il suv alfa romeo???

vista frontale :scratch)
 

Allegati

  • Stelvio standard marchionn2.jpg
    Stelvio standard marchionn2.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 13,306
ma guardando ben ben la foto :eek13) :eek13) :eek13)
il sotto paraurti è reale o l'hann ri disegnato sopra? :mad2)
ci son quei due catarinfrangenti sfumati che mi han un qualcosa di anomalo. :scratch)
:ka)
 
ADAN":2larlqlu ha detto:
ma guardando ben ben la foto :eek13) :eek13) :eek13)
il sotto paraurti è reale o l'hann ri disegnato sopra? :mad2)
ci son quei due catarinfrangenti sfumati che mi han un qualcosa di anomalo. :scratch)
:ka)

si, hai ragione, effettivamente guardando con attenzione i due catarinfrangenti sembrano un po' strani...
 
Con un colpo di fortuna quelli di Quattroruote si son imbattuti nella Stelvio "normale" su nel Tonale :elio)

e c'è pure il video :eek13) http://www.quattroruote.it/news/foto_sp ... video.html :eek13)

Vai fuori per le riprese di una prova su strada e torni in redazione con l'avvistamento più ambito di tutti: è quanto è successo ad alcuni colleghi della QuattroruoteTV, che ieri si sono imbattuti in due muletti dell'Alfa Romeo Stelvio, durante un collaudo di "rifinitura".

Senza camuffature. Le immagini, riprese al Passo del Tonale - a brevissima distanza dal valico dello Stelvio che dà il nome alla vettura - sono particolarmente interessanti perché riguardano un esemplare (quello rosso, il primo del convoglio) quasi del tutto privo di camuffature, eccezion fatta per quelle sui loghi Alfa Romeo sul muso e in coda, e qualche altro nastro sporadico qua e là.

Un particolare al posteriore. Si leggono dunque, con chiarezza, le forme di paraurti e prese d'aria anteriori, la fiancata priva della minigonna in fibra di carbonio della Quadrifoglio e soprattutto - questo sembra il dettaglio più interessante - il paraurti posteriore, con i due scarichi circolari che incorniciano il profilo protettivo che risale dal sottoscocca.

Vendite a primavera. La Stelvio "standard", di cui alla fine di novembre vi avevamo mostrato una foto proveniente dalla fabbrica di Cassino, è ormai prossima al debutto: secondo le nostre informazioni il modello dovrebbe andare in vendita tra marzo e aprile prossimi (dunque è possibile un'anteprima al Salone di Ginevra).

Niente cambio manuale. Per quanto riguarda la gamma, il cuore sarà costituito dai quattro cilindri turbo benzina 2.0 (da 200 o 280 CV) e diesel da 2.2 litri (150, 180 o 210 CV). Disponibile inizialmente con la sola trazione integrale Q4, la Stelvio amplierà l'offerta nel corso del 2017 con l'arrivo delle varianti a trazione posteriore. Il cambio manuale al momento non è previsto: l'unica trasmissione per la prima Suv dell'Alfa sarà l'automatico otto marce di produzione ZF
 
ADAN":132bmqky ha detto:
Con un colpo di fortuna quelli di Quattroruote si son imbattuti nella Stelvio "normale" su nel Tonale :elio)

e c'è pure il video :eek13) http://www.quattroruote.it/news/foto_sp ... video.html :eek13)

Vai fuori per le riprese di una prova su strada e torni in redazione con l'avvistamento più ambito di tutti: è quanto è successo ad alcuni colleghi della QuattroruoteTV, che ieri si sono imbattuti in due muletti dell'Alfa Romeo Stelvio, durante un collaudo di "rifinitura".

Senza camuffature. Le immagini, riprese al Passo del Tonale - a brevissima distanza dal valico dello Stelvio che dà il nome alla vettura - sono particolarmente interessanti perché riguardano un esemplare (quello rosso, il primo del convoglio) quasi del tutto privo di camuffature, eccezion fatta per quelle sui loghi Alfa Romeo sul muso e in coda, e qualche altro nastro sporadico qua e là.

Un particolare al posteriore. Si leggono dunque, con chiarezza, le forme di paraurti e prese d'aria anteriori, la fiancata priva della minigonna in fibra di carbonio della Quadrifoglio e soprattutto - questo sembra il dettaglio più interessante - il paraurti posteriore, con i due scarichi circolari che incorniciano il profilo protettivo che risale dal sottoscocca.

Vendite a primavera. La Stelvio "standard", di cui alla fine di novembre vi avevamo mostrato una foto proveniente dalla fabbrica di Cassino, è ormai prossima al debutto: secondo le nostre informazioni il modello dovrebbe andare in vendita tra marzo e aprile prossimi (dunque è possibile un'anteprima al Salone di Ginevra).

