hiperhydrosis":6fgpqvi1 ha detto:Lilly80":6fgpqvi1 ha detto:Ma sai...non so hiper quanti anni ha,ma io sono vicina ai 27.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Zeros":6fgpqvi1 ha detto:vabbe ormai c ho quasi vent anni pero voi donne siete molto piu mature e piu esperte di quanto pensassi
Ho una certa età.... :lol: :lol: :lol:
...e anche io ho una certa eta'... 29 spaccati... :rotolo)![]()
Lilly80":199a7dzg ha detto:Zeros":199a7dzg ha detto:io sono gia fin troppo dolce e sensibile di mio.. ve lo assicuro
Ma che bravo che 6....
hiper hai letto???
Lui sarebbe l'uomo ideale di tutte le donne,dolce e sensibile.... :asd)
Zeros":c24uilty ha detto:mettetemi alla prova se volete... premetto mai tradito nessuna
hiperhydrosis":m29y8cwm ha detto:ho letto ho letto... eh, si vede si' che e' giovane, ingenuo...
e cosa sa lui di cosa le donne vogliono? aspetta, zeros, al primo incontro lilly e io ti acchiappiamo... e ti facciamo la prima serie di lezioni "cosa vogliono le donne" ... :crepap)
Lilly80":xxrcu7qk ha detto:Zeros":xxrcu7qk ha detto:mettetemi alla prova se volete... premetto mai tradito nessuna
Metterti alla prova? :confusbig)
Alex....in che senso??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lilly80":rddk8ueb ha detto:hiperhydrosis":rddk8ueb ha detto:ho letto ho letto... eh, si vede si' che e' giovane, ingenuo...
e cosa sa lui di cosa le donne vogliono? aspetta, zeros, al primo incontro lilly e io ti acchiappiamo... e ti facciamo la prima serie di lezioni "cosa vogliono le donne" ... :crepap)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai basta,che poi si mette paura e scappa.... :lol: :lol: :lol:
hiperhydrosis":1bjwrnn5 ha detto:scappare? lo troviamo... mandiamo a cercarlo con i nostri cani... che seguiranno le tracce di latte :crepap) :crepap) :crepap)
Zeros":3kspdn7w ha detto:nono :asd)
Zeros":2gk55v4i ha detto:dai ke stronze :asd)
Lilly80":iuwd0gqk ha detto:hiperhydrosis":iuwd0gqk ha detto:scappare? lo troviamo... mandiamo a cercarlo con i nostri cani... che seguiranno le tracce di latte :crepap) :crepap) :crepap)
Si si,lo troveranno facilmente.... :asd) :asd) :asd)
Povero Alex... :asd)
Ma secondo me in fondo gli piace che lo prendiamo in giro così.... :asd)
Zeros":2w3zhm9u ha detto:mhhhh no :asd)
hiperhydrosis":3bu1gonv ha detto:Lilly80":3bu1gonv ha detto:hiperhydrosis":3bu1gonv ha detto:scappare? lo troviamo... mandiamo a cercarlo con i nostri cani... che seguiranno le tracce di latte :crepap) :crepap) :crepap)
cerrrto che gli piace... e molto anche!!!
dai lilly, luisara' la nostra prima cavia...
a quando l'incontro???
Lilly80":22oq37r5 ha detto:Zeros":22oq37r5 ha detto:dai ke stronze :asd)
Si si...se ci reputi così cattive xkè continui a scrivere???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lilly80":v2k469j8 ha detto:hiperhydrosis":v2k469j8 ha detto:Lilly80":v2k469j8 ha detto:hiperhydrosis":v2k469j8 ha detto:scappare? lo troviamo... mandiamo a cercarlo con i nostri cani... che seguiranno le tracce di latte :crepap) :crepap) :crepap)
cerrrto che gli piace... e molto anche!!!
dai lilly, luisara' la nostra prima cavia...
a quando l'incontro???
Mah..ci possiamo organizzare... :asd)
poi però ci scriviamo anche un libro:
"Cosa vogliono gli uomini,
Esperienza diretta di un 20enne con 2 donne mature"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Zeros":2i3o3fex ha detto:quanti film vi state a fare :rotolo) :rotolo)