Saturno147":bxxi2ltz ha detto:cattivone ruspy...kisa dov eri nascosto... :rotolo)
:ahsisi) tutti cosi dicono.... :asd) skerzo marco...tvtb :fluffle)ruspy":2fxyqq5g ha detto:Saturno147":2fxyqq5g ha detto:cattivone ruspy...kisa dov eri nascosto... :rotolo)
semplicemente addormentato sul divano :sleep)
se fossi stato da altri parti lo avrebbe saputo :nod)
Saturno147":mzb69pke ha detto:.tvtb :fluffle)ruspy":mzb69pke ha detto:Saturno147":mzb69pke ha detto:cattivone ruspy...kisa dov eri nascosto... :rotolo)
Saturno147":36yw3d4y ha detto:ma che fidanzato ke hai..io fossi in te lo punivo severamente... :asd)
ruspy":17zr0ns8 ha detto:Saturno147":17zr0ns8 ha detto:cattivone ruspy...kisa dov eri nascosto... :rotolo)
Saturno147":290gs04j ha detto:io non per farmi gli affari vostri... :asd) pero' lo punirei... :asd)
:asd) :asd) aia...marco non vorrei essere nei tuoi panni... :asd)hiperhydrosis":3goioget ha detto:Saturno147":3goioget ha detto:io non per farmi gli affari vostri... :asd) pero' lo punirei... :asd)
... i consigli dovrebbero essere sempre ben accetti.. e poi quelli buoni come il tuo, specialmente... :elio) :elio) :elio)
Saturno147":7gr4cup8 ha detto::asd) :asd) aia...marco non vorrei essere nei tuoi panni... :asd)hiperhydrosis":7gr4cup8 ha detto:Saturno147":7gr4cup8 ha detto:io non per farmi gli affari vostri... :asd) pero' lo punirei... :asd)
... i consigli dovrebbero essere sempre ben accetti.. e poi quelli buoni come il tuo, specialmente... :elio) :elio) :elio)
capperi..per non dire altro... :rotolo)ruspy":2kubvcle ha detto:caro saturno una sana dose di capperi tuoi no eh?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":1ltbhsab ha detto:Saturno147":1ltbhsab ha detto::asd) :asd) aia...marco non vorrei essere nei tuoi panni... :asd)hiperhydrosis":1ltbhsab ha detto:Saturno147":1ltbhsab ha detto:io non per farmi gli affari vostri... :asd) pero' lo punirei... :asd)
io invece non vedo l'ora... le sue "punizioni" sono un piacere... :nod)
allora hai visto ke ho fatto bene a sostenere la punizione.. :rotolo)ruspy":28oambdc ha detto:Saturno147":28oambdc ha detto::asd) :asd) aia...marco non vorrei essere nei tuoi panni... :asd)hiperhydrosis":28oambdc ha detto:Saturno147":28oambdc ha detto:io non per farmi gli affari vostri... :asd) pero' lo punirei... :asd)
io invece non vedo l'ora... le sue "punizioni" sono un piacere... :nod)
Saturno147":3j93oz1f ha detto:capperi..per non dire altro... :rotolo)ruspy":3j93oz1f ha detto:caro saturno una sana dose di capperi tuoi no eh?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ma nulla...ruspy ha fatto il cattivo pomeriggio...e romina GIUSTAMENTE lo vuole punire... :rotolo)damicochris":r1osyzxo ha detto:Ma cos'è successo qui :rotolo)
damicochris":2dnln1p2 ha detto:Ma cos'è successo qui :rotolo)
Saturno147":2vwn0q8h ha detto:ma nulla...ruspy ha fatto il cattivo pomeriggio...e romina GIUSTAMENTE lo vuole punire... :rotolo)damicochris":2vwn0q8h ha detto:Ma cos'è successo qui :rotolo)