NAMENICK":2bq1xfs5 ha detto:Complimenti anche a voi! E' proprio il 2.4....devo dire un po' deluso da consumi e prestazioni. Non più dei 10 con un litro anche senza tirare troppo e comunque un bel vuoto prima dei 2000 giri. Non parliamo poi in salita! Se sbagli marcia ti muore letteralmente sotto il culo. Credo che farò controllare se è stato fatto l'aggiornamento della centralina perchè consumi e coppia sotto i 2000 sono problematici. Vi aggiornerò.
Gli interni sono Alfatex nero e pelle grigia e nessun optional aftermarket, quindi credo che li conosciate a memoria...abientot!
Ciao anche io ho la 2.4 e si slega dopo i primi 2/3.000 km... dopo diventa divertente e fulminea sopra i 2.000 giri.
La mia è cambiata radicalamente dopo l'aggiornamento eseguito con il richiamo di ottobre/novembre.
Adesso è in officina visto che avevo il colelttore di aspirazione con la "girante" difettosa e visto che c'erano mi monteranno il collettore di aspirazione della Spider ed il conseguente aggiornamento sw che ha la Spider 2.4, quindi più silenzioso e miglior respiro del motore.