il suv alfa romeo???

miii... :?: :?: :?: questo disegno della Stelvio Quadrifoglio fa proprio un figurone. :jaw)
 

Allegati

  • Alfa-Romeo-Stelvio-Quadrifoglio.jpg
    Alfa-Romeo-Stelvio-Quadrifoglio.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 11,092
il...re...è...nudoooo :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)


ps: news da Cassino: :OK) http://www.ciociariaoggi.it/news/cassin ... ovita.html :OK)

Tra un mese arriva il Suv Stelvio. Il prezzo base è di 40.000 euro

Il primo suv della storia per Alfa Romeo debutterà come ormai è stato ufficializzato da tempo il 15 di novembre in una location privilegiata, il Salone di Los Angeles. Nel frattempo, però, all'Alfa non stanno con le mani in mano, tanto che i primi esemplari sono già in fase avanzata di assemblaggio finale nello stabilimento Fca di Cassino, naturalmente accanto alla linea di produzione dell'Alfa Giulia.

Sviluppato sulla piattaforma “Giorgio”, la stessa della Giulia, infatti, il Suv Alfa dovrebbe chiamarsi Stelvio salvo sorprese dell'ultima ora visto che manca ancora una conferma ufficiale al riguardo. L'arma in più del suv Alfa Rome potrebbero essere prezzi più abbordabili, a partire pare da 40.000 euro. E infine la prima Alfa Romeo a “ruote alte” metterà nel mirino anche Mercedes GLC, ma soprattutto come detto la GLC Coupè, forse con la Quadrifoglio.

Discorso a parte potrebbe essere la possibile azione di “disturbo” che lo Stelvio potrebbe avviare nei confronti del Range Rover Evoque il più “glamour” fra i Suv sul mercato. E dopo i piatti forti sono previste due “speciality” come le definiscono in Fca, ovvero i modelli sportivi di non grandissima tiratura.
 

Allegati

  • Stelvio cat nud.jpg
    Stelvio cat nud.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 10,586
Snupy":15k3me2o ha detto:
Proprio bella ! Prezzi abbordabili 40000 ? ... mah ...x qualcuno sicuramente :)
Di sicuro non per me :( :asd)
Comunque davvero bella... :clap) spero che Alfa continui (o meglio inizi) a sfornare per davvero nuovi modelli all'altezza di Giulia :)
 
Non sono un amante dei suv, questa mi piace (sara' la cosapevolezza che e' un Alfa?) ma non vedo un granche' di originalita'.
Cosi' in foto a prima vista ha la linea di una giulietta rialzata con il muso abbellito.
Son sicuro che da altre prospettive e di un altro colora fara' un figurone.
proprio ieri ho visto da vocino un Levante blu metallizzato... :matto) :love) :sbav)
 
metdan":3se04ba5 ha detto:
Non sono un amante dei suv, questa mi piace (sara' la cosapevolezza che e' un Alfa?) ma non vedo un granche' di originalita'.
Cosi' in foto a prima vista ha la linea di una giulietta rialzata con il muso abbellito.
Son sicuro che da altre prospettive e di un altro colora fara' un figurone.
proprio ieri ho visto da vocino un Levante blu metallizzato... :matto) :love) :sbav)

Pure io l'ho incrociato in strada, e devo dire che è spettacolare il Levante...
 
A me i suv non piacciono, e questa non mi farà cambiare idea. Detto questo ben venga la SUV che serve a tirare su il marchio Alfa.

Però esteticamente mi sembra il 'compitino fatto bene'.
Mi spiego: prendi la Giulia. Poi prendi un bambino di 10 anni, bravo a disegnare e digli: disegnami un'Alfa SUV.
E lui ti fa la Stelvio, precisa precisa. Prende una Giuliae la fa SUV, dandole più o meno il volume di una Macan.

Senza inventare niente, nessun guizzo. Sono riuscito a spiegarmi? Vista così non mi emoziona
 
:A) :A) :A) - 8 :A) :A) :A)​

Son bravi a tenerla nascosta... :scratch)
a una settimana dal debutto dovrebbe esser già dentro a qualche container in viaggio per Los Angeles :elio)
:ciao)
 
:A) :A) :A) - 5 :A) :A) :A)​

E' uscita questa cosa in rete direttamente da mamma Alfa :eek13) :eek13) :eek13)
:scratch)
:elio)

Fine di tutti i dubbi... :matto) si chiamerà Stelvio. :bravo)
 

Allegati

  • Untitled-1.jpg.a83ad3cc417d1ef290cc6b1987d99fd8.jpg
    Untitled-1.jpg.a83ad3cc417d1ef290cc6b1987d99fd8.jpg
    19.3 KB · Visualizzazioni: 14,400
ADAN":kdnf83qe ha detto:
:A) :A) :A) - 5 :A) :A) :A)​

E' uscita questa cosa in rete direttamente da mamma Alfa :eek13) :eek13) :eek13)
:scratch)
:elio)

Fine di tutti i dubbi... :matto) si chiamerà Stelvio. :bravo)

Bene. E' un nome molto bello, e poi ormai ci eravamo abituati!
 
che sia passato una Stelvio Quadrifoglio ? :angel) bella foto :OK)
 

Allegati

  • Stelvio.jpg
    Stelvio.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 14,375
:A) :A) :A) - 4 :A) :A) :A)​

Bigland
«I clienti compreranno il nostro SUV perché la sua dinamica di guida li sorprenderà.
Ogni Alfa deve fare la differenza in questo campo e questa la farà certamente».

ROMA -
«Il nostro obiettivo è senza dubbio stare allo stesso livello dei tedeschi,
ma ovviamente non è un traguardo che si raggiunge in un paio d’anni»
a parlare è Reid Bigland,
ovvero il numero uno di Alfa Romeo e Maserati,
un manager molto stimato da Marchionne che
dopo aver osservato i suoi ottimi risultati sul mercato americano
gli ha dato la responsabilità globale per i due marchi top di FCA.
Bigland ha rilasciato una lunga intervista al magazine britannico Autocar,
parlando del futuro della Casa di Arese.
«E’ impossibile riprenderli così velocemente
– ha puntualizzato Bigland –
perché presidiano tutti i segmenti e creano anche dei sotto-segmenti»
«Anche con la nuova Stelvio arriveremo a coprire solo il 50% del mercato,
quindi dobbiamo avere pazienza e seguire con determinazione la nostra strategia.
Possiamo creare la migliore macchina possibile ogni volta che lanciamo un nuovo prodotto e intendiamo farlo».
A pochi giorni dalla presentazione della Stelvio
– Bigland non ha comunque voluto confermare il nome
– il boss Alfa Romeo ha spiegato quale sarà il suo punto forte
«I clienti compreranno il nostro SUV perché la sua dinamica di guida li sorprenderà.
Ogni Alfa deve fare la differenza in questo campo e questa la farà certamente».
 
:A) :A) :A) - 2 :A) :A) :A)​

nell'attesa...ormai quasi finita, due scatti con particolari dell'interno, ma ancora grezzo e il grande baule. :ciao)
 

Allegati

  • Stelvio den2.jpg
    Stelvio den2.jpg
    290.1 KB · Visualizzazioni: 14,243
  • Stelvio den1.jpg
    Stelvio den1.jpg
    260.6 KB · Visualizzazioni: 14,241
Top