Niente cambio manuale. Per quanto riguarda la gamma, il cuore sarà costituito dai quattro cilindri turbo benzina 2.0 (da 200 o 280 CV) e diesel da 2.2 litri (150, 180 o 210 CV). Disponibile inizialmente con la sola trazione integrale Q4, la Stelvio amplierà l'offerta nel corso del 2017 con l'arrivo delle varianti a trazione posteriore. Il cambio manuale al momento non è previsto: l'unica trasmissione per la prima Suv dell'Alfa sarà l'automatico otto marce di produzione ZF


Capisco che il futuro sarà ed è il cambio automatico, ma non proporlo per nulla mi sembra una strana politica ...anche perche la concorrenza da la possibilità di un'ampia scelta.
 
Buon Natale a tutti!

Proprio mezz'ora fa ho avvistato una Stelvio bianca camuffata in modo non troppo marcato! A san benedetto del Tronto, Marche. Aveva il doppio scarico
 
ps: :sgrat)
ma io martedì non avevo caricato le foto ufficiali della Stelvio :eek13) :eek13) :eek13)


:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... first.html :OK)

Arrivano nell'area EMEA le prime ed esclusive unità - denominate First Edition - del primo SUV del marchio Alfa Romeo in oltre un secolo di storia.
Stile sportivo al 100% Alfa Romeo, prestazioni di assoluta eccellenza e dotazione tecnologica ai vertici nel segmento dei SUV premium di medie dimensioni.
Grande versatilità e comfort, tipiche della categoria, per rendere qualunque viaggio un'esperienza unica da condividere.
Per il massimo livello di performance, piacere di guida ed emozioni, Stelvio First Edition è equipaggiata con il nuovo motore 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.
Da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi: la migliore accelerazione della categoria.
Dotata di sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore con regolazione elettrica, inserti in vero legno, cerchi in lega da 20", volante in pelle lusso con palette del cambio in alluminio e pinze freno colorate.

In Italia Stelvio First Edition è proposta a 57.300 euro e offre il privilegio esclusivo di scoprire, in anteprima, l'autentico carattere del primo SUV Alfa Romeo.


Sportività ed eleganza racchiuse in uno stile unico ed esclusivo. Armonia di forme e volumi che, uniti all'eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, danno vita a una vettura potente e solida. È questa, in sintesi, l'anima di Stelvio, il primo SUV del marchio in oltre un secolo di storia che ha debuttato, in anteprima mondiale, lo scorso novembre al Salone Internazionale di Los Angeles con la versione prestazionale Quadrifoglio.

Oggi, per i tantissimi appassionati che l'hanno ammirata in questa veste supersportiva, il marchio ha deciso di regalare un'altra interpretazione grintosa del nuovo SUV Alfa Romeo dove tutto è progettato in funzione della piena emozione di guida e delle massime performance. Si chiama Stelvio First Edition ed è la prima ed esclusiva versione della gamma già ordinabile presso tutte le concessionarie Alfa Romeo. Inoltre, grazie a un'offerta commerciale particolarmente vantaggiosa, i clienti di Stelvio First Edition avranno il privilegio di essere tra i primi al mondo a guidare un modello destinato a cambiare le regole del segmento.

Del resto, fin dal suo nome il nuovo SUV Alfa Romeo assicura un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantisce il massimo livello in termini di comfort e versatilità tipica di questa categoria. Il passo dello Stelvio infatti è il valico montano più alto d'Italia e la strada statale omonima che lo attraversa, che si snoda per più di 20 chilometri e conta oltre 75 tornanti, è ormai diventata sinonimo di viaggio. Per affrontarla nel migliore dei modi, magari condividendola con le persone più care, esiste un solo SUV che permette di godere appieno di quest'esperienza unica al mondo, grazie alla sua perfetta combinazione tra piacere di guida, stile italiano e versatilità: Alfa Romeo Stelvio. Non solo prestazioni e handling eccellenti, quindi, ma anche tanto spazio a disposizione dei passeggeri per vivere e condividere il piacere del viaggio, qualunque sia la destinazione da raggiungere.

Oltre al suo stile distintivo e a una ricca dotazione di serie, l'esclusiva First Edition mostra il suo carattere aggressivo con l'adozione del nuovo 2.0 Turbo Benzina da 280 CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. È una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l'anima sportiva del SUV che, soprattutto sul percorso misto, restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: Stelvio First Edition è infatti best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

L'affascinante Stelvio First Edition si caratterizza, all'esterno, per la linea accattivante che nasce dal perfetto equilibrio tra tradizione, design e performance: è una vera e propria alchimia che appartiene alla storia ultrasecolare del marchio. Il tutto impreziosito da cerchi in lega da 20", pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati e luci di cortesia sulle maniglie delle porte.

