pierfrancesco19":2uy3yvnc ha detto:la manutenzione fatta in casa al 99% dei casi deprezza ulteriormente l'auto, come l'usura delle gomme,o mi viene in mente la sostituzione della cinghia o altri lavori.
io dico ho fatto la manutenzione da me:
1) è vero?
2)che garanzia ho sugli interventi fatti a fai-da-te?
3)l'auto ha i chilometri dichiarati visto che non c'è un'evoluzione chilometrica sul libretto tagliandi?
4) tanti buttano via il libro tagliandi proprio per abassare il chilometraggio, e di conseguenza i concessionari sono prevenuti :ka)
tu compreresti un auto da uno che ti dice li ho fatti io i tagliandi?senza ricevute ne altro :sgrat)
anche quella in officina se non puoi documentarla. Quindi se siete di quelli che cambiano auto sovente, tenetevi tutte le ricevute.
Io faccio tutto a casa, ma la macchina sapevo già alla firma del contratto che sarebbe rimasta mia fino alla fine, quindi me la curo senza tener conto di svalutazioni o altro.
Poi con tutte le 147 vendute, ormai nche i concessionari non san più dove piazzarle e a che prezzi, con ampia scelta sei obbligato a star basso anche sull'usato e quindi anche nel valore residuo riconosciuto al cliente che te la lascia in permuta.