bè sul CAAAAAAANNNAAAAAAAAAAVARO (Caressa docet) concordo pienamente quella notte della coppa ho perso la voce,dalle volte che l'ho urlato, e credo che alla fine a vincerlo sarà proprio lui.Cmq o Cannavaro o Buffon questa volta non andrà ad un attaccante.cuorerosso":2cuu0xse ha detto:Per me solo cannavaro, se non abbiam preso gol ai mondiali nella maggior parte delle occasioni sventate è merito suo!
Per me è lui che lo meriti un gradino sopra buffon, ha fatto un mondiale da brividi, quando la palla arrivava nella difesa azzurra sentivi un solo nome CAAAAANNNAAAAAAAAVARO (caressa docet) :asd)
stefanodark":11biwc5y ha detto:Cannavaro o Buffon non fa tanta differenza... sono 2 ottimi giocatori.
alk147":2sj6douf ha detto:Sono felice sia tornato in Italia, i nostri ne hanno vinti fin troppo pochi, ma per premiare la difesa avrei preferito fosse andato a Buffon, forte in campo e fuori.
Hispaniko":1jqbx374 ha detto:Credo che il pallone d'oro sia una grande buffonata visto che è stato vinto da un giocatore che non è certo un campione di lealtà e agonismo sportivo....
Doveva andare al grande Henry