Il mio nuovo sfondo del desktop... [foto]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
L'ho vista oggi in strada per la prima volta messa così: nera, pelle beige, tetto, navi, xeno, DSG e 18", per non parlare del motore da 200cv, che suono!!! La Golf non mi piace ma questa GTI... :love) :love) :love)

golf_GTI.jpg

Ora linciatemi pure, tanto non cambio idea, è stupenda!!! :D

Concordo real...bellissima la nuova GTI...e poi viene (s)venduta a 27 mila euro... poco + di quanto chiesto x una 147 2.0ts con 17",spoiler,assetto sport,sedili sport... e successivo CSC 2x80 x il suono...

squalettoge":2x419sqa ha detto:
l'altro giorno mi sono "scontrato" con un r32 penso sia il primo a genova.. bo in verita nn mi ha detto tanto anche se nn è male...

Anche io, mi ha superato tornando da Padova, nera, beh, mi ha fatto piuttosto schifetto, molto meglio la GTI!!!

realboy":2asfcrzd ha detto:
squalettoge":2asfcrzd ha detto:
l'altro giorno mi sono "scontrato" con un r32 penso sia il primo a genova.. bo in verita nn mi ha detto tanto anche se nn è male...

Anche io, mi ha superato tornando da Padova, nera, beh, mi ha fatto piuttosto schifetto, molto meglio la GTI!!!

molto meglio la GTI!!! Forse volevi dire GTA :asd) :D

R.R.GT":2zjscwpr ha detto:
realboy":2zjscwpr ha detto:
squalettoge":2zjscwpr ha detto:

molto meglio la GTI!!! Forse volevi dire GTA :asd) :D

Confrontanto tra VW meglio la GTI, tra 3.2 in genere meglio la GTA!!! :asd)

Friendevil":3cve3dwx ha detto:
A prescindere dalla macchina,che cmq non mi dispiace x nulla,la foto in sè e per sè secondo me non è bella...trovane una di migliore x il desktop Enrico :nod) ;)

Non la trovo!!! La vorrei nera o rossa o bianca, ma solo con cerchi da 18". L'ideale sarebbe a 1200x1024 ma non trovo niente, mi date una mano... ahah abbastanza assurda come richiesta in un forum di alfisti!!! :asd)

Friendevil":1siir189 ha detto:
realboy":1siir189 ha detto:
Friendevil":1siir189 ha detto:

Cos'è imeigis gugle? Non conosco... :ka)

Ma dai non conosci google images?
Basta che vai sopra la barra di ricerca e trovi l'opzione :OK)

googleimage.jpg

Bello, però perchè non mi trova le donnine!!! Google bastardo, censura tutto!!! :mitra)

Dai, e chi non lo conosce, ti stavo prendendo per il :culo) !!! E' solo che cercavo qualcosa tipo raccolta indicata da Mollan!!! Anche se con i 18" c'è poco pure lì!!! :OK)