mikoc147":3v1bqnc4 ha detto:
un eliminazione dalla champions che nessuno avrebbe meritato per la mole di gioco espressa
Qui nn sono d'accordo, a S. Siro abbiam giocato benino, bravi e fortunati loro a fare 2 goal con 2 tiri in porta, ma al ritorno siamo andati li a berci il caffè, non un guizzo, non un idea, ne tantomeno la voglia di passare, l'eliminazione ce la siamo strameritata, abbiamo davvero fatto schifo.
Ieri bella partita, avrei prefrerito invertire il gioco di ieri con quello espresso a Valencia, avremmo perso il derby e avremmo avuto i cugini a -27, ma saremmo stati ancora in coppa campioni.
In realtà è cmqe evidente che l'Inter sia fortissima in campionato più di metà sicuramente perchè ha trovato convinzione, il fatto che sia forte è secondario, eravamo forti anche gli altri anni anche se non vincevamo perchè non avevamo testa...purtroppo però in assoluto l'Inter non ha abbastanza testa per l'europa, non siamo all'altezza, mentre in italia, a parte il Milan (che in champions ci stà ancora x culo e non per meriti suoi) non c'è nessun'altra squadra di livello, è effettivamente troppo comodo così, a me questo probabile scudetto non piacerà tanto, avrei preferito perderlo ma vincera la coppa campioni, che sarà si facile ironia, ma è vero che non la vinciamo da 40 anni.
Vincere uno scudetto così fa sicuramente piacere, tuttavia non esalta, almeno me, è così palese la superiorità che ho perso un po' di interesse, è tutto abbastanza noioso, come schumacher in F1 o Rossi in MotoGP...che palle...
M.