il mio nuovo gioiello!

NAMENICK":2bq1xfs5 ha detto:
Complimenti anche a voi! E' proprio il 2.4....devo dire un po' deluso da consumi e prestazioni. Non più dei 10 con un litro anche senza tirare troppo e comunque un bel vuoto prima dei 2000 giri. Non parliamo poi in salita! Se sbagli marcia ti muore letteralmente sotto il culo. Credo che farò controllare se è stato fatto l'aggiornamento della centralina perchè consumi e coppia sotto i 2000 sono problematici. Vi aggiornerò.
Gli interni sono Alfatex nero e pelle grigia e nessun optional aftermarket, quindi credo che li conosciate a memoria...abientot!



Ciao anche io ho la 2.4 e si slega dopo i primi 2/3.000 km... dopo diventa divertente e fulminea sopra i 2.000 giri.
La mia è cambiata radicalamente dopo l'aggiornamento eseguito con il richiamo di ottobre/novembre.
Adesso è in officina visto che avevo il colelttore di aspirazione con la "girante" difettosa e visto che c'erano mi monteranno il collettore di aspirazione della Spider ed il conseguente aggiornamento sw che ha la Spider 2.4, quindi più silenzioso e miglior respiro del motore.
 
Complimenti davvero eccezzionale :OK)
x i consumi se l'auto è nuova non puoi già avere un valore preciso. Aspetta almeno i 5000km ma anche di più. Il motore si deve fare. Poi attento al clima ti fa consumare fino al 20%in più.
 
Vi prego anche di notare i pneumatici Vredestein Ultrac Veloce risultati i migliori della categoria in un test di un giornale specializzato tedesco....e poi sono by Giugiaro Design. Ne siamo molto orgogliosi in azienda...
 
Bella, Bella e poi anche Bella!!!!!!! :OK)

Complimenti per l'acquisto!

Io ero indeciso tra la Brera e la Gt (sempre diesel) e alla fine ho scelto per la Gt anche per una questone di costi...(Faccio 40000 km/anno)

La Brera comunque, esteticamente, mi è sempre piaciuta! Spero che ti migliori la situazione motore :p
 
NAMENICK":1vpbn9q1 ha detto:
Vi prego anche di notare i pneumatici Vredestein Ultrac Veloce risultati i migliori della categoria in un test di un giornale specializzato tedesco....e poi sono by Giugiaro Design. Ne siamo molto orgogliosi in azienda...

Complimentoni , la Brera è il mio sogno !

Ma queste gomme come vanno ? Il design è da paura ma le prestazioni ?
 
FabioBa78":clvbm0eh ha detto:
NAMENICK":clvbm0eh ha detto:
Vi prego anche di notare i pneumatici Vredestein Ultrac Veloce risultati i migliori della categoria in un test di un giornale specializzato tedesco....e poi sono by Giugiaro Design. Ne siamo molto orgogliosi in azienda...

Complimentoni , la Brera è il mio sogno !

Ma queste gomme come vanno ? Il design è da paura ma le prestazioni ?

Io trovo che vadano benissimo. Sono ottime gomme, tutta la gamma, anche se poco conosciuta in Italia. Sono solo un po' care....
 
Quei pneumatici non si chiamano "Veloce", ma "Sessanta"!! :OK)

Comunque sono ottimi!
 
pyro":27edegct ha detto:
Quei pneumatici non si chiamano "Veloce", ma "Sessanta"!! :OK)

Comunque sono ottimi!
Ops! Che figura...mi cospargo il capo di cenere. Veloce era il nome del progetto, infallibile Pyro. Complimenti.
 
NAMENICK":dxqfgugr ha detto:
pyro":dxqfgugr ha detto:
Quei pneumatici non si chiamano "Veloce", ma "Sessanta"!! :OK)

Comunque sono ottimi!
Ops! Che figura...mi cospargo il capo di cenere. Veloce era il nome del progetto, infallibile Pyro. Complimenti.

Per così poco! :OK)

E poi sono un fan della marca! :nod)
 
NAMENICK":20jf6mer ha detto:
Io trovo che vadano benissimo. Sono ottime gomme, tutta la gamma, anche se poco conosciuta in Italia. Sono solo un po' care....

Che sono un po' care me ne sono accorto , ho fatto una ricerca e ammazza !!!

Comunque bellissime e sicuramente prestazioni top .
 
Ciao NAMENICK, ti posso rassicurare sui consumi della brera 2.4 diesel.
Io sulla mia ho percorso per ora 16000km, e i consumi ormai si sono stabilizzati.
I primi 5.000/7.000 km sono quelli in cui la macchina consuma parecchio, circa 10km con 1 litro. Ma poi guadagni qualche cosa. Arrivi a circa 12.5 km con 1 litro a fare una guida normale.
poi ovviamente dipende dal tuo stile di guida.
 
wally77":3t54qndg ha detto:
Ciao NAMENICK, ti posso rassicurare sui consumi della brera 2.4 diesel.
Io sulla mia ho percorso per ora 16000km, e i consumi ormai si sono stabilizzati.
I primi 5.000/7.000 km sono quelli in cui la macchina consuma parecchio, circa 10km con 1 litro. Ma poi guadagni qualche cosa. Arrivi a circa 12.5 km con 1 litro a fare una guida normale.
poi ovviamente dipende dal tuo stile di guida.
Grazie Wally, ormai avevo perso la speranza. Ho fatto Torino Fabriano e ritorno sempre intorno ai 140 e il computer mi ha segnato 11,1....se faccio solo città la media è dei 7,5/7,9....sob.
 
Top