il pallone d'oro a chi lo dareste

conte31

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
779
0
16
cropani.m
credo proprio che se non lo vince Buffon questa volta,un portiere non lo vincerà più

Io ho smesso di dar peso al pallone d'oro dal 2003...quando nonostante la Champions e 10 anni da miglior difensore del mondo, non lo assegnarono a Maldini...
Pure quello di un paio d'anni fa a Sheva (allora era ancora un idolo per noi diavoli) non ha avuto alcun peso.
Ormai è solo politica...e lo si capisce anche dal fatto che non lo danno più a un giocatore che li ha già vinto...manco fosse una marchetta per gli sponsor...l'ultimo a fare doppietta Ronaldo (con il secondo preso solo perchè era a Madrid) e l'ultimo a far tripletta un certo Van Basten...
A guardare chi se lo merita a sto giro dovrebberlo darlo a Buffon, oppure a Zidane che ci ha fatto vincere il mondiale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per me solo cannavaro, se non abbiam preso gol ai mondiali nella maggior parte delle occasioni sventate è merito suo!
Per me è lui che lo meriti un gradino sopra buffon, ha fatto un mondiale da brividi, quando la palla arrivava nella difesa azzurra sentivi un solo nome CAAAAANNNAAAAAAAAVARO (caressa docet) :asd)

cuorerosso":2cuu0xse ha detto:
Per me solo cannavaro, se non abbiam preso gol ai mondiali nella maggior parte delle occasioni sventate è merito suo!
Per me è lui che lo meriti un gradino sopra buffon, ha fatto un mondiale da brividi, quando la palla arrivava nella difesa azzurra sentivi un solo nome CAAAAANNNAAAAAAAAVARO (caressa docet) :asd)
bè sul CAAAAAAANNNAAAAAAAAAAVARO (Caressa docet) concordo pienamente quella notte della coppa ho perso la voce,dalle volte che l'ho urlato, e credo che alla fine a vincerlo sarà proprio lui.Cmq o Cannavaro o Buffon questa volta non andrà ad un attaccante.

beh almeno di qualche clamoroso cambiamento (vedi henry) penso la cosa certa è che vada ad uno dei due italiani e sarebbe giustissimo, hanno fatto entrambi un grandioso mondiale, ma la mia preferenza è un po più su cannavaro, speriamo bene ed incrociamo le dita :OK)

sembra che i giornalisti dell' equipe siano già a Madrid...
Quindi si vocifera che il premio sia per Cannavaro :)

che bello che bello
GRANDE CAAAAAAAAAAANNAAAAAAAAAAAAAVAROOOOOOOOOOOO

:A) :A) :A) :A) :A)
alla faccia di tutti quelli che prima del mondiale non volevano fosse in nazionale e tanto meno indossasse la fascia da capitano

UN CAPITANO C'è SOLO UN CAPITANO UN CAPITANOOOOOOOOOOO

stefanodark":11biwc5y ha detto:
Cannavaro o Buffon non fa tanta differenza... sono 2 ottimi giocatori. :)

quoto sono i 2 che lo meritano di +...
cannavaro però ci ha fatto vincere il mondiale quasi da solo...
credo lo daranno a lui...

cmq il + forte calciatore della storia resta e rimarrà SEMPRE:

ROBERTO BAGGIO

000gw3.jpg

01ku3.jpg

nessuno mai meglio di lui... :hail)

Sono felice sia tornato in Italia, i nostri ne hanno vinti fin troppo pochi, ma per premiare la difesa avrei preferito fosse andato a Buffon, forte in campo e fuori.

alk147":2sj6douf ha detto:
Sono felice sia tornato in Italia, i nostri ne hanno vinti fin troppo pochi, ma per premiare la difesa avrei preferito fosse andato a Buffon, forte in campo e fuori.

Quotone, Cannavaro e Buffon sono entrambi grandi campioni, sono contento per il capitano, ma Buffon restando alla Juve in B si è dimostrato più uomo di Cannavaro. Capisco che quest'ultimo a 33 anni abbia voglia di giocare a grandi livelli gli ultimi anni di carriera, ma abbandonare la nave quando sta affondando non è corretto (secondo me).

Credo che il pallone d'oro sia una grande buffonata visto che è stato vinto da un giocatore che non è certo un campione di lealtà e agonismo sportivo....

Doveva andare al grande Henry

Hispaniko":1jqbx374 ha detto:
Credo che il pallone d'oro sia una grande buffonata visto che è stato vinto da un giocatore che non è certo un campione di lealtà e agonismo sportivo....

Doveva andare al grande Henry

henry.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
per favore... :sedia) :crepap)