Il mio nuovo sfondo del desktop... [foto]

Cavolo Enrico... c' hai le palle a dire ciò... :culo)

Ci sono andato in montagna settimana scorsa con un amico che ce l'ha ugualissima alla prima foto.

Davvero bella... e io non amo le vw!

Ha un rumore del motore che ricorda le macchine da formula uno... sarà per il sequenziale ragazzi, ma e' davvero stupendo il rumore durante i cambi.

Dovreste sentirla frullare per giudicare....

Quando l' ho vista la prima volte ho pensato che fosse niente di che, poi ci ho passato un po di tempo insieme :asd) :love) e devo dire che ne sono rimasto positivamente soddisfatto!

lelesch81":1plksy1d ha detto:
actarus8v":1plksy1d ha detto:
anche a me piace la GTI

non tanto esteticamente, ma un 2.0 turbo e al prezzo a cui la vendono.....

il prezzo del modello base / accessori non è male... il motore, vedendo delle mappe in giro te lo rendono un po' allegro, ma non saprei quanto possa tenere...

:asd)

Fonte VW - Audi anche 280cv se non di +!La Vw ha dichiarato di aver messo "solo" 200cv al GTI per non dar fastidio alla R32!Ma sulla nuova S3 Quattro il 2.0 TFSI avrà 280cv!Per la RS3 stanno valutando o di mettere il 3.2 aspirato e di portarlo a 3.5 oppure di portare il 2.0 TFSI a 330cv (Quest'ultima però la vedo molto improbabile!)Cmq 280cv li tirano fuori tranquillamente!Se poi pensiamo che hanno tirato fuori 170cv da un 1.4!Però quella è un'altra storia! :asd)

Aggiungo anche che l'ABT ha una rimappa per la Golfetta GTI per portarla a 240cv!Il tutto mantenendo la garanzia e l'omologazione VW!Però il giochino costa! :asd)

Bella, ma le griglie finte chiuse lateralmente ai bordi del par ant. sono come quelle della Punto 2a serie... :asd) :sarcastic)