milan negli ultimi 5 anni è arrivato 2 volte in finale, 2 volte in semi ed una ai quarti...

Vincere una champions 40 anni fa vuol dire tenere alto il buon nome del calcio italiano?
Nell' anno in cui siamo campioni del mondo, giocare con 10 stranieri vuol dire tenere alto il nome del calcio italiano?
Uscire dalla champions tirando razzi contro i giocatori dell' altra squadra?
Uscire dalla champions facendo a schiaffi?

Dai, la verità è che dopo 1500 miliardi di lire spesi a vuoto, siete riusciti a costruirvi in italia un campionato su misura...peccato che in europa non ci sia guido rossi...

Ps:
Gli stranieri li hanno tutti, ma 10 su 11 o 11 su 11 pensi sia la stessa cosa di 4 o 5 o anche 6?
Guarda il Milan stasera... Maldini,Nesta,Ambrosini,Pirlo,Gattuso,Inzaghi,Oddo.
Come vedi, di ITALIANI con i controcazzi ce ne sono ancora...
Contro i crucchi giocavano 5 giocatori che hanno vinto il mondiale (lasciando stare Maldini che è stato lui a non voler andare in nazionale), questo vuol dire onorare il nostro calcio nell' anno in cui siamo campioni del mondo.

Ciao :ciao)

Non mi pare tanto giusto questo ragionamento..
Avremo anche fallito in Europa e su questo sono d'accordo però non siamo usciti facendo a schiaffi (ti ricordo che la rissa e stata provocata dei giocatori del valencia), siamo usciti perchè in quel dato momento non siamo riusciti a tirar fuori la grinta giusta...
E poi non mi pare il caso di dire che l'Inter abbia costruito un campionato su misura anzi, i tuoi tanto acclamati campioni sono riusciti a farvi perdere tutti e due i derby e a stare a piu di 30 punti dai primi, e non dire che è colpa della penalizzazione perchè se dici questo e pura ipocrisia...
Anche la juve, per quanto non possa vederla, è partita penalizzata e anche con un organico di livello medio e prima in classifica...
Questo per spiegarti che il campionato è una cosa ben distinta dall'Europa, li ti puo capitare una giornata storta e butti via una stagione mentre in campionato no...
Quindi chiudiamo questa polemica inutile e finiamola qua, io faccio i complimenti a te in quanto tifoso milanista per il passaggio del turno e spero che possiate vincerla la coppa però come che l'intelligenza ti faccia fare i complimenti alla mia squadra che sta dominando in Italia, e scusa se è poco...