il mio nuovo gioiello!

Bellissima!!! :handclap) :handclap) :handclap)
benzina o diesel?
 
Stupenda.....il colore è come quello che ho scelto io..........spero che a breve arrivi anche la mia.ancora complimenti......
è possibile avere delle foto interne?
 
Complimenti anche a voi! E' proprio il 2.4....devo dire un po' deluso da consumi e prestazioni. Non più dei 10 con un litro anche senza tirare troppo e comunque un bel vuoto prima dei 2000 giri. Non parliamo poi in salita! Se sbagli marcia ti muore letteralmente sotto il culo. Credo che farò controllare se è stato fatto l'aggiornamento della centralina perchè consumi e coppia sotto i 2000 sono problematici. Vi aggiornerò.
Gli interni sono Alfatex nero e pelle grigia e nessun optional aftermarket, quindi credo che li conosciate a memoria...abientot!
 
NAMENICK":3hpdnagx ha detto:
Complimenti anche a voi! E' proprio il 2.4....devo dire un po' deluso da consumi e prestazioni. Non più dei 10 con un litro anche senza tirare troppo e comunque un bel vuoto prima dei 2000 giri. Non parliamo poi in salita! Se sbagli marcia ti muore letteralmente sotto il culo. Credo che farò controllare se è stato fatto l'aggiornamento della centralina perchè consumi e coppia sotto i 2000 sono problematici. Vi aggiornerò.
Gli interni sono Alfatex nero e pelle grigia e nessun optional aftermarket, quindi credo che li conosciate a memoria...abientot!

Ma bravo, complimenti per il mezzo!!!

i dati che dai però mi non tornano, specie se l'aggiornamento è stato fatto, il motore dà ben più coppia in basso, anche se le marce sono sempre importanti. Magari ti si slega dopo le prime migliaia di km (effetto notato da molti). Fai attenzione anche che non sia il condizionatore a falsarti l'impressione di guida.
Senza badare a spese (=acceleratore) io faccio in media almeno i 13km/l. I consumi istantanei a 2000 giri se schiacci es. su tornanti etc. fanno spavento (3 o 4l/100km), ma ciò che conta è la media. :OK)
 
Complimenti per l'acquisto. Stupenda. :love) :love) :love) :lingua) :lingua)


Per i consumi aspetta qualche migliaio di Km, un pò dovrebbero migliorare.
 
Top