Il mio nuovo sfondo del desktop... [foto]

bhè.. io sono curioso di provare il DSG... :asd) Xanto me ne ha parlato bene.. ma deve passare il test selespeed GTA... e uso di lele (maciullatore di cambi sequenziali e non )... :asd)

Non è brutta in generale, però secondo le mie preferenze, la golf è in cima alla top ten delle "banality car" (non so se esiste il termine inglese banality, ma ci siamo capiti!)! :ka)

il gti è l'unica golf che mi piaccia non è male davvero poi ha 200cv turbo e consuma praticamente come il nostro 1.6

Friendevil":3bwwnoe7 ha detto:
A prescindere dalla macchina,che cmq non mi dispiace x nulla,la foto in sè e per sè secondo me non è bella...trovane una di migliore x il desktop Enrico :nod) ;)

Beh questo si sapeva..ma tanto guarirai prima o poi... :culo) :asd)

Ce l'ha precisa identica il ragazzo che gestisce la tabaccheria sotto casa mia.. è molto bella, e parlando di consumi non supera il mio povero 120 cv... :ka)

IlFede":afzlhu3b ha detto:
ekko il mio di desk

ratzesgolf.jpg

(vediamo se qualkuno se la rikorda) :crepap) :crepap)

quella del papa :asd) :asd)

actarus8v":1n3uy85c ha detto:
anche a me piace la GTI

non tanto esteticamente, ma un 2.0 turbo e al prezzo a cui la vendono.....

il prezzo del modello base / accessori non è male... il motore, vedendo delle mappe in giro te lo rendono un po' allegro, ma non saprei quanto possa tenere...

:asd)

Mah, a me non piace per niente.
E non lo dico per partito preso... dopotutto la 147 l'ho scelta, senza "pregiudizi" alfisti, proprio perche' mi piaceva tanto anche esteticamente :love)

E mi piace tuttora piu' di tante altre :love) :love) :love)