Alex75mi":2zmz7o18 ha detto:
Mollan":2zmz7o18 ha detto:
Se vai nell'altro topic: Consumi BreraII trovi tutto lì.
Si, trovi anche gente che fa 5km/lt, o 7,5 andando piano piano. Fra cui Lele, che conosco personalmente. E meno male che hanno messo i rapporti lunghi per risparmiare carburante, altrimenti raggiungeva i consumi del Cayenne...
io purtroppo sono d'accordissimo con Alex (di cui tra l'altro mi piace molto la macchina :elio) )...i nuovi motori JTS, che dovevano segnare il passo, secondo me, non s'offenda nessuno, ma son risultati...NA BISCHERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Consumi aumentati notevolmente...e lo noto dai post di chi ha la GT 2000 jts, sono aumentati anche i cavalli, ma sembra solo sulla carta, perchè dalle prestazioni che leggo non mi sembra nulla di particolare!
Poi confermo, i 3000 alfa a consumi sono messi davvero male, alfa (sui motori a benzina) sta facendo passi indietro e me ne dispiace molto! I consumi della GTA sono giustificabili dalla cattiveria di quel motore, ma quelli della brera...
La porsche 911 cabrio d'una amico sta nel misto intorno ai 9km/l, le bmw 330 idem, l'audi 3.2tt idem, e a prestazioni stanno messi decisamente meglio!!! Adesso se il target alfa era, con la Brera, gente che acquista BMW, Mercedes, Audi, Porsche Boxster, ecc., non ne conquisteranno molti di clienti!!! :KO)
Cmq quell'immagine della brera con i consumi di 9km/l era di qualcuno che era andato a Ginevra in autostrada, la media oraria dice 87kmh... bè, 9km/l a 90kmh, che è, un ferrari?!?!?!?!?! C'avesse i cavalli della ferrari... :crepap)
Non s'offendano i proprietari, chi ha il portafogli "largo" dei consumi se ne frega, se l'auto gli piace fa benissimo a comprarla (perchè comunque è stupenda), ma io, che teoricamente potrei permettermela, non darei 35.000€ per un auto che a estetica e interni è stupenda, ma a motore c'ha 10 anni in meno....a sto punto vado di TT o 330ci !