bt":33mex4e8 ha detto:Ragazzi è una JEEP al 100%. Ne parlano tutte le riviste americane. Usano la carrozzeria della Giulietta solo per cammuffarla.
....beh,ma Jeep è un marchio......ho capito cosa intendi dire con la tua frase,ma pensa se al giorno d'oggi la gamma Jeep fosse composta sola dalla Wrangler o la gamma Land Rover solo dalla Defender......avrebbero chiuso da un pezzo...anzi,il nascere di modelli nuovi (leggi i vari suv-suvvetti),hanno fatto si' che al giorno d'oggi l'appassionato possa ancora acquistare (sebbene ancora per poco...)una pietra miliare come i 2 modelli sopra citati!alfa147":1t8c2u2o ha detto:bt":1t8c2u2o ha detto:Ragazzi è una JEEP al 100%. Ne parlano tutte le riviste americane. Usano la carrozzeria della Giulietta solo per cammuffarla.
no, ti prego.
una Jeep con quello schifo di sospenzioni non è una "Jeep"...così come non lo è il nuovo Grand Cherokee...una "Jeep" è un'altra cosa![]()
:nod) sono d'accordissimo con te!!Avevo capito ciò che intendevi....alfa147":1su12q4y ha detto:Jeep è un marchio, ok...ma con una determinata identità!
Fiat sta facendo quello che ha fatto con Alfa Romeo, e che già Daimler aveva iniziato a fare: DISTRUGGERLO!
tolta la Wrangler, sulla quale c'è comunque da discutere per via dei motori a benzina e gasolio pessimi (ok, adesso c'è il pentastar e va meglio...ma i V8?!?!?!? mentre per i CRD, perchè non sostituire il vetusto 2.4 4L con il 3.0 V6???)
tra l'altro, le indipendenti su un fuoristrada sono una vera bestemmia...così come tutti quei cazzilli come differenziali simulati dall'ABS/ESP ecc...
basta vedere il Declino del Grand Cherokee: dagli ottimi ZJ e WJ, agli scadenti WK e WKII.... :mecry)
:asd) avevo capito,quando mi parlavi delle varie sigle dei modelli Jeep,che ne avevi uno......alfa147":2utnr9ox ha detto:infatti :cry: ...romantici credo che sia proprio il termine adatto...
terrò il mio GC WJ fino a quando non si smonterà per strada...e ci siamo quasi :asd)
Diabolik":2qmeilzf ha detto:Secondo le più recenti dichiarazioni sul piano industriale sarà tutta roba su base "giorgio", quindi niente a che vedere con maserati
ADAN":2tyylhk4 ha detto:c'è una data di riferimento...anche se non confermata ufficialmente: :matto)
:A) gennaio 2016 Salone di Detroit :A)