Zeros":2uzjk5l6 ha detto:film significa cazzate mentali tipo il libro etc... ke avevi capito?
Buonanotte e buona lettura....hiperhydrosis":37dt4rta ha detto:distinta collega (posso chiamarti cosi'?) e cara cavia... io mi ritiro nelle mie stanze... per continuare a leggere l'ennesimo libro della serie "dracula"... certamente mi servira' per trarre delle ideee per il nostro futuro libro...
buona notte e che le buone idee ci assistano!
peace and love to everyone!!! :cuore)
Lilly80":dkez74xq ha detto:Zeros":dkez74xq ha detto:quanti film vi state a fare :rotolo) :rotolo)
Noi??? :crepap) :crepap) :crepap)
Ma certo,è che non vediamo l'ora di conoscerti,vero hiper??? :asd) :crepap)
Lilly80":2jve2ozd ha detto:Buonanotte e buona lettura....hiperhydrosis":2jve2ozd ha detto:distinta collega (posso chiamarti cosi'?) e cara cavia... io mi ritiro nelle mie stanze... per continuare a leggere l'ennesimo libro della serie "dracula"... certamente mi servira' per trarre delle ideee per il nostro futuro libro...
buona notte e che le buone idee ci assistano!
peace and love to everyone!!! :cuore)![]()
mikoc147":28bur04f ha detto:ma cose che avete fatto stasera...
devo mazzuliare qualcuno o cosa????
Alex tu cosa mi dici...
:mad2) :mad2) :mad2)
come al solito allora...Lilly80":248qilnx ha detto:mikoc147":248qilnx ha detto:ma cose che avete fatto stasera...
devo mazzuliare qualcuno o cosa????
Alex tu cosa mi dici...
:mad2) :mad2) :mad2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Abbiamo preso un po in giro Alex... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Codardo.....Zeros":xrygy8xj ha detto:dome non ho fatto niente lasciami spiegare ti prego non è come pensi...
ehm,... vado a letto notte! :asd)
che fai scappi....Zeros":1c49m2mc ha detto:dome non ho fatto niente lasciami spiegare ti prego non è come pensi...
ehm,... vado a letto notte! :asd)
Lilly80":267bc4pj ha detto:hiperhydrosis":267bc4pj ha detto:Lilly80":267bc4pj ha detto:Ma sai...non so hiper quanti anni ha,ma io sono vicina ai 27.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Zeros":267bc4pj ha detto:vabbe ormai c ho quasi vent anni pero voi donne siete molto piu mature e piu esperte di quanto pensassi
Ho una certa età.... :lol: :lol: :lol:
...e anche io ho una certa eta'... 29 spaccati... :rotolo)![]()
Va bè dai...più o meno....ci siamo....
Hai letto,a questa età ci considerano già donne mature....
SS 65 is my home":1e5vhkg2 ha detto:Lilly80":1e5vhkg2 ha detto:hiperhydrosis":1e5vhkg2 ha detto:Lilly80":1e5vhkg2 ha detto:Ma sai...non so hiper quanti anni ha,ma io sono vicina ai 27.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Zeros":1e5vhkg2 ha detto:vabbe ormai c ho quasi vent anni pero voi donne siete molto piu mature e piu esperte di quanto pensassi
Dai, siete delle vecchiette, alla vostra età dovreste avere già almeno 3 o 4 figli... :asd)
Andate a casa a stirare e lasciate spazio alle ventenni...![]()
SS 65 is my home":2qfhlu3g ha detto:Dai, siete delle vecchiette, alla vostra età dovreste avere già almeno 3 o 4 figli... :asd)
Zeros":1ptv98mu ha detto:SS 65 is my home":1ptv98mu ha detto:Lilly80":1ptv98mu ha detto:hiperhydrosis":1ptv98mu ha detto:Lilly80":1ptv98mu ha detto:Ma sai...non so hiper quanti anni ha,ma io sono vicina ai 27.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Zeros":1ptv98mu ha detto:vabbe ormai c ho quasi vent anni pero voi donne siete molto piu mature e piu esperte di quanto pensassi
Dai, siete delle vecchiette, alla vostra età dovreste avere già almeno 3 o 4 figli... :asd)
:rotolo)
Lilly80":sj86hc0d ha detto:SS 65 is my home":sj86hc0d ha detto:Dai, siete delle vecchiette, alla vostra età dovreste avere già almeno 3 o 4 figli... :asd)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
siamo meglio noi delle ventenni
e poi xkè dovremmo avere già 3 o 4 figli???
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
SS 65 is my home":1ps6yhia ha detto:Perchè ad una certa età bisogna smettere di fare le fighe in giro e pensare a fare quello per cui si è stati fatti dalla natura, cioè fare figli...
Ps: oh, guardate che è tutto detto ironicamente, non mi aspettate sotto casa per picchiarmi!![]()
Lilly80":1kpofyrq ha detto:SS 65 is my home":1kpofyrq ha detto:Perchè ad una certa età bisogna smettere di fare le fighe in giro e pensare a fare quello per cui si è stati fatti dalla natura, cioè fare figli...
Ps: oh, guardate che è tutto detto ironicamente, non mi aspettate sotto casa per picchiarmi!![]()
Erano già pronte le mazzate.... :mazza) :mazza) :mazza)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq sul fatto dei figli non sono daccordo.... :nono)