Il topic NEROAZZURRO

band1.gif
band1.gif
band1.gif
band1.gif
band1.gif
band1.gif

Basta gufare agli altri, l'abbiamo fatto per troppo tempo, dobbiamo vincere da soli, gli altri non li dobbiamo considerare! :OK)

M.

Ma noi non gufiamo...è solo... un po' di vera soddisfazione :sarcastic)
sai come fa bene all'anima :asd)

ciao deep!! :fluffle)

La solita figura di merda, rissa compresa.

Che schifo, davvero, pensavo di poterla smettere di vergognarmi, evidentemente non è così...tornerò a tifare Perugia e basta, l'Inter mi ha davvero rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, stasera è andata li in gita, che ribrezzo...

M.

mi spiace ma penso che il valencia l'abbia meritata più di voi, pensavo l'inter di quest anno fosse diversa dagli altri anni, ma solo in campionato, in coppa sembra la copia di quella dello scorso anno! Mi spiace per voi, e da italiano mi spiace che sia uscita un italiana dalla champions

non voglio far polemica ma sinceramente non mi frega che l'inter abbia vinto l'ultima coppa dei campioni nel 65, a me interessa il presente....
e il presente dice 17 vittorie consecutive, primo posto in campionato con record di punti sino ad ora, 16 punti di vantaggio sulla seconda, un eliminazione dalla champions che nessuno avrebbe meritato per la mole di gioco espressa, e soprattutto -33 sui cuginetti....
fa freddo la giu o no....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Grande reazione della squadra dopo l'eliminazione della coppa, la partita l'ha sempre fatta l'inter e la vittoria è più che meritata. Il loro gol, tra l'altro molto bello, è solo l'invenzione di un singolo. Anche se siamo usciti dalla coppa rimane comunque un campionato straordinario da parte dell'inter, abbiamo sempre sconfitto tutte le dirette avversarie.

mikoc147":3v1bqnc4 ha detto:
un eliminazione dalla champions che nessuno avrebbe meritato per la mole di gioco espressa

Qui nn sono d'accordo, a S. Siro abbiam giocato benino, bravi e fortunati loro a fare 2 goal con 2 tiri in porta, ma al ritorno siamo andati li a berci il caffè, non un guizzo, non un idea, ne tantomeno la voglia di passare, l'eliminazione ce la siamo strameritata, abbiamo davvero fatto schifo.

Ieri bella partita, avrei prefrerito invertire il gioco di ieri con quello espresso a Valencia, avremmo perso il derby e avremmo avuto i cugini a -27, ma saremmo stati ancora in coppa campioni.

In realtà è cmqe evidente che l'Inter sia fortissima in campionato più di metà sicuramente perchè ha trovato convinzione, il fatto che sia forte è secondario, eravamo forti anche gli altri anni anche se non vincevamo perchè non avevamo testa...purtroppo però in assoluto l'Inter non ha abbastanza testa per l'europa, non siamo all'altezza, mentre in italia, a parte il Milan (che in champions ci stà ancora x culo e non per meriti suoi) non c'è nessun'altra squadra di livello, è effettivamente troppo comodo così, a me questo probabile scudetto non piacerà tanto, avrei preferito perderlo ma vincera la coppa campioni, che sarà si facile ironia, ma è vero che non la vinciamo da 40 anni.

Vincere uno scudetto così fa sicuramente piacere, tuttavia non esalta, almeno me, è così palese la superiorità che ho perso un po' di interesse, è tutto abbastanza noioso, come schumacher in F1 o Rossi in MotoGP...che palle...

M.