La stessa impronta di sportività elegante si ritrova nell'abitacolo che si conferma pulito, essenziale e sviluppato intorno al guidatore, come dimostra il volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato. Di serie le palette del cambio in alluminio.
I sedili sono rivestiti in pregiata pelle "Pieno Fiore" nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento. Il posto di guida è stato forgiato intorno al guidatore con il tunnel diagonale e la plancia leggermente ondulata dove spiccano gli inserti in vero legno. Il sistema di navigazione 3D di ultima generazione, sviluppato in collaborazione con Magneti Marelli, è dotato di display ad alta risoluzione da 8,8'', integrato nel design della plancia, e radio digitale (DAB). La strumentazione comprende inoltre un display TFT a colori da 7''.

Equipaggia Alfa Romeo Stelvio First Edition il nuovo motore benzina da 2 litri - un 4 cilindri costruito interamente in alluminio e con l'albero di trasmissione in carbonio - che, abbinato al cambio automatico a 8 marce, eroga una potenza di 280 CV a 5.250 giri/min e una coppia massima di 400Nm a 2.250 giri/min. Oltre al sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, tra le peculiarità di questo propulsore spiccano il sistema di sovralimentazione "2-in-1" e l'iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar, che si traducono in una risposta particolarmente pronta ai comandi dell'acceleratore in tutto l'arco di funzionamento e in una notevole efficienza nei consumi.

Stelvio First Edition offre di serie l'innovativo sistema di trazione integrale con tecnologia Q4, progettato per gestire la trazione del veicolo in tempo reale, al fine di garantire prestazioni, efficienza e sicurezza ai massimi livelli. Il sistema Q4 del nuovo SUV Alfa Romeo assicura tutti i vantaggi della trazione integrale e, allo stesso tempo, garantisce tutto il piacere di guida di un'auto a trazione posteriore. L'architettura del sistema Q4 comprende una scatola di rinvio attiva e un differenziale anteriore progettati per soddisfare i requisiti tecnici specifici di Alfa Romeo, al fine di gestire in tempi molto rapidi una coppia elevata con una configurazione particolarmente compatta e leggera. Il sistema Q4 monitora continuamente numerosi parametri per garantire la miglior ripartizione della coppia tra i due assali in funzione dell'utilizzo della vettura e dell'aderenza stradale. In condizioni normali di aderenza Stelvio First Edition con sistema Q4 si comporta come un veicolo a trazione posteriore: il 100% della coppia è inviato all'assale posteriore. All'approssimarsi del limite di aderenza delle ruote, il sistema trasferisce in tempo reale fino al 50% della coppia motrice all'assale anteriore. Questo si traduce in un controllo della vettura ai vertici della categoria in termini di trazione e stabilità direzionale in curva.

Tra le dotazioni standard di Stelvio First Edition si segnalano i nuovi sistemi di sicurezza attiva quali "Integrated Braking System", "Forward Collision Warning", "Autonomous Emergency Brake" e "Lane Departure Warning". Completano l'equipaggiamento la telecamera posteriore con griglie dinamiche, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il portellone posteriore con apertura elettrica, oltre al sistema di accensione automatica dei fari abbaglianti.

Stelvio First Edition si caratterizza, quindi, per una dotazione di serie completa di tutti i contenuti in grado di offrire il massimo in termini di stile, performance e comfort. In Italia è proposta a 57.300 euro. Inoltre, sono state sviluppate proposte finanziarie specifiche, come ad esempio il Be-Lease dalla durata di 3 anni (unico leasing accessibile anche ai privati, oltre che per aziende e liberi professionisti, ad avere l'assicurazione RCA inclusa nel canone) al costo di 399 euro al mese.
 
Si c'è stato un problema, i post di martedì e mercoledì mi pare si siano tutti volatilizzati... dovremmo chiedere ad un Admin cosa è successo...
 
Alfa Romeo Stelvio First Edition...

Porte aperte in Concessionaria nel week-end di fine febbraio (25/26) :ubriachi) :A) :A) :A)

Vedremo la prima pubblicità in Televisione domenica 19 febbraio :eek13) :eek13) :eek13)

:p :ciao)



possibile... :scratch) ma non è detto... :asd) sia questo lo spot: :clap)

:OK) https://www.youtube.com/watch?v=OJRl-V87epg :OK)
 
Top