il suv alfa romeo???

Allegati

  • alfa-romeo-suv-prime-foto-spia_6.jpg
    alfa-romeo-suv-prime-foto-spia_6.jpg
    123.2 KB · Visualizzazioni: 11,519
E questa foto??? Che sia già pronto per essere presentato il SUV?
 

Allegati

  • Alfa-Romeo-SUV-anticipazioni.jpg
    Alfa-Romeo-SUV-anticipazioni.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 10,959
nuova interessante interpretazione del D-SUV :eek13)
 

Allegati

  • AlfaRomeo D-SUV.jpg
    AlfaRomeo D-SUV.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 10,716
ieri hanno rivelato il nome del D-SUV :eek13) :eek13) :eek13) si chiamerà Stelvio :nod)

" l’amministratore delegato FCA dopo aver visionato il Suv, si complimentava con supervisor e team leader. E stringeva la mano agli operai che via via incontrava. Aggiungendo anche un piccolo quiz sul nome del progetto: il famoso Alfa 949, al quale ieri il supermanager ha dato il nome reale. Stelvio; è questo il nome del modello che verrà prodotto a Cassino dalla fine del 2016 e che arriverà nelle concessionarie l’anno successivo. Un nome che già era circolato, ma che ora è stato ufficializzato. "

" Sarà un caso, ma i bene informati dicono che ieri Marchionne abbia lanciato l’assist al direttore dello stabilimento allo stesso modo. Nel senso che, apprezzando il Suv, abbia dichiarato che non vede l’ora di possederne uno perché gli piace molto. E così anche il Premier Renzi, al quale aveva già mostrato i disegni. Il presidente del consiglio aveva dichiarato di trovarsi al cospetto di un progetto davvero di altissima qualità anche a livello estetico."
 
Personalmente apprezzo il nome, qualcosa di nuovo proprio come il Suv Alfa. Per quanto riguarda la bellezza dubito venga fuori qualcosa di obrobrioso. Aspetto con ansia di vederlo in veste ufficiale.
 
enzino81":3k4dcb9d ha detto:
Parlando con parole spicce, quanto dovrebbe essere grande questo D-SUV?
come una BMW X3 o una Audi Q3

entro 3 anni ci saranno altri 2 SUV, uno più grande ed uno più piccolo. ;)
 
Quindi questo è quello più piccolo? Dopo dovrebbero farne un'altro più grande? Un crosswover invece non è in programma?
 
enzino81":2kiisodh ha detto:
Quindi questo è quello più piccolo? Dopo dovrebbero farne un'altro più grande? Un crosswover invece non è in programma?
no

questo è il D-SUV più grande del C-SUV ma più piccolo del E-SUV
come saranno gli altri due è ancora un mistero,
usciranno nell'anno 2019/2020 :ka)
 
frase presa da articolo estero su Ginevra:

:eek13) "...we might just get a peek at Alfa’s upcoming first-ever SUV, the Stelvio" :eek13)

che ci sarà di vero? :scratch) domani prima di mezzodì lo sapremo. :nod)

:muaha)
 
"Stelvio"
sono gia' stati preparati 10 mulotipi con scocca definitiva usciranno in strada a breve ma nelle piste interne gia' gira...
 
ADAN":39s6xufo ha detto:
"Stelvio"
sono gia' stati preparati 10 mulotipi con scocca definitiva usciranno in strada a breve ma nelle piste interne gia' gira...

ADAN oggi sei l'alfista più convinto del mondo. La tua fiducia fa tornare speranza per il nostro amato marchio.
 
rieccolo a spasso, ben camuffato ma con carrozzeria definitiva :OK)

:elio) http://www.quattroruote.it/news/foto_sp ... itiva.html :elio)

"L'avevamo lasciata durante i collaudi, mesi fa, quando era ancora un acerbo muletto mascherato da Fiat 500L allungata. Ora la ritroviamo praticamente pronta, al netto, inevitabilmente, delle pesanti camuffature. Sotto le quali c'è tutto quello che vedremo sul modello di serie: la Suv dell'Alfa Romeo esce allo scoperto con la carrozzeria definitiva, e queste nostre foto spia sono le prime a mostrarla nella nuova veste.

Lancio a fine anno, vendite a inizio 2017. La sport utility, che secondo il piano industriale aggiornato alla fine di gennaio debutterà a cavallo tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, potrebbe affacciarsi sotto i riflettori di un salone internazionale vicino alla conclusione del 2016, per poi andare in vendita effettivamente nei primi mesi del 2017.

Lo scudetto "XL" che avevamo anticipato a gennaio. Quello che più conta sottolineare oggi sono le evidenze delle prime forme che emergono dai pannelli protettivi: al frontale, in particolare, si intuisce abbastanza chiaramente la presenza di quello scudetto formato "extralarge" che avevamo anticipato nella nostra ricostruzione grafica pubblicata sul numero di gennaio 2016.

Led simili a quelli della Giulia. Resta invece da chiarire un po' tutto il resto, dalla sagoma dei gruppi ottici anteriori, dove comunque spuntano dei Led molto simili a quelli della Giulia, fino alla coda, nascosta addirittura da una struttura supplementare posticcia.

Veloce come...la Levante. Costruita sulla stessa piattaforma a motore longitudinale della berlina, la D-Suv Alfa Romeo verrà proposta in varianti a trazione posteriore o integrale, con cambi manuale sei marce o automatico a otto e tutti i turbo benzina e diesel di nuova generazione, con architettura quattro cilindri o V6. E soprattutto sarà improntata a caratteristiche dinamiche che la renderanno una sorta di Levante in scala ridotta, con una particolare attenzione all'agilità e al piacere di guida su asfalto."
 
Top