il suv alfa romeo???

bt":33mex4e8 ha detto:
Ragazzi è una JEEP al 100%. Ne parlano tutte le riviste americane. Usano la carrozzeria della Giulietta solo per cammuffarla.

no, ti prego.

una Jeep con quello schifo di sospenzioni non è una "Jeep"...così come non lo è il nuovo Grand Cherokee...una "Jeep" è un'altra cosa ;)
 
alfa147":1t8c2u2o ha detto:
bt":1t8c2u2o ha detto:
Ragazzi è una JEEP al 100%. Ne parlano tutte le riviste americane. Usano la carrozzeria della Giulietta solo per cammuffarla.

no, ti prego.

una Jeep con quello schifo di sospenzioni non è una "Jeep"...così come non lo è il nuovo Grand Cherokee...una "Jeep" è un'altra cosa ;)
....beh,ma Jeep è un marchio......ho capito cosa intendi dire con la tua frase,ma pensa se al giorno d'oggi la gamma Jeep fosse composta sola dalla Wrangler o la gamma Land Rover solo dalla Defender......avrebbero chiuso da un pezzo...anzi,il nascere di modelli nuovi (leggi i vari suv-suvvetti),hanno fatto si' che al giorno d'oggi l'appassionato possa ancora acquistare (sebbene ancora per poco...)una pietra miliare come i 2 modelli sopra citati!
 
Jeep è un marchio, ok...ma con una determinata identità!

Fiat sta facendo quello che ha fatto con Alfa Romeo, e che già Daimler aveva iniziato a fare: DISTRUGGERLO!

tolta la Wrangler, sulla quale c'è comunque da discutere per via dei motori a benzina e gasolio pessimi (ok, adesso c'è il pentastar e va meglio...ma i V8?!?!?!? mentre per i CRD, perchè non sostituire il vetusto 2.4 4L con il 3.0 V6???)
tra l'altro, le indipendenti su un fuoristrada sono una vera bestemmia...così come tutti quei cazzilli come differenziali simulati dall'ABS/ESP ecc...

basta vedere il Declino del Grand Cherokee: dagli ottimi ZJ e WJ, agli scadenti WK e WKII.... :mecry)
 
alfa147":1su12q4y ha detto:
Jeep è un marchio, ok...ma con una determinata identità!

Fiat sta facendo quello che ha fatto con Alfa Romeo, e che già Daimler aveva iniziato a fare: DISTRUGGERLO!

tolta la Wrangler, sulla quale c'è comunque da discutere per via dei motori a benzina e gasolio pessimi (ok, adesso c'è il pentastar e va meglio...ma i V8?!?!?!? mentre per i CRD, perchè non sostituire il vetusto 2.4 4L con il 3.0 V6???)
tra l'altro, le indipendenti su un fuoristrada sono una vera bestemmia...così come tutti quei cazzilli come differenziali simulati dall'ABS/ESP ecc...

basta vedere il Declino del Grand Cherokee: dagli ottimi ZJ e WJ, agli scadenti WK e WKII.... :mecry)
:nod) sono d'accordissimo con te!!Avevo capito ciò che intendevi.... ;) ma chi compra i vari suv,difficilmente metterà mai le ruote sulla terra (magari sulla neve....):prova ne è il fatto che una buona parte di questi mezzi viene venduta anche in configurazione 2wd!!!!!!e quindi anche le sospensioni indipendenti ci possono stare.Sai benissimo che con l'elettronica di oggi si riesce "quasi" a simulare il lavoro di un differenziale bloccato solo con l'abs.......
Purtroppo nel 2013 funziona cosi'......noi siamo gli ultimi dei romantici :asd) :asd)
 
infatti :cry: ...romantici credo che sia proprio il termine adatto...

terrò il mio GC WJ fino a quando non si smonterà per strada...e ci siamo quasi :asd)
 
alfa147":2utnr9ox ha detto:
infatti :cry: ...romantici credo che sia proprio il termine adatto...

terrò il mio GC WJ fino a quando non si smonterà per strada...e ci siamo quasi :asd)
:asd) avevo capito,quando mi parlavi delle varie sigle dei modelli Jeep,che ne avevi uno......
e io mi tengo il Discovery td5 del 2002 (anche se ha il traction control che in qualche maniera dovrebbe supplire alla mancanza del bloccaggio del diff centrale....) e il land rover 88 3^ serie dell'83!!!!! :asd) :asd)
 
c'è una data di riferimento...anche se non confermata ufficialmente: :matto)


:A) gennaio 2016 Salone di Detroit :A)
 
se lo faranno prendono il levante e lo ricarrozzano quindi , per me,no kamal o simil... anche xche nel frattempo le linee kamal sono un po, a mi modo di vedere, lontane nel tempo
 
Secondo le più recenti dichiarazioni sul piano industriale sarà tutta roba su base "giorgio", quindi niente a che vedere con maserati
 
ADAN":2tyylhk4 ha detto:
c'è una data di riferimento...anche se non confermata ufficialmente: :matto)


:A) gennaio 2016 Salone di Detroit :A)

da New York altri dettagli:

"non si vedrà prima dell’inizio del 2017, oppure, nel migliore dei casi, alla fine del 2016.
I suoi concorrenti saranno l’Audi Q5, la BMW X3 e la Porsche Macan.
Infine, sia la “Giulia” che il SUV saranno assemblati a Cassino, dove attualmente viene prodotta la Giulietta."
 
la sigla del progetto è 949
 

Allegati

  • suv-alfa-romeo_1.jpg
    suv-alfa-romeo_1.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 15,093
